• Vestibilità
  • Tessuto
  • Stile
9 Opinioni per Piazza Italia Top
  • amnesia8
    Top low cost basici in tanti colori moda
    opinione inserita da amnesia8 il 02/10/2019
    Spesso durante l' estate mi piace indossare in maniera piuttosto sbarazzina dei capi casual come top e canotte che abbino con jeans, gonne, insomma un po' con tutto. Trattandosi di capi di vestiario piuttosto basici e adatti al look informale di tutti i giorni non mi va di doverci spendere tanto, così mi capita di acquistarne diversi,a prezzi veramente ridicoli che non superano mai i 4/5 euro, presso un negozio della catena Piazza Italia. Questi negozi monomarca operano attraverso una rete di franchising ed i loro articoli non sono made in Italy ma provengono dai paesi asiatici dove la manodopera ed i costi di produzione sono ridicoli. I top sono disponibili in tutte le taglie ed in un vasto range di colori tra cui scegliere.
    Top economicissimi disponibili in tutte le taglie ed in molte varianti di colore.
    Non ne ho riscontrati
  • miya
    Pratico
    opinione inserita da miya il 11/08/2019
    Piazza italia top è un capo d'abbigliamento veramente immensamente versatile. Ho acquistato questo top in diverse colorazioni e posso fermamente dire con la massima certezza di annoverare ogni top acquistato da piazza italia tra i migliori acquisti effettuati durante il periodo dei saldi stagionali estivi. È un prodotto qualitativamente veramente molto buono, il tessuto è leggerissimo ed al tempo stesso estremamente traspirante. La vestibilità è molto regolare. Si abbina perfettamente a innumerevoli occasioni, la sua versatilità è palesemente evidente. La reperibilità è altissima. Il prezzo è davvero irrisorio
    Qualità, prezzo
    Comodo
    opinione inserita da Anonimo il 07/08/2019
    Questo top l'ho preso da Piazza Italia, un negozio di abbigliamento molto conveniente come prezzi, che si trova dentro al centro commerciale della mia città. Il top l'ho pagato un'inezia, ho trovato tanti colori tutti belli ed anche le taglie vi erano tutte quante. Il top è leggero, comodo, aderisce bene ed ha delle spalline resistenti e larghe al punto giusto come piacciono a me. Io lo lavo in lavatrice e non ho riscontrato alcun difetto facendo cosi'. Il colore tiene bene ed anche il tessuto. Ve lo consiglio. Esperienza personale certamente positiva. Valutazione che segue la stessa identica lunghezza d'onda.
    semplice e poco caro ma bello
  • stella87
    soddisfa sempre
    opinione inserita da stella87 il 12/07/2019
    Vi voglio parlare di Piazza Italia che fortunatemente ce l' ho a pochi chilomertri da casa e ci vado ogni tanto , ogni volta sia io che mio marito sopratutto usciamo da li dentro con molti capi perchè c' è molto stile e molta varietà per tutte le esigenze. Tempo fa acquistai questo top e se non erro era proprio in questo mese, una canotta comodissima ed economica , abbastanza perfetta,cadeva su perfettamente quando la provai e me ne innamorai subito , un tessuto molto buono ed una vestibilità piu che ottima. CI Sono spesso occasioni che mettono vestiti,leggins,camicie o top a poco prezz0, ci soddisfa sempre infatti quando dobbiamo fare shopping andiamo direttamente li perchè troviamo sempre cose per i nostri gusti.Super consigliata!
    capi di ottima qualità
    Ottima vestibilità
    opinione inserita da Paola Di Berti il 08/07/2019
    Cercavo dei top di buona qualità e sono andata al centro commerciale Porte di Roma al negozio di Piazza Italia ed ho trovato questi top davvero carini e semplici. Il tessuto è particolarmente leggero e fresco data la stagione calda ed afosa. I coloro non sbiadiscono al lavaggio e il cotone,. comunque, non fa le grinze . Mi sono trovata bene perché comunque il top copre bene ed ha una buona vestibilità e questo, per una donna è importante. Lo utilizzo solitamente sotto la camicia della divisa che posso togliere alla fine del servizio perché comunque mi sento sempre vestita. Lo consiglio a chi vuole mantenere un buon look senza rinunciare alla praticità.
