4 Opinioni per Piccolo - Zucchine alla scapece
  • maria88
    Zucchine alla scapece
    opinione inserita da maria88 il 10/10/2019
    Spesso sono andata a fare la spesa als upermercato con mia sorella al supermercato Piccolo perchè vende dei prodotti davvero buoni e gustosi come i suoi piatti già pronti da gustare. Infatti, quando ho visto nello scaffale questa scatola di orecchiette alla scapece non ho potuto fare altro che prendere questa confezione e portarla a casa perchè durante la cena nessuno a casa mia ha voglia di cucinare, sopratutto la domenica sera e questo è stato un piatto facile da riscaldare e già pronto e condito da mettere in piatto. Il sapore è squisito, davvero buonissimo questo piatto pronto e ne valsa davvero la pena prenderle!
    Buone, Già Pronte.
    buonissime
    opinione inserita da anity il 19/11/2018
    Come ben sapete dalle mie precedenti recensioni spesso faccio la spesa al supermercato Piccolo, mi trovo davvero bene si trova di tutto e i prezzi sono molto accettabili, troviamo il banco carne, il banco pesce, gastronomia , salumeria pasticceria... Quando non riesco a cucinare vado li e di sicuro trovo qualcosa di buono come le zucchine alla scapece. Il prezzo non lo ricordo preciso ma intorno agli 8 euro al chilo poi dipende dal peso della vaschetta che scegliamo. Le zucchine sono fatte davvero bene, tagliate tutte uguali hanno un sapore buonissimo ottimo contorno non sono troppo salate e nemmeno troppe oleose.
    super buone
    si trovano solo nel supermercato Piccolo
  • nickulow
    Zucchine alla Scapece
    opinione inserita da nickulow il 08/11/2018
    Preparare delle Zucchine alla Scapece non è difficile, tutt'altro, anzi, forse è uno dei piatti più semplici che ci sia da fare ma si sa, a volte non si ha tempo. Se avete un supermercato Piccolo nella vostra zona, potete trovarle già pronte e confezionate, pronte da scaldare e da mangiare. Ora, il primo neo è questo, si trovano cosi, giusto in questi supermercati qui, altrove, ci sarà altra ricetta altro "modello", quindi la reperibilità è limitata. Il costo diciamo che è medio-alto, dipende dai punti di vista. Il sapore è discreto, certo, si sente che tutto sommato a casa si fanno meglio però in mancanza di tempo sono comunque gustose. Le consiglio perchè di base sono un piatto buono.
    buono
    reperibilità
    Zucchine napoletane
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/11/2018
    Le zucchine alla scapece è un piatto che a casa mia viene sempre apprezzato e sempre mangiato e mai rifiutato perché si tratta di un piatto tradizionale di altissima qualità, ma spesso per mancanza di tempo non viene preparato da me o da mia mamma ma ci pensa direttamente il supermercato Piccolo. Spesso mi capita appunto di comprare dei piatti preparati e devo dire che sono davvero ottimi, mi fido molto di questo supermercato che dista poco da casa mia. Le zucchine le trovo davvero ottime e ben preparare, sembrano fatte in casa. Il prezzo è abbastanza accessibile a tutti e la confezione è davvero ottima, personalmente le consiglio a tutti.
    Buone e gustose