8 Opinioni per Piccolo - Rollé di pollo
  • nickulow
    rollè di pollo
    opinione inserita da nickulow il 13/03/2020
    A Roma non c'è il marchio PICCOLO, o perlomeno io non lo trovo ma, fuori si. Mi è capitato di andare fuori qualche giorno e di aver avuto modo di testare e provare questo prodotto di carne, un bel Rollè. Devo dire che costava parecchio, però alla fine non è affatto male, diciamo che ci si può assolutamente accontentare anche se forse il pezzo da me preso, presentava un pò troppo grasso. Nel complesso un prodotto soddisfacente, un pò caro, ma ideale per chi non è a casa, non sa o non vuole cucinare. Sicuramente ve lo consiglio, se vi capita acquistatelo senza problemi, non è male e si presta bene a tante opzioni e possibilità. Da provare senza dubbio.
    buono
  • angela1
    opinioni.it rollé piccolo
    opinione inserita da Anonimo il 12/09/2019
    Sono della provincia di Napoli e da qualche settimana ormai grazie al suggerimento di una mia carissima amica ho scoperto i supermercati del marchio "piccolo". Sto esplorando un pochettino i loro numerosissimi prodotti. Ho acquistato il rollé di pollo...si tratta di un rollé di pollo farcito con erbette aromatiche e avvolto nella pancetta. Il rollé di pollo "piccolo" si può preparare sia al forno con le patate o in pentola con accompagnamenti vari. Il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo e la carne si presenta tenera e sugosa. Un prodotto che consiglio a tutti i lettori di Napoli e provincia.
    gusto
  • thomas
    Buona marca
    opinione inserita da thomas il 09/05/2019
    Oggi vi parlerò di una marca purtroppo poco conosciuta che è Piccolo una marca che in molti non conoscono. Piccolo è una marca e azienda che produce generi alimentari soprattutto carne cruda. Si potrebbe paragonare ad Aia ma non è così grande e conosciuta. Ho potuto avere l occasione di assaggiare alcuni dei suoi prodotti tra cui il rollè di pollo. Il rollè di pollo non è altro che un pezzo di carne rollato con al suo interno un ottima farcitura formata da spezie che lo rendono saportito. Molto buono si può cuocere a fuoco lento o al forno. Veramente un ottimo prodotto anche di qualità. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
    Ottima qualità
    Nessuna
    Rollè ottimo
    opinione inserita da Rita Malizia il 08/02/2019
    il rollè di pollo è un rosbif molto saporito, è avvolto nella pancetta ed è accompagnato da una foglia di rosmarino. il suo sapore è veramente eccellente, noi lo prepariamo con le carote e il sedano sfumati con il vino bianco e frullati per creare la salsina. Volendo è possibile aggiungere anche un dado per esaltare maggiormenteil sapore. il rollè si trova avvolto nello spago e una volta cucinato lo spago deve essere tagliato e può essere posto a fettine sottili in una pirofila accompagnato dalla salsina. Volendo è possibile anche preparare una salsa a base di funghi. Il rollè è molto morbido e la carne è di ottima qualità.
    Carne morbida
    ottima carne
    opinione inserita da anity il 18/11/2018
    Il supermercato Piccolo come ben sapete e' un supermercato che frequento tantissimo, tra i vari prodotti marcati Piccolo c' e' anche il rolle' di pollo. La confezione e' sigillata molto bene, il prezzo non e' per niente alto e' intorno ai 7 euro al chilo, si tratta di carne controllata italiana. Solitamente io lo acquistato la domenica per gustarlo insieme a tutta la mia famiglia, la carne ha un bel colore chiaro, e' gia' pulito pronto e speziato bisogna solo farlo cuocere nel forno bel caldo, i tempi di cottura sono abbastanza brevi, spesso vicino ci metto le patate come contorno. Ha un buon sapore, la carne e' bella tenera. Ottimo!!!
    carne tenera, tempi di cottura brevi prezzo economico
  • maria88
    Rollé di pollo
    opinione inserita da maria88 il 13/11/2018
    Spesso vado a fare un giro anche al supermercato Piccolo che si trova solo a Napoli e rpovincia ed ha dei prodotti davvero freschi e già pronti da gustare la domenica a pranzo con i parenti. Inaftti, insieme a mia sorella ho acquistato questo rollé di pollo già pronto e speziato da versare solo in forno. Non sapevamo che cucinare come secondo piatto e quindi abbiamo scelto questo rollé, abbiamo fatto una splendida figura visto che il rollé è stato buonissimo, tenero, fatto con carne italiana, già pronto e pulito. Continuerò ad acquistarlo al 100% perchè costa pochissimo e poi si cuoce davvero velocemente!
    Ottimo e buono
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 05/11/2018
    Piccolo - Rollé di pollo è estremamente eccellente, lo considero veramente un prodotto assolutamente accattivante, è molto valido. Lo acquisto regolarmente, davvero molto assiduamente, poiché infamiglia piace moltissimo a tutti, piace tantissimo ai più grandicelli e anche ai più piccoletti. Piccolo - Rollé di pollo è preparato esclusivamente con pollo qualitativamente ottimo ed è buonissimo, lo reputo la perfetta combinazione tra qualità e sicurezza. Il suo sapore è buonissimo ed anche la sua consistenza. Il prezzo è veramente molto contenuto, è un prodotto decisamente super conveniente ed inoltre è veramente molto salutare.
    Qualità, prezzo
    Rollé già pronto
    opinione inserita da Luisa Allocca il 18/08/2018
    Il rollé di pollo è un piatto che a casa mia non può mai mancare infatti mia mamma almeno una volta al mese piace cucinarlo e soprattutto acquistarlo già pronto al supermercato Piccolo, infatti questa confezione di carne l'ho acquistata al supermercato piccolo ad un prezzo davvero valido. La confezione si presenta ben sigillata e davvero ben fatta e si trova nel reparto frigo. Personalmente trovo questo rollé molto buono, morbido e digeribile. Personalmente consiglio a tutti di provarlo almeno una volta perché è molto buono, il pollo italiano e fresco ma soprattutto controllato. Un prodotto davvero di qualità ed abbastanza economico.
    Ottimo, buono