Opinione su Piedipiatti: Un vecchio film che mi piace ancora rivedere

Un vecchio film che mi piace ancora rivedere

24/04/2017

Vantaggi

Ottima la trama e la reperibilità online.

Svantaggi

La durata non è delle migliori.

Continuo ancora oggi a rivedere questo film perché mi fa divertire sempre tanto e riesce ad essere davvero molto interessante per aver mostrato una trama davvero molto intensa e caratteristica del genere a cui appartiene.
Devo dire che questo film mi ha convinto molto per cui mi sento di consigliarlo a chiunque sia ancora indeciso se vederlo o no.
Si può acquistare molto facilmente online a prezzi abbastanza validi e bassi perfetti anche per chi non vuole spendere molto.
Sono dell'idea che questo film potrà piacere a tante persone e riuscirà ad essere molto apprezzato.
La durata non è molto alta ma comunque la trama l'ho trovata davvero superlativa rispetto ad altri film che avevo visto di generi simili.

galaxy93

Altre opinioni degli utenti su Piedipiatti

• marj71
    opinione inserita da Anonimo il 25/04/2017
    Diretta da Carlo Vanzina una commedia poliziesca esilarante con due attori che mi fanno sempre sorridere. Enrico Montesano e Renato Pozzetto. Una pellicola divertente lontano da sfiorare il demenziale...
    una commedia poliziesca
    niente
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 17/02/2016
    E' un film misto a poliziesco, azione e commedia e non potrebbe essere altrimenti. Il regista è Carlo Vanzina, figlio di Steno e qui viene proposta la già collaudata coppia composta da Enrico Montesan...
    bel film, sia poliziesco che commedia