• Vestibilità
2 Opinioni per Piazza Italia Tripack Calzini
  • laurafilippi
    Buon rapporto qualità prezzo
    opinione inserita da laurafilippi il 15/02/2019
    Prima di trasferirmi, abitavo abbastanza vicino ad un centro commerciale con all'interno un punto vendita Piazza Italia. Ho comprato parecchi abiti nel negozio, sia più eleganti che di uno stile più casual. La qualità non è altissima, ma il prezzo è davvero buono ed invita ad acquistare. Tra le altre cose, ho acquistato anche dei calzini, la confezione da tre. Sono realizzati in cotone, morbidi ed elastico. I colori sono luminosi e c'è una varia scelta tra gli abbinamenti del pack. L'unica pecca che ho riscontrato riguarda l'elastico alla caviglia: dopo qualche lavaggio inizia a lasciarsi andare un po'. Nonostante questo ricomprerei i calzini: il prezzo così conveniente permette di cambiarli anche più sovente.
    Prezzo basso
    Qualità bassa
    Utili e colorati!
    opinione inserita da Margherita123 il 10/02/2019
    Un paio d'anni fa, agli inizi di agosto, prima di partire per le vacanze, sono andata a fare un giro per negozi in cerca di alcune cose che dovevo mettere in valigia. Da Piazza Italia sono stata attirata da una moltitudine di confezioni di calzini colorati. Ho voluto subito comperare questi tripack, pagandoli € 2 ciascuno. Tre paia di calzini a € 2 non si trovano neanche al mercato e devo dire che sono molto validi oltre che graziosi. Si tratta di calzini di cotone colorati con il bordino argentato. Arrivano sotto la caviglia, quindi sono poco più coprenti di un fantasmino. Un calzino abbastanza estivo che non mira a scaldare il piede, bensì a non formare vesciche quando si indossa una scarpa chiusa con il caldo. Si lavano in lavatrice e nel giro di un'ora sono giù di nuovo asciutti. Ne ho comperate più confezioni così li possiedo bianchi, neri, rosa chiaro e fuxia, blue elettrico e grigi. A distanza di anni non sono affatto rovinati e li trovo molto comodi!
    utili colorati ed economici
    nessuno in particolare