• Vestibilità
6 Opinioni per Piazza Italia Canotta con bordo ricamato
  • plutarco
    Versatile
    opinione inserita da plutarco il 10/04/2020
    Piazza Italia Canotta con bordo ricamato è un prodotto veramente molto peculiare. Posso ampiamente affermare indiscutibilmente di annoverarla tra le canotte più versatili che io abbia mai acquistato, poiché la utilizzo assiduamente. Piazza Italia Canotta con bordo ricamato è un prodotto qualitativamente migliore rispetto alla moltitudine di canotte disponibili quotidianamente in circolazione. Il suo tessuto è veramente molto soddisfacente. La sua vestibilità è realmente estremamente gradevole ed immensamente pratica. La sua reperibilità è palesemente fantastica, è elevatissima. Il suo prezzo è assolutamente conveniente
    Qualità, prezzo
  • chanel67
    La mia preferita
    opinione inserita da chanel67 il 10/04/2020
    In estate O in inverno utilizzo sempre la canotta con bordo ricamato che acquisto sempre da Piazza Italia... devo dire che queste canotte sono davvero comode oltre che belle e poi quasi chiamo nella parte bassa della maglietta Rende il tutto molto carino infatti possiamo utilizzarla anche in inverno magari con una giacca. È disponibile in molti colori il prezzo è di circa €2,50 Quindi devo dire che non ha nemmeno caro Anzi accessibile a tutti... Mi ha detto di contattarla Perché trovo che sia un ottimo prodotto e poi è anche marcata visto che si trova da Piazza Italia. Insomma se vi trovate a Piazza Italia compratela perché non ve ne pentirete
    disponibile in molti colori
    Non saprei
  • lascrittrice2
    Tutte le stagioni
    opinione inserita da lascrittrice2 il 22/09/2019
    Q differenza di quanto si possa pensare, una canotta con bordo ricamato va bene in tutte le stagioni, ecco perché da Piazza Italia ne ho acquistate ben 4 (ricevendo anche un buono per il giorno dopo!). In estate sono molto carine fa sole con una collana, in primavera sotto una giacchetta ma mi piacciono molto Anche in autunno e inverno, perché con una felpa o maglietta più corta, sbucano da sotto con il loro ricamo e sono veramente carine. I colori sono tantissimi, vari, ne ho prese una nera e una bianca, dei passpartout, poi una verde petrolio che mi piace molto per le stagioni fredde ed una rosa, costano solo 2,50€.
    Versatili ed economiche
  • foxgirl
    Canotte per primavera estate
    opinione inserita da foxgirl il 24/07/2019
    Nel negozio Piazza Italia si riescono a trovare capi di abbigliamento basici a prezzi convenienti e nella stagione primaverile ed estiva un must have che non può mancare nel mio guardaroba sono le canotte. In questo negozio riesco ad acquistarne in diverse colorazioni ed anche nella versione con il bordo ricamato a prezzo basso. Trovo che sia un capo assai versatile, ideale per molteplici look più o meno sportivi e molto pratico per quando le temperature sono assai elevate e si vuole stare freschi indossando una canotta fresca e leggera. Mi sento di consigliarle per il prezzo conveniente e per la molteplicità di canotte proposte.
    capo basico; vari colori; tessuto traspirante
  • enty75
    Piazza Italia Canotta
    opinione inserita da enty75 il 27/03/2019
    Non spessissimo ma ogni tanto mi capita di fare acquisti nel negozio Piazza Italia che è dentro ad un centro commerciale della mia città. Con gli sconti è facilissimo trovare buone offerte su capi che uso. Cercavo qualcosa di fresco in vista dell'estate e nel reparto intimo, chissà perchè, c'era un vastissimo assortimento di canottiere coi bordini di pizzo a solo due euro e cinquanta.. La disponibilità dei colori era grandissima e a quel prezzaccio ne ho comprate tre, una viola scuro, una nera e una beige... Sono canottiere comodissime, perfette anche come sotto giacca... Le ho usate tantissimo e nonostante i lavaggi i colori hanno retto benissimo.
    economiche e tantissimi colori
    non sono 100 % cotone
    Bellissima!
    opinione inserita da Margherita123 il 11/03/2019
    Quando Piazza Italia fa i saldi di fine stagione conviene sempre dare un'occhiata ai vari reparti perché si fanno tanti buoni affari! Nel reparto intimo, ad agosto di due anni fa, ho acquistato con soli € 2.50 questa bellissima canotta con bordo in pizzo e tra tutti i colori quella che mi è saltata all'occhio è stata quella color porpora. In realtà nonostante l'abbia trovata nel reparto intimo, veste così bene da poter essere usata anche come canotta vestito mettendoci sotto un paio di leggins ma io la preferisco come vestitino per stare in casa ed andare a dormire in estate quando fa caldo. E' senza maniche, ha un tessuto liscio e confortevole, nonostante il colore acceso non stinge ed anche se non è in tessuto 100% naturale è fresca e non fa sudare. Mi piace moltissimo, è stato un ottimo acquisto!
    bel colore, economica, comodissima
    nessuno in particolare