• intensità
6 Opinioni per Pinalli
  • digilander88
    Profumerie Pinalli.
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2019
    Insieme a Douglas, le profumerie Pinalli sono un altro store dove mi piace fare rifornimento di profumi e cosmesi. C' è un vasto assortimento di trattamenti viso e corpo, le marche sono molto conosciute e i prezzi variano dai più economici ai medio alti. Ho fatto scorta di profumi nello store di Modena, che ho trovato molto pulito e ordinato, le commesse sono state gentili ed educate, non ho ricevuto campioncini nè tester omaggio ma sono comunque rimasta soddisfatta del servizio. Da Pinalli ho acquistato anche online, è ben rifornito anche di prodotti per il make up e i prezzi non sono proibitivi, anzi ho trovato più sconti e promozioni online rispetto che in negozio.
    Profumeria con vasto assortimento di prodotti di bellezza, ampia scelta e qualità.
    mancanza di educazione
    opinione inserita da Stefano Cusimano il 23/04/2019
    Oggi stesso mi sono recata da pinalli (piazza Garibaldi , Parma) ero in compagnia di un’amica. Dopo essere entrate , ad aver attirato la nostra attenzione è stato lo stand di ‘’La Mèr’’ brand abbastanza costoso. Prendo il tester di una crema, lo apro e noto che manca l’apposito applicatore in metallo. Vedendo che la crema è praticamente finita e per aggiunta piena di pelucchi, (cosa fastidiosa da trovare in un prodotto di bellezza) decido di provare a prenderela con una ‘’nocca’’ di un dito. Alche’ la commessa (donna sui 50 anni , con occhiali è un taglio corto di capelli) urla: Hey non con le dita eh!! Io annuisco allibita dal tono e le faccio notare che mancava l’apposito applicatore (che di solito dovrebbe esserci) e con fare sgarbato me lo porge. Nei seguenti 5 minuti in modo a dir poco maleducato , segue me e la mia amica da una stanza all’altra del negozio, chiaramente insinuando che senza la sua supervisione potessimo ‘’rubare’’. Io e la mia amica non sopportando più la situazione decidiamo di uscire , senza ricevere nemmeno un saluto . La cosa più irritante e’ non ricevere il rispetto meritato soltanto perché si è 20 enni. Ricordo a tutti che c’e tanta gente che ha bisogno di lavoro, diamolo a chi lo merita.
    Assortimento di prodotti
    Maleducazione
    Profumi on line
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2019
    Ho conosciuto le profumerie Pinalli sono di recente o meglio alla fine dello scorso anno quando hanno messo i saldi per il black Friday promuovendo dei pacchetti molto interessanti in ambito produmi. Mi piacciono molto le fragranze ma spesso fisicamente nelle profumerie piccole o di nicchia sono difficili da poter acquistare con leggerezza. Da Pinalli ho trovato un profumo che puntavo da tempo, conoscendolo molto bene e avendolo usato anche in passato. L’offerta era allettante e il loro servizio on line di assistenza mi è piaciuto molto. Spedizione tracciata, ampio assortimento sul sito e spedizioni gratuite oltre una certa soglia. Sicuramente ci farà un nuovo pensiero in futuro anche perché con la newsletter si tengono d’occhio molte offerte.
    buon sito
  • feli
    Profumeria pinalli
    opinione inserita da feli il 19/02/2019
    Nella mia città l’attuale profumeria pinalli era fino a poco tempo fa una profumeria Douglas e posso dire che poco dopo il cambio di gestione la qualità è notevolmente cambiata! Presso la profumeria gestita ora pinalli mi reco spesso per acquistare prodotti per la cura del corpo o cosmesi ma anche solo se devo fare un regalo. La preparazione del personale è una cosa che ho notato da subito, le commesse sono preparate e sanno le caratteristiche del prodotto che stanno vendendo. La mia esperienza con Pinalli è decisamente positiva, ho finalmente un punto di riferimento per tutto quello che riguarda il mondo dell igiene e del make up!
    Personale molto preparato
  • michela73
    Sconti reali
    opinione inserita da michela73 il 16/02/2019
    Conoscevo le profumerie Pinalli perchè sono stata a Modena e ce ne sono un paio in centro. Poi, grazie ad un depliant ho scoperto che esiste anche il sito on line. Da vera amante delle profumerie ho guardato direttamente il sito. Come spesso mi accade ero scettica ma mi sono dovuta ricredere. Ad esempio io uso una crema per il viso che costa circa 59 euro e sul sito della profumeria Pinalli, senza alcun tipo di offerta costava 51 euro. Se a questo aggiungiamo che spesso per le varie ricorrenze (san valentino, festa della mamma, festa del papa', festa della donna, ecc..) aggiungono una ulteriore percentuale di sconto diventa decisamente conveniente!
    ottime offerte
    nulla
  • Admin
    DIOR J'Adore Eau de Parfum
    opinione inserita da Anonimo il 15/02/2019
    Ho scoperto per caso questo sito cercando il regalo di San Valentino per la mia compagna. Avevo già visto in qualche profumeria il prezzo e qui sono riuscito a risparmiare quasi € 10 Il pacco era imballato benissimo e la confezione del profumo era perfetta. Lo consiglio sicuramente
    Spedizione rapida