• Vestibilità
  • Stile
7 Opinioni per Piazza Italia Tripack Calzini
    Calzino economico
    opinione inserita da Anonimo il 11/06/2020
    Nella mia città c'è un punto vendita Piazza Italia molto grande e ogni tanto mi capita di andarci a curiosare. Cosi ho visto questi calzini corti in cotone, a tinta unita, venduti a due euro ogni tre paia. Un costo così basso che ho deciso di comprarli per testarne l'effettivo valore. Esteticamente sono semplici, sono appunto a tinta unita con un bordino argento e vanno bene con ogni calzatura. Non sono i migliori che io abbia nel mio cassetto ma non sono neanche infimi. Diciamo che sono un buon compromesso tra costo e durata. Ad ora mi ritengo soddisfatta del loro acquisto. Solitamente li porto con le scarpe da ginnastica e poi li lavo in lavatrice. Valutazione personale positiva.
    Prezzo davvero conveniente
    Qualità non di primo livello
  • gaia1
    Avevano un prezzo basso
    opinione inserita da Anonimo il 10/05/2020
    Da Piazza Italia trovo sempre del vestiario che costa poco, per esempio questo tris di calzini l'ho pagato davvero poco e per questo sono rimasta soddisfatta del mio acquisto. Sono calzini corti ideali per lo sport, per la palestra o per essere indossati in casa. Sono colorati e elasticizzati nella parte superiore, si lavano in lavatrice ed hanno una buona durata. Non sono di eccelsa qualità, ma per quello che li ho pagati vanno benissimo cosi' come sono. Se volete spendere poco io ve li consiglio, sono un buon compromesso infatti. Io mi ci trovo bene anche per via del fatto che li trovo comodi da calzare ed indossare.
    il costo
    niente
  • lol80
    Coloratissimi e comodi
    opinione inserita da lol80 il 10/05/2020
    Io i calzini li uso sia d inverno che d estate perché sua per lavoro che per mia comodità indosso sempre o quasi, scarpe da ginnastica... E in inverno tra l altro non sono mai stata abituata ad usare calze lunghe e scomode... Solo quando indosso un vestito elegante, uso i collant lunghi... E scelgo sempre quelli comodi... Ma torniamo a questi calzini che fanno parte del mio armadio inverno ed estate sono comodi, pratici, in ottimo cotone, morbidissimi... I piedi li sento sempre comodi ed anche indossando scarpe da ginnastica tutti i giorni non sudano minimamente... Li ho comprati facendo un giro a piazza Italia, dove ci vado spesso... E li trovo sempre tutto ciò che voglio... Dall abbigliamento, all intimo, agli accessori... Questo è il pacco da tre... E costava circa 5€...quindi un prezzo decisamente ottimo... A volte sempre da piazza Italia, li ho pagati anche meno... Alcune volte anche 1€ a paio... Super coloratissimi, mi piace abbinarli con i pantaloni che indosso al momento.... Tessuto morbido e di ottima qualità... Li consiglio... Voto:5/5
    Comodi pratici colorati ed economici
  • foxgirl
    convenienti!
    opinione inserita da foxgirl il 11/08/2019
    Nel centro commerciale della mia città è presente il negozio Piazza Italia e periodicamente ci entro per vedere se trovo qualche capo o accessorio che conviene...qualche mese fa mi sono imbattuta in questi calzini tripack ossia tre venduti insieme ad un costo davvero bassissimo. I calzini servono sempre dunque ne ho approfittato e ho fatto una scorta, li trovo molto comodi e morbidi. Sicuramente se si è in cerca di calzini a buon prezzo consiglio di dare un'occhiata in questo negozio perché conviene, a maggior ragione se si cercano calzini per bambini che si sa crescono a vista d'occhio, anche lì ci sono numerose offerte convenienti!
    prezzo basso; morbidi, comodi
  • michela73
    calzini per tutti i gusti
    opinione inserita da michela73 il 12/03/2019
    Nel centro commerciale della mia città hanno rinnovato i negozi e Piazza Italia ha fatto tante offerte su molti prodotti. Fra i piu’ appetibili ed utili ho notato una confezione di calzini colorati, con tre paia in ognuna al costo davvero basso di due euro. I colori disponibili erano parecchi ma io ho optato per i classici bianco, grigio e nero. Hanno il bordino argentato che li rende moderni. Purtroppo, per il mio gusto sono troppo bassi, arrivano solo sotto la caviglia. Sono fatti di cotone e possono essere lavati tranquillamente in lavati in lavatrice. Sono assai comodi, soprattutto in estate da portare con le sneackers in tela. A quel prezzo sono davvero un vero affare.
    molto comodi
    nulla
  • laurafilippi
    Buon rapporto qualità prezzo
    opinione inserita da laurafilippi il 15/02/2019
    Prima di trasferirmi, abitavo abbastanza vicino ad un centro commerciale con all'interno un punto vendita Piazza Italia. Ho comprato parecchi abiti nel negozio, sia più eleganti che di uno stile più casual. La qualità non è altissima, ma il prezzo è davvero buono ed invita ad acquistare. Tra le altre cose, ho acquistato anche dei calzini, la confezione da tre. Sono realizzati in cotone, morbidi ed elastico. I colori sono luminosi e c'è una varia scelta tra gli abbinamenti del pack. L'unica pecca che ho riscontrato riguarda l'elastico alla caviglia: dopo qualche lavaggio inizia a lasciarsi andare un po'. Nonostante questo ricomprerei i calzini: il prezzo così conveniente permette di cambiarli anche più sovente.
    Prezzo basso
    Qualità bassa
    Utili e colorati!
    opinione inserita da Margherita123 il 10/02/2019
    Un paio d'anni fa, agli inizi di agosto, prima di partire per le vacanze, sono andata a fare un giro per negozi in cerca di alcune cose che dovevo mettere in valigia. Da Piazza Italia sono stata attirata da una moltitudine di confezioni di calzini colorati. Ho voluto subito comperare questi tripack, pagandoli € 2 ciascuno. Tre paia di calzini a € 2 non si trovano neanche al mercato e devo dire che sono molto validi oltre che graziosi. Si tratta di calzini di cotone colorati con il bordino argentato. Arrivano sotto la caviglia, quindi sono poco più coprenti di un fantasmino. Un calzino abbastanza estivo che non mira a scaldare il piede, bensì a non formare vesciche quando si indossa una scarpa chiusa con il caldo. Si lavano in lavatrice e nel giro di un'ora sono giù di nuovo asciutti. Ne ho comperate più confezioni così li possiedo bianchi, neri, rosa chiaro e fuxia, blue elettrico e grigi. A distanza di anni non sono affatto rovinati e li trovo molto comodi!
    utili colorati ed economici
    nessuno in particolare