• 2 persone su 13 non lo consigliano
13 Opinioni per Piazza Italia leggins
  • almond88
    non male
    opinione inserita da almond88 il 06/04/2020
    Ciao, mi reco spesso da Piazza Italia per un giretto di perlustrazione in modo tale da trovare qualche capo di abbigliamento e pochissimo prezzo e che esaudisca le mie esigenze. Questi leggins sono stati davvero un buon acquisto in quanto, pagati davvero pochissimo, quattro euro circa, ma di una comodità assolutamente pazzesca. Li indosso per la mia attività fisica quotidiana e posso dire che non stringono sui fianchi, il tessuto è molto elastico e segue le forme del corpo. Inoltre, nonostante i numerosi lavaggi non si sono per niente deformati, insomma sono stata molto contenta! li consiglio assolutamente.
    si
  • lascrittrice2
    Morbidi e comodi
    opinione inserita da lascrittrice2 il 09/10/2019
    Mi piace molto indossare i leggins perché mi fanno stare comoda e allo stesso tempo non sono volgari...anzi io li trovo molto eleganti. Compro spesso da piazza italia, la qualità dei loro prodotti è davvero eccellente nonostante a volte i prezzi siano troppo esagerati. I leggins possiamo trovarli di qualsiasi colore anche se io ho preferito prenderli neri perché posso metterli con qualsiasi cosa. Li ho presi solo tre euro e novantanove quindi sono molto economici. Molto morbidi, quasi non si sentono addosso...anzi, non sono nemmeno tanto attilati da dar fastidio. Possono essere lavati tranquillamente in lavatrice perché non si ronivano e nemmeno si perde il colore che hanno. Consiglio assolutamente questo prodotto.
    Morbidezza
  • clio55
    Leggins
    opinione inserita da Anonimo il 05/10/2019
    Spesso indosso i leggins perché mi consentono di essere comoda, poi anche perché sono facili da abbinare. Nello specifico questi qui li ho comprati da Piazza Italia un negozio dove, a mio parere, la convenienza è tangibile Ho speso difatti molto poco per un prodotto di discreta qualità che mi sta durando a lungo. Vi erano tanti colori , io sono andata sul bianco perché amo vestirmi di chiaro in special modo quando fa caldo. Sono soddisfatta di aver acquistato questo leggins e credo che ne comprerò altri del medesimo modello quando tornerò in questo negozio presente nella mia città. Il lavaggio in lavatrice non ha arrecato alcun danno all'indumento.
    Prezzo basso e leggins comodo
  • anatascooper
    Discreti
    opinione inserita da anatascooper il 04/10/2019
    Da piazza italia mi reco spesso per fare qualche acquisto sporadico. Raramente acquisto pantaloni o jeans, perché la qualità di questi è abbastanza scadente e sinceramente non mi fa impazzire. Per emergenza però, ho dovuto acquistare dei leggins che, a dirla tutta, ho messo giusto o due o tre volte. Scomodi, con vestibilità del tutto strane e fuori dal normale e soprattutto con un materiale indecente che si buca e si usura tempo niente. Sinceramente non consiglio minimamente l'acquisto, però se è per cosa di un giorno, possono essere tranquillamente messi. Per il resto, prodotto completamente bocciato!
    Costo
    Tessuto
  • pinta66
    Quasi usa e getta!!!
    opinione inserita da pinta66 il 04/10/2019
    Mi reco sempre meno nei punti vendita Piazza italia, dato che non trovo mai ciò che cerco, e le rare volte che trovo qualcosa , poi non rimango soddisfatta. Come i leggins acquistati d'estate, oltretutto anche scontati ma veramente scarsi se pur tanto economici. Il tessuto con una composizione del 70% cotone e 30 elastan si è rivelato un tessuto scadente e soprattutto che tiene le forme , cioè rimane slabbrato nelle parti che vengono maggiormente sfruttate, come le ginocchia e il fondo schiena. Insomma lo definisco un capo d'emergenza...anzi, lo definivo un capo d'emergenza, dato che dovevo solamente usarlo in casa, ma sinceramente mi è diventato antipatico e non ne farà neanche questo uso.
    Eccessivamente economico
    scarsa qualità prezzo!
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/10/2019
    Durante i miei giretti di shopping cittadino , un salto da Piazza Italia è sempre d’obbligo, dato che sovente riesco a trovare molti pezzi di abbigliamento a prezzi discretamente bassi e convenienti. Ovviamente però si tratta di una marca low cost e che propone un vasto assortimento di abbigliamento...
    Pratici, vasto assortimento di colori, elastici, versatili, ideali per stare sotto abiti,
    Materiale non molto raffinato, tessuto niente di speciale
    Nel mio armadio non mancano mai!
    opinione inserita da Margherita123 il 03/10/2019
    Mi piacciono moltissimo i leggins perché sono comodi ed economici, inoltre li posso trovare in tantissimi negozi diversi di tutte le taglie e colori. Uno di questi negozi è proprio Piazza Italia che ha un punto vendita nel centro commerciale dove faccio spesa settimanalmente. Non sempre si trovano capi di vestiario carini ma ogni tanto si fanno veri e proprio affari. In tempo di saldi infatti i leggins arrivano a costare soltanto € 3.99 ed è il momento buono per comperarne di nuovi. Si possono scegliere nelle classiche tonalità nere, grigio e blu scuro ma anche nei colori di tendenza al momento oppure a fantasia. In ogni caso sono comodi anche se la fascia elastica un po' alta in vita mi piace meno rispetto al taglio usato da altri marchi. Siccome voglio stare comoda prendo sempre una taglia in più così non sono troppo aderenti. Vestono bene, non stringono troppo, lavandoli in lavatrice ho notato che non si rovina né il colore (lavandoli al contrario ovviamente) né la merceria quindi non ho mai dovuto rammendarli né sostituire l'elastico. Un capo d'abbigliamento versatile ed economico che consiglio!
