• 3 persone su 3 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
3 Opinioni per Piccolo - Pizzetta margherita
Ordina per
  • anity
    piena di mozzarella
    opinione inserita da anity il 12/11/2018
    Il supermercato Piccolo e' il supermercato dove vado quasi ogni giorno per fare la spesa, sono supermercati che per adesso troviamo solo in Campania, spesso mi ritrovo a comprare tantissimi prodotti di questo marchio come la pizzetta margherita. E' una pizzetta gia' cotta da loro nel forno e confezionata nella vaschetta di polesterolo con sopra la pellicola trasparente, il prezzo e' di 1 euro. E' un bel trancio di pizza rettangolare bella alta, molto morbida con sopra pomodoro e tantissima mozzarella spesso mio figlio la mangia in macchina mentre andiamo a casa ma a me piace riscaldata un po'. Mangiarla tutta gonfia un po' e' molto sostanziosa.
    morbida e buona
    sazia molto
  • maria88
    Pizzetta margherita confezionata
    opinione inserita da maria88 il 12/11/2018
    Spesso io e mia sorella andiamo a fare la spesa al supermercato Piccolo che offre dei prodotti buoni ed italiani, freschi ed anche molto digeribili. Il prodotto che abbiamo acquistato è stata una pizzetta buonissima, confezionata direttamente da Piccolo. Si tratta di una confezione fatta di polistirolo ed incartata con una pellicola di plastica. Al suo interno c'è un pezzo di pizza rettangolare arricchito con pomodoro fresco, pieno di mozzarella. Il prodotto è già stato cotto e si presenta fresco nel reparto dei rpodotti tipici. Basta riscaldarla un pò e si può ricevere in cambio un pranzo o una cena davvero buona. L'unico aspetto che non mi è piaciuto è che è troppo calorica e non troppo salutare.
    Buona e gustosa
    Calorica
  • fb-913946928708324
    Pizza margherita tagliata
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/11/2018
    Proprio stamattina sono andata a fare la spesa al supermercato Piccolo che si trova solo nella zona di Napoli e provincia e mentre aspettavo che il mio turno venisse chiamato al banco salumi, la mia attenzione è caduta allo scaffale vicino, dove ho trovato questa confezione di pizzetta margherita a soli 1,00 euro. Subito ho deciso di comprarla, perché già sapevo che una volta tornata a casa non avrei avuto la voglia di cucinare e quindi ho deciso di mangiare questa piazzetta fresca a pranzo. La pizza riscaldata era davvero ottima, sembrava appena sfornata ed il prezzo era davvero molto economico. Sulla confezione ci sono anche tutti gli ingredienti che sono italiani, selezionati e di qualità. Personalmente mi è piaciuta molto, infatti appena posso ne farò una bella scorta, consigliata a tutti ma sempre senza esagerare.
    Ottima e golosa
    No