6 Opinioni per Piccolo - plumcake
  • sallyrose
    Plumcake semplicemente dolci
    opinione inserita da sallyrose il 08/08/2019
    Attratta dal prezzo molto accessibile, in un supermercato Piccolo ho acquistato i plumcake preparari con yogurt dell'omonimo marchio. Sono reperibili solo in questi punti vendita e, purtroppo, non sono presenti in tutte le città. La confezione è composta da sei merende incartate singolarmente e preparate con pochi ingredienti, senza conservanti, coloranti, olio di palma e grassi idrogenati. Il prezzo si aggira attorno all'euro. Ho trovato molto gustosi questi plumcake perché in base ai miei gusti sono abbastanza saporiti. Hanno una dolcezza delicata e un aroma molto piacevole, in grado di lasciare un buonissimo retrogusto non artificiale al palato. Se ho un buon parere al riguardo è anche per merito dell'ottima consistenza: il plumcake è sofficissimo e morbido, con una mollica ben lievitatata, super fragrante e neanche minimamente asciutta o eccessivamente sbriciolosa, proprio come dovrebbe essere. Da soli sono squisiti durante una pausa dolce e non pesante, ma io li ho consumati prevalentemente nel latte per farli impregnare in modo da lasciare che ogni boccome si fondesse in bocca. Dato il prezzo basso, non mi aspettavo che questi plumcake fossero così buoni. È stata una piacevole scoperta e senza ombra di dubbio rientrano nella mia lista dei plumcake economici più buoni.
    Gusto, consistenza, ingredienti, prezzo
    Reperibilità non elevata
    Morbidi
    opinione inserita da anity il 11/07/2019
    Prodotti marcati Piccolo ne compro tantissimi visto che è il supermercato dove vado più spesso a fare la spesa. Tra i vari ho provato anche i plumcake, la confezione e' composta da 6 pezzi confezionati molto bene singolarmente. I plumcake hanno dimensioni giuste grazie alla presenza di yogurt sono morbidissimi per questo io non li porto mai in borsa perché sbriciola o facilmente. Hanno un sapore meraviglioso, non sono molto dolci a me piace gustarli la mattina a colazione. Il prezzo è davvero ottimo poco più di un euro e molte volte riesco anche a trovarli in offerta. Buonissimi consiglio di provarli!!!!
    Buonissimi
    Sbriciolanoun po'
  • digilander88
    Plum cake allo yogurt, Piccolo.
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2019
    I plum cake allo yogurt del brand Piccolo sono dei soffici dolcetti, leggeri e facilmente digeribili. Sono privi di olio di palma, morbidi e ideali per l' inzuppo. La consistenza è tenera, il sapore dolce e delicato, perfetti per uno spuntino light o una colazione sana ed equilibrata. Nella confezione da sei costano circa due euro, sono piuttosto friabili e delicati da portare appresso in borsa o zaino per merenda, ma come colazione o da accompagnati al tè delle cinque li trovo una golosa alternativa. Mi piacciono perchè sono uno snack dolce da assaporare senza sensi di colpa: assolutamente consigliati.
    Soffici brioches rese particolarmente morbide grazie alla presenza dello yogurt.
    Leggeri
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2019
    Di questi plumcake apprezzo la leggerezza, questa è data dalla presenza dello yogurt nell'impasto ovviamente. Anche a livello di prezzo sono davvero convenienti, infatti costano talmente poco da essere alla portata, secondo me, di tutti. Ogni confezione ne contiene sei, questo è un numero classico che ritrovo anche nei plumcake della altre marche. A me paiono del tutto buoni, mi piace mangiarli da soli a colazione oppure anche inzuppati nel latte. Sono ottimi anche come merenda perchè non appesantiscono. Vanno bene anche come merenda scolastica per figli e nipoti a mio modo di vedere. Esperienza diretta sicuramente positiva. Prodotto che valuto in maniera buona.
    indubbiamente costo e leggerezza
  • angela1
    opinioni.it buoni e classici
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2019
    I prodotti a marchio del supermercato Piccolo devo dire che li trovo sempre abbastanza buoni e dal prezzo estremamente conveniente. Certo come si può facilmente intuire non si può parlare di altissima qualità. ma ogni tanto risparmiare un pochino non fa male. Questi plumcake a marchio Piccolo costano veramente poco, ma sono abbastanza buoni da mangiare. I plumcake sono fatti con lo yogurt e l'impasto si presenta relativamente morbido. sono ideali per la prima colazione affiancati ad una bella tazza di cappuccino. Abbastanza buoni, economici, ottimi per chi non ha troppe pretese e vuole risparmiare un po'.
    economici e abbastanza buoni
    Non sono proprio il top
    Plumcake buonissimi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/07/2019
    I nuovi prodotti del supermercato Piccolo li trovo sempre buonissimi dal costo molto conveniente. Certo non si può parlare di qualità strepitosa ma ogni tanto risparmiare per necessità non fa male, anche perché questi plumcake targati Piccolo costano poco ma sono del tutto accettabili e buoni di qualità. I plumcake sono fatti con yogurt e lo si nota dalla loro morbidezza che ha l'impasto. Il sapore è squisito, sono ideali per la colazione anche se sono troppo leggeri, li digerisco in fretta e quindi li mangio per lo più nel periodo della paura verso le dieci del mattino. Li consiglio a tutti perché nella confezione ce ne sono bene sei.
    Ottimi, buoni e con yogurt