4 Opinioni per Piccolo - Bruschette
  • nickulow
    Bruschette
    opinione inserita da nickulow il 07/05/2020
    Il marchio PICCOLO a Roma non lo trovo, lo vedo spesso quando vado a trovare degli amici, quindi suppongo che non ci sia dovunque ed è un peccato perché a mio avviso fa prodotti interranti e spesso di qualità. Altri prodotti invece sono un oò quello che sono, come ad esempio queste bruschette. Diciamo che non è pane fresco ma confezionato già bruschettato e sinceramente a me ha lasciato un pò perplesso. Sinceramente costa un pò troppo, il pane risulta essere duro, poco invitante , preferisco la bruschetta fresca ma, se avete gusti diversi, o poca voglia di bruschettare il pane, potete valutare la cosa.Sicurmente da provare ogni tanto se avete il marchio vicino casa.
    ottimo
  • maria88
    Bruschette caserecce
    opinione inserita da maria88 il 03/04/2019
    Spesso con mia sorella vado a fare la spesa da Piccolo perchè è un supermercato italiano campano che vende dei prodotti tipici campani ma sopratutto freschi e confezionati ogni giorno a momento. Le sue bruschette sono davvero molto croccanti, le ho viste nello scaffale dei prodotti tipici ed ho deciso di acquistarle perchè erano molto golose, e le ho viste poco oleate ma molto speziate. Quando le ho assaggiate ho visto e sentito al palato tutto il gusto delle bruschette di pane casereccio e continuerò ad acquistarle sicuramente per preparare un goloso antipasto a casa mia la domenica a pranzo. Il prezzo è bassissimo!
    Ottime, Golose.
    saporite
    opinione inserita da anity il 09/02/2019
    Come ben sapete dalle mie precedenti opinioni il supermercato Piccolo e' un supermercato che si trova qui in Campania e io vado spesso a fare la spesa, compro tantissimi prodotti marcati Piccolo li ritengo economici e di ottima qualita', tra i vari compro anche le bruschette di loro produzione. Sono confezionate molto bene, non costano molto poco piu' di 5 euro al chilo, le bruschette hanno giuste dimensioni, sopra troviamo olio origano e sale io le arricchisco con i pezzettini di pomodoro, hanno un sapore bello fresco, sono molto croccanti buone e fresche , per niente salate. Anche a mio marito e i miei bimbi piacciono tantissimo. Ottime le consiglio.
    buone
    Bruschette all'olio d'oliva
    opinione inserita da Luisa Allocca il 02/11/2018
    Le bruschette mi piacciono molto e ogni volta che li trovo ad un ottimo prezzo le compro. Spesso vado con mamma a comprarle al supermercato Piccolo che si trova nella zona di Napoli ma anche nelle piccole provincie. La confezione è ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista. All'interno della confezione che costa circa due euro, ci sono tante bruschette tagliate in pezzi arricchite con gustoso olio d'oliva extravergine, un pizzico di sale ed un pò di origano, le tengo sempre in dispensa e mi durano un mesetto circa. Mi piacciono molto quando le mangio con dei salumi vicino, sono molto digeribili e di grande qualità.
    Ottime ed economiche