• vestibilità
2 Opinioni per Piazza Italia Infradito mare
  • rossella83
    belle e comode
    opinione inserita da rossella83 il 27/08/2019
    Adoro gli infradito perchè sono leggeri ma allo stesso tempo comodi e belli! L' anno scorso ne acquistai un paio bellissimo con una bellissima decorazione floreale da Piazza Italia,pensai che fosse meglio pagare qualcosina in più ma avere un prodotto sicuro in termini ergonomici ed in riferimento alla qualità. Infatti avevo pensato bene...sono comodissimi e sono belli sia per stare in casa sia in spiaggia. Sembrano quasi quelli per uscire...io adoro indossarle! Per quanto riguarda la calzabilità sono perfette,il primo numero provato è stato quello giusto! Il mio voto per queste infradito è 7.5!
    comode,belle,ergonomiche
    Le infradito tropicali!
    opinione inserita da Margherita123 il 24/08/2019
    Con i saldi Piazza Italia diventa particolarmente conveniente e molto spesso mi capita di approfittarne per poi usufruire degli acquisti l'anno successivo. E' quello che è successo con gli infradito mare comperati a fine agosto dell'anno scorso quando ormai erano pressoché inutili visto l'avvicinarsi della stagione fredda. Al prezzo di € 2.50 e davanti ad un cestone pieno di infradito coloratissime però non si può resistere e così ho scelto un paio di infradito con la base di gomma rosa ravvivata dal disegno di tanti bei fiori tropicali ed il cordino in plastica verde scuro. Sono davvero comodi e molto carini ma vi consiglio di provarli in negozio prima dell'acquisto. Questo perché avevo acquistato anche un altro modello senza provarlo pensando fosse identico a questo ed invece nonostante fosse lo stesso numero ho dovuto riportarlo in negozio e cambiarlo perché i piedi neanche ci entravano. Detto questo, devo dire che questi infradito oltre che molto graziosi sono resistenti e comodi da indossare in spiaggia. Generalmente quelli a basso prezzo si rompono subito oppure sono scomodi per camminare, invece il piede rimane ben fermo, non essendo rasoterra non si percepisce mal di schiena quindi mi reputo soddisfatta!
    carini e convenienti
    meglio provarli in negozio