• Vestibilità
5 Opinioni per Piazza Italia Maglione da Donna
  • foxgirl
    maglione di discreta qualità
    opinione inserita da foxgirl il 08/06/2019
    Presso il negozio di abbigliamento Piazza Italia si possono trovare capi di qualità media a prezzi davvero convenienti. Mi è capitato di acquistare qualche maglietta e maglione invernale e mi sono trovata discretamente bene. In particolare, un maglione che ho comprato per pochi soldi simile a quello in foto è di materiale sintetico, con un design semplice e classico, abbinabile con molteplici look. Se ci si vuole rifare il guardaroba senza spendere una fortuna questo è il negozio giusto... ovviamente non tutti i capi sono di qualità discreta, bisogna saper scegliere ma qualcosa si trova! Lo stile che viene proposto è generalmente classico e semplice.
    prezzo basso; varietà dei capi proposti
    qualità dei maglioni, bisogna saper scegliere ; materiali spesso sintetici
  • am53
    Maglione da donna comprato a Piazza Italia.
    opinione inserita da am53 il 12/02/2019
    Piazza Italia è una catena di negozi di abbigliamento,scarpe ed accessori con merce di qualità non eccellente e con prezzi però piuttosto bassi. Ci entro raramente perchè l'abbigliamento venduto difficilmente incontra i miei gusti,ma ogni tanto ,ci vado ,quando ci sono i saldi e mi trovo già nel centro commerciale dov 'è il negozio. Ci sono entrata in questi giorni ed ho comprato una sciarpetta,ma l'anno scorso invece avevo preso il maglione che oggi recensisco,è di colore chiaro,traforato e a collo come si diceva una volta a "dolce vita", cioè alto. Il maglione è abbastanza pesante,di fibre miste e si può lavare in lavatrice a 30 gradi. L'ho già lavato più volte e non ha perso la sua forma,lo metto nei giorni di più freddo dato che si presenta piuttosto pesante e sotto metto sempre una maglia nera. Non è sicuramente il mio maglione preferito,ma l'ho pagato 10 euro e per questo prezzo non si può pretendere troppo. Nell'etichetta c'è scritto che è stato fatto in Cina come del resto la maggior parte dell'abbigliamento venduto a Piazza Italia.
    E' costato poco.
    Non si può dire che sia un capo di qualità.
  • biancaneve
    Maglione comfortevole e inalterabile
    opinione inserita da biancaneve il 11/02/2019
    Approfittando anche quest’anno degli sconti, mi sono recata come ogni anno, al centro commerciale, dove hanno aperto già da anni uno dei miei negozi preferiti Piazza Italia, punto di riferimento per i miei acquisti senza pretese, lo visito molte volte durante l’anno ma quando effettua gli sconti non esco dal negozio senza aver qualcosa, la maglieria ma tutti i reparti sono attrezzati e la gamma di capi è sempre al passo con la moda e le mie idee di look. Il maglione che ho comprato era ribassato del 50%, la composizione è ottima, l’ho lavato in lavatrice con acqua fredda e detersivo delicato escludendo la centrifuga e non si è deformato.
    prezzo
    composizione
  • michela73
    Maglione economico
    opinione inserita da michela73 il 10/02/2019
    Piazza Italia è una catena di negozi in franchising di abbigliamento a prezzi "popolari".. ce n'è uno anche all'interno del centro commerciale vicino alla mia città. Io non ci vado molto spesso ma quando ci vado nel periodo dei saldi difficilmente non compro qualcosa. Stavolta ho comprato un maglione invernale col collo alto. E' fatto di materiale interamente sintetico però costava talmente poco (8 euro) che mi ha invogliata.. E' comodo e caldo, disponibile in vari colori (io l'ho acquistato nero) e in tutte le taglie. Puo' essere lavato in lavatrice nel programma dei delicati. Tutto sommato un buon affare.
    costa poco
    sintetico
    Maglioni convenienti!
    opinione inserita da Margherita123 il 08/02/2019
    Da qualche anno a questa parte anche nel centro commerciale dove faccio spesa di solito hanno aperto un punto vendita Piazza Italia. Non è certamente il mio negozio preferito perché è tutto così dozzinale che la maggior parte delle volte esco a mani vuote ma devo ammettere che ogni tanto, sia nel periodo dei saldi, sia durante l'anno qualche buon acquisto l'abbiamo fatto. Uno di questo riguarda un maglione comperato all'incirca due anni fa e che indosso con piacere anche oggi. Anzi, l'ho indossato due giorni fa ed ora è sullo stendino ad asciugare. Come l'ho visto mi è piaciuto subito. E' color corda, con la trama leggermente grande così da intravedere cosa c'è sotto ed ovviamente non parlo di nulla di sexy né di lingerie particolare. Potete semplicemente indossare una maglia colorata o con una fantasia simpatica per dare immediatamente un tocco di luce a questo colore abbastanza neutro che si abbina bene su tutto. Disponibile in taglie dalla S alla XL, lo trovo comodo, si lava in lavatrice perché il tessuto non è di lana pura ma mescolata a fibre sintetiche. Asciuga davvero in un attimo e non necessità di stiratura o cure particolari. L'ho pagato neanche venti euro senza sconti e penso di aver fatto un buon acquisto!
    qualche bel maglione
    a volte non me ne piace neanche uno