1 Opinioni per Phytorelax - crema viso vitaminica ACE
  • manekineka
    Tutto sommato buona ma c'è anche di meglio
    opinione inserita da manekineka il 26/06/2019
    Se non ricordo male l'ho acquistata ben due volte, sempre per il problema macchie sul viso tendevo a ricercare creme che andassero, tramite gli attivi naturali, a lavorare delicatamente e naturalmente sulle discromie, e questa, con la presenza di vitamina C, pareva fare al caso mio senza farmi spendere uno sproposito. Poi l'acquistavo da Oviesse, quindi la reperivo con facilità. E' una crema quasi del tutto bio e naturale, la percentuale di naturalità è del 98%. Contiene succo di carota, arancia e limone, oltre ché burro di karitè e olio di argan. E' consigliata per tutte le età e tipo di pelle, con la funzione di rinnovamento cellulare. La consistenza è corposa, non la trovo per niente adatta a tutti i tipi di pelle, per una pelle mista risulta troppo grassa ed è impensabile possa tenere il trucco senza dare segni di cedimento. Io, infatti, la usavo solo di sera, anche perchè priva di SPF. Sicuramente ha doti idratanti e nutritive, ma non mi sento di gridare al miracolo, è una crema buona ma personalmente ne trovo di più performanti. Ho smesso, quindi, di acquistarla. Anche perchè il fine che perseguivo nel comprarla, ovvero mitigare le eventuali macchie o quanto meno illuminarmi l'incarnato, non veniva minimamente raggiunto.
    nutre ed idrata
    un po' unta, per le pelli miste non è una buona base trucco