    ECONOMICI
    Non ne ho trovati
  • foxgirl
    top a prezzo basso
    opinione inserita da foxgirl il 29/06/2019
    Presso il negozio Piazza Italia si può trovare abbigliamento alla moda a prezzi davvero convenienti ed ogni tanto ad inizio stagione ci faccio un salto così da approfittare dei bassi prezzi e fare scorta di abbigliamento funzionale. In particolare d'estate tendo ad apprezzare molto l'abbigliamento sportivo e casual da casa che posso acquistare, mi riferisco a pantaloncini corti ed ai top dai mille colori e fantasia che tendo a cambiare spesso viste le alte temperature. I top sono in cotone traspirante, hanno una buona vestibilità ossia quella che si indossa solitamente e trovo che sia ottimo il rapporto qualità prezzo se si vogliono avere tanti capi intercambiabili ad un costo contenuto.
    qualità buona; basso prezzo; vestibilità normale
  • biancaneve
    Top dei Top
    opinione inserita da biancaneve il 28/06/2019
    Da Piazza Italia trovo quasi sempre abbigliamento utile, economico e resistente. Infatti per le canotte trovo che siano ottime. Non si allargano con il tempo, mantengono una buona siluette e sono anche leggermente contenitive anche perché mi pare ci sia una percentuale di elastene. I colori sono molto intensi ma io ho scelto una canotta nera che riesco a usare molto meglio e più spesso e una verde per un abbinamento ben riuscito. Il costo è bassissimo e ha lo stesso prezzo della concorrenza ma è migliore per la qualità e la non trasformazione del capo d’abbigliamento all’uso della lavatrice, dell’acqua calda e di continui lavaggi. I colori non si perdono e non macchiano.
    Ottimo
  • gioros
    Qualità e convenienza
    opinione inserita da gioros il 30/05/2019
    L’ultima volta che sono andata da Piazza Italia c’era il 20% di sconto e i top che costavano 2,99 euro li ho pagati 2,40 euro. Il materiale è buono e per fortuna sono riuscita ad ottenere la S perché era l’ultima. Il modello è molto semplice e le spalline sono della giusta lunghezza. Io lo uso in abbinamento ad altre maglie se per esempio sono forate o per avere un effetto visivo doppio. Il primo lavaggio l’ho fatto a mano ma spero che per i prossimi lavaggi non avrò problemi di alterazione delle fibre come mi è successo per altri top di altre linee. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, la varietà dei colori idem e spero che manterrà le temperature
    Perfetto
    x
    Top colorati e convenienti!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/05/2019
    Nel centro commerciale dove settimanalmente vado a fare la spesa, è aperto ormai da qualche anno un punto vendita del franchising Piazza Italia. Spesso questo negozio è molto dozzinale nei tagli, nei tessuti e nei colori ma con i saldi ed un po' di fortuna si trovano anche delle occasioni di cui approfittare. E' il caso proprio dei top o canotte che dir si voglia. Un paio di estati fa, ad agosto, con i saldi di fine stagione, ho trovato un bell'assortimento di canotte al prezzo di € 2.50 cadauna di cui ho approfittato immediatamente. Ne ho comperata una identica a quella dell'illustrazione di uno splendido color porpora ed una rosa pesca con un delicato ricamo a merletto sul davanti che la impreziosisce un po'. Entrambe hanno la bretellina larga ed il tessuto rigato a tinta unita. Sono lunghe fino al bacino e con i lavaggi in lavatrice non si sono ristrette. Il tessuto in cotone elasticizzato è molto comodo e fresco, non stringe e non segna il punto vita se lo si compera della taglia giusta. Le uso molto spesso in estate perché sono pratiche, una volta lavate si asciugano in un paio d'ore e non necessitano di stiratura. Se trovo altri colori che mi piacciono, ne comprerò sicuramente ancora!
    colorate, pratiche ed economiche
    se non piace il genere