3 Opinioni per Piccolo - Pane a fette Integrale
    morbido
    opinione inserita da anity il 22/07/2019
    Al supermercato Piccolo il pane a fette integrale marcato Piccolo lo compro spesso. E' un prodotto da un prezzo davvero basso intorno 1 euro composto da 16 fette. Si tratta di un pane tagliato a fette belle spesse, morbidissime integrali. Si possono farcire in svariati modi, possono essere gustate sia cosi che riscaldate nel fornetto io molte volte le sostituisco al pane. Non appesantiscono e sono molto digeribili. Scadenza bella a vista, sopra la confezione troviamo tutte le informazioni del prodotto. Ovviamente e' un prodotto che troviamo solo al supermercato Piccolo. Buon prodotto, consiglio di comprarlo
    buono ed economico
  • digilander88
    Pane affettato integrale, Piccolo.
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2019
    Le fette di pane affettate della linea Piccolo sono una soffice e morbida idea per un pranzo / cena veloce o uno sfizioso pic nic. La consistenza delle fette è tenera e perfetta per spalmarci formaggi molli o burro e marmellata. Nella confezione da sedici fette costa circa un euro ed è facilmente reperibile al supermercato Lidl. Della linea Piccolo sono presenti diverse tipologie di prodotti da forno uno più squisito dell' altro ( decisamente consigliate sono anche le schiacciatine ). Questa variante integrale è ancora più saporita per via dei cereali, che si percepiscono delicatamente ma con gusto. È un prodotto con un buon rapporto qualità prezzo che continuo ad acquistare perchè mi salva spesso quando pranzo al sacco o non ho tempo di preparare la cena. È comodo e pratico anche per realizzare deliziosi aperitivi e spuntini veloci.
    Soffice e genuino, per un pranzo al sacco o spuntino sano e saporito.
    Pane a fette
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/07/2019
    Il Panfetta di Piccolo è un pane già tagliato a fette che io compro spesso perché a mia madre piace molto al posto del classico pane fresco poiché lo si trova sempre morbido a qualsiasi orario. Purtroppo però per essere sempre morbido ci deve essere per forza qualche tipo ti trattamento che lo fa mantenere sempre morbido e questo è l'aspetto negativo di questo Pancette perché sicuramente il trattamento non fa molto bene al nostro organismo. Tuttavia però ogni tanto gustare questo pane a fette integrale è davvero un modo pratico e veloce di seguire una dieta. Il pane è già bello affettato e pesa circa 400 grammi la confezione e ci sono circa 16 fette di pane nella busta. Il pane a fetta è targato Piccolo ed il costo è di soli 0,89€ ed io ne acquisto sempre molti perché li tengo in dispensa grazie alla loro scadenza a lungo termine. Il sapore è buono e sono anche molto morbide e digeribili le fette.
    Ottimo, morbido e salutare