1 Opinioni per Phytorelax - dermo gel aloe
  • manekineka
    Troppo liquido
    opinione inserita da manekineka il 27/06/2019
    Si è portati, credo, a pensare che un gel all'aloe non è altro che un gel all'aloe, di qualunque marca sia, eppure non è così. Ci sono alcune marche che vendono un prodotto a base di aloe con una consistenza molto liquida, e la Phytorelax è una di queste. Questa caratteristica personalmente la vedo come uno svantaggio, non mi piaccioni i prodotti troppo liquidi, si fa fatica a maneggiarli ed a rendersi conto di quanto prodotto dover utilizzare. Ecco perchè questo gel l'ho acquistato solo una volta e poi mai più, visto che ci sono prodotti che da questo punto di vista sono molto più performanti. Per il resto nulla da obiettare, nel senso che la composizione è abbastanza "corta", anche se personalmente per un gel aloe preferisco un inci ancora più stringato, di modo da offrire un prodotto maggiormente puro; qui la presenza di aloe viene attestata al 95%, comunque alta. E' come sempre multiuso, la confezione è di 200ml e proprio perchè così liquido pare non finire mai, per cui dura parecchio. Lo consiglio, quindi, esclusivamente come prodotto in sè e per sè, essendo un gel aloe, ma per il resto direi che cè di meglio.
    E' un gel all'aloe con purezza al 98%, multiuso.
    molto liquido.