• vestibilità
  • stile
1 Opinioni per Piazza Italia vestito a righe
    Non uno ... ma due!
    opinione inserita da Margherita123 il 10/02/2019
    Se c'è un vestito che mi piace indossare d'estate è sicuramente quello a righe che ho comperato da Piazza Italia! Tanto che con i saldi, ne ho comperato addirittura un altro così ora ne ho uno con le righe bianche e nere ed uno con le righe bianche e blu. Pagati all'incirca € 14.90 ciascuno, uno con i saldi del 2017 e l'altro con i saldi del 2018, si tratta di un vestito senza maniche, con bretella a spalla larga, incrociato sul davanti. E' corto, arriva sopra il ginocchio ed è decorato in vita con una cintina in simil pelle marrone chiaro. Non ha bottoni né zip, si infila semplicemente dalla testa, si allaccia la cintina che comunque è facoltativa, un paio di sandaletti e l'outfit estivo è pronto! E' veramente comodo questo vestito. Fresco, leggero, corto, veste bene nelle occasioni informali. Si lava in lavatrice ed asciuga in un attimo. Non è 100% costituito di fibre naturali, ma comunque non fa sudare, non lascia trapassare cattivi odori, non dà fastidio alla pelle. Pur indossandoli spesso, non si particolarmente rovinati e non hanno mai necessitato di rammendi. Un ottimo acquisto, anzi due, senza ombra di dubbio!
    comodi economici e carini
    nessuno in particolare