    comodi ed economici
    elastico un po' troppo alto in vita
  • miya
    Fashion
    opinione inserita da miya il 02/10/2019
    Piazza Italia leggins sono veramente un prodotto estremamente versatile. Posso fermamente affermare con la massima certezza di considerarli tra i migliori pantaloni per le più svariate eventualità, sono dei pantaloni ideali per qualsivoglia occasione variando gli accessori. La vestibilità è assolutamente molto regolare. Sono dei pantaloni che tendono palesemente a essere un vero asso nella manica per tutte le donne delle diverse età. Quando passo da piazza italia ne acquisto sempre, sono disponibili in numerosi colori molto intensi. Il tessuto è traspirante ed elastico. Piazza Italia leggins è qualcosa di veramente eccezionale. La sua reperibilità è elevatissima. Il prezzo è davvero immensamente conveniente.
    Qualità, prezzo
  • luceblu
    leggins economici
    opinione inserita da luceblu il 02/10/2019
    Ho diversi leggins acquistati da piazza italia ad un prezzo davvero imbattibile: per soli 5 euro si può acquistare un leggins! Li avevo presi di diversi colori, per lo più pensando che li avrei utilizzati in casa. Valutando la vestibilità, ad oggi, dico che per casa sono perfetti, per uscire non è che non lo siano, ma come tutti i capi di piazza Italia non vestono alla grande, ecco. Certamente per quel prezzo, direi che vanno bene! Il tessuto è semplice cotone elasticizzato , per cui risultano piuttosto comodi da indossare. Inoltre, da piazza italia, trovo colori che non riesco a trovare da altre parti. Lo stile è contemporaneo e, a parer mio, vanno bene per donne e ragazze di qualsiasi età.
    pratici ed economici
    la vestibilità non è il massimo
    Pratici
    opinione inserita da Anonimo il 02/10/2019
    Da Piazza Italia riesco sempre a trovare capi di abbigliamento carini a buon prezzo. Questi leggins, ad esempio, li ho presi ad appena dieci euro che, per me, è un prezzo fantastico. Esistono di varie tonalità, sono in cotone ed hanno una durata notevole nel tempo. Io li trovo comodi, adatti alle donne di ogni età e facilmente indossabili con camicette, tshirt, magliettine eccetera. Li lavo comodamente in lavatrice e non mi si sono mai rovinati, li ho da un pò di tempo ma sembrano praticamente ancora nuovi. Esperienza personale con il prodotto molto positiva. Valutazione altrettanto positiva. Da parte mia sono consigliati.
    duraturi e costano poco
    Leggings comodi
    opinione inserita da Anonimo il 01/10/2019
    Vado spesso nei negozi di Piazza Italia, perché mi piacciono i capi d'abbigliamento che hanno, li trovo davvero molto stilosi e di buona qualità. Ho deciso di prendere questi leggings, perché erano in saldo, ma solitamente si trovano anche a €10,00 per cui non ad un prezzo eccessivo. L'unica pecca, e che ci sono poche taglie, arrivano fino alla L, per cui una persona leggermente più in carne non li trova. Tuttavia, i leggings sono molto comodi, si presentano in molte occasioni, sono versatile e il tessuto è molto traspirante. Si lavano comodamente in lavatrice, insieme ad altri capi. Li consiglio,
    Si trovano facilmente
    Taglie piccole
  • wrftawerrthth
    Comodi
    opinione inserita da wrftawerrthth il 01/10/2019
    Nella mia zona ci sono dei negozi Piazza Italia sia per bambini che per adulti. Proprio di recente ho acquistato sia per me che per mia figlia i Piazza Italia leggins, in cotone e di vari colori, al modico prezzo di 10 euro. Devo dire che il tessuto garantisce un'ottima vestibilità, non è pesante, dopo il lavaggio non crea quei fastidiosi pallini, si stira facilmente e dura nel tempo, infatti quelli che ho comprato in passato mi sono durati per anni. Sono bellissimi sia sotto una maxi maglia che con un vestitino, pratici in estate e caldi anche d'inverno, sono un capo evergreen che non può mancare nell'armadio di tutte noi!
    economici
  • foxgirl
    buon rapporto qualità prezzo!
    opinione inserita da foxgirl il 28/09/2019
    L'altro giorno presso il negozio Piazza Italia ho acquistato due paia di leggins di diverso colore, rispettivamente nero e grigio scuro, ad un prezzo davvero conveniente: 5 euro l'uno e vorrei dare la mia opinione. La qualità del tessuto è davvero buona, uno è in cotone con il 5% di elastan e l'altro ha una minima percentuale di poliestere, cotone ed elastan. La vestibilità è aderente essendo un leggins ma calzano davvero bene, l'elastico in vita non stringe. La taglia massima è la L; io sicuramente li indosserò con maglioni e camicie lunghe in quanto i leggins non sono propriamente dei pantaloni tuttavia sono anche ottimi per la palestra in quanto non sono trasparenti.
    buon tessuto; vestibilità normale; prezzo basso
    la taglia arriva fino alla L