• Vestibilità
  • Tessuto
  • Stile
4 Opinioni per Pimkie Leggins sportivo nero
  • foxgirl
    leggins neri che mi sono piaciuti
    opinione inserita da foxgirl il 16/04/2020
    Ero alla ricerca di un paio di leggins da poter utilizzare sotto a camicie lunghe o vestiti di maglia e presso il negozio Pimkie ho trovato un valido paio di leggins sportivi di color nero che mi sono molto piaciuti. Il tessuto non è trasparente cosa molto importante da tener in considerazione anche perché spesso vedo molte che li utilizzano come normali pantaloni dunque non sarebbe il caso che si vedessero gli indumenti intimi. I leggins sono di tessuto morbido, la vestibilità è un poco stretta io personalmente ho acquistato una taglia in più per poterli portare con comodità. Li ho comprati ad un prezzo conveniente.
    buon tessuto; comodi
  • plutarco
    Comodo
    opinione inserita da plutarco il 03/10/2019
    Pimkie Leggins sportivo nero è un prodotto veramente estremamente formidabile. La sua vestibilità è straordinariamente regolare, è veramente immensamente comodo. Posso fermamente affermare con la massima certezza di annoverare saldamente Pimkie Leggins sportivo nero tra i pantaloni più confortevoli attualmente in commercio. Il tessuto è palesemente molto traspirante ed infinitamente resistente. Mi piace moltissimo per la sua incommensurabilmente grande versatilità. La sua reperibilità è davvero elevatissima. Il prezzo è veramente competitivo, davvero molto ragionevole ed infinitamente economico
    Qualità, prezzo
  • farashajamila94
    Uaiabac
    opinione inserita da farashajamila94 il 21/09/2019
    Allora innanzitutto l’ho trovato un articolo molto utile . In quanto adoro i leggings sportivi , sono molto utile per tante attività e sono molto efficaci , in quanto lo posso indossare in palestra e mi trovo molto bene , posso muovermi quanto voglio e e fare qualsiasi movimento senza dovermi sforzare Mi piace il tessuto molto leggero e molto lavabile anche, il colore dopo varie lavaggi non va . Quidni io consiglio questo articolo più volentieri Inoltre il materiale è elastico si può stendere e allungare a seconda della taglia che si porta. La cosa che mi da fastidio è la parte sopra per tutto il resto è molto comodo
    Tanti
    I leggins neri!
    opinione inserita da Margherita123 il 31/08/2019
    Quanto mi piace indossare i leggins! Li preferisco neri ma in realtà ne ho più varianti di colore, li indosso sia lunghi sia sotto il ginocchio, con le sneakers, le ballerine o i sandali a seconda dell'outfit. Uno dei negozi in cui nel corso degli anni ho acquistato i leggins è stato di certo Pimkie, con quel bell'assortimento di taglie, tonalità e prezzi. Parlo al passato perché momentaneamente il punto vendita Pimkie della mia città è chiuso ma spero che presto ne riapra un altro! I leggins che preferisco indossare, come dicevo prima, sono neri. Quelli presi da Pimkie sono lunghi fino alla caviglia e li ho pagati € 9.90. Le taglie vanno dalla xs alla xl, io pur indossando generalmente la S, quando si tratta di leggins prendo sempre una taglia in più per stare comoda. Questi leggins sono effettivamente molto comodi. Il tessuto elasticizzato aderisce bene senza stringere e senza segnare. Non sono troppo pesanti quindi vanno bene anche per una sera d'estate un po' troppo fresca senza pericolo di sudare e di essersi vestiti troppo pesanti. Si lavano in lavatrice e pur possedendoli da anni ed avendoli lavati dunque molto spesso non si sono stinti ed il tessuto non è per nulla consumato. Li consiglio!
    carini e molto comodi
    nessuno in particolare