3 Opinioni per Phytorelax - Crema al burro di cacao
  • militralian
    Buona idratazione
    opinione inserita da militralian il 28/11/2019
    Usai tempo fà questa crema per una particolare secchezza che ebbi alle gambe,già al primo utilizzo notai che aveva un forte potere nutritivo bastava guardare la consistenza della crema, era molto densa e ricca di olii nutritivi.Riusci con questa semplice crema commerciale a risolvere quest eccessiva secchezza dovuta da un particolare trattamento che feci alle gambe,quindi per mia esperienza personale posso dire che è una crema anche delicata e quindi adatta a pelli sensibili.L unica pecca a mio avviso e che a lungo andare a parte che l odore stanca un po,ma la consistenza tende a raggrumare se non la si utilizza e consuma in tempi brevi,ovviamente questo mi fa dedurre che ha dei principi naturali
    alta idratazione
    profumazione
  • forevergirl1
    Crema di bellezza versatile
    opinione inserita da forevergirl1 il 02/11/2019
    Durante il periodo invernale curo molto la pelle del corpo per mantenerla idratata. Oltre a bere tanta acqua, uso la crema ricca nutriente intensiva di Phytorelax, una crema che contiene più del 98% di ingredienti naturali tra cui il burro di cacao proveniente da agricoltura biologica. E' una crema versatile ed è un ottimo trattamento di bellezza adatto sia per il corpo che per il viso e le mani. E' una coccola per il corpo, ha una profumazione deliziosa, io la applico dopo la doccia seguita da un piacevole massaggio, non è untuosa ed è di facile assorbimento. E' molto idratante, lascia la pelle elastica e setosa , è particolarmente indicata per pelli secche e delicate. E' indubbiamente una crema di qualità dal costo accessibile, infatti la confezione da 300 ml costa € 8,00. La consiglio vivamente perchè oltre ad essere economica, è versatile ed efficace.
    versatile, idratante, profumata, economica
    non ne trovo
  • digilander88
    Crema dermoprotettiva, Phytorelax.
    opinione inserita da Anonimo il 27/09/2019
    La crema dermoprotettiva di Phytorelax è una coccola per il corpo al profumo di cacao, intensamente nutriente ed emolliente. È ideale per per tutti i tipi di pelle e formulata per proteggere in particolare quelle delicate e secche. Nella confezione da 250 ml costa poco più di cinque euro ed è facilmente reperibile nella maggior parte delle profumerie. Io personalmente adoro applicarla dopo aver fatto la doccia, la consistenza cremosa si assorbe rapidamente e profuma delicatamente la pelle. È una dolce coccola ricca di ingredienti preziosi come il burro di cacao che contribuisce a rendere la pelle soffice e vellutata. Assolutamente consigliata come coccola idratante corpo, viso e collo.
    Un rimedio naturale, dalle straordinarie proprietà emollienti, lenitive e dermoprotettive.