• Assortimento
7 Opinioni per PinkPanda
  • foxgirl
    prezzi convenienti!
    opinione inserita da foxgirl il 23/05/2020
    Ho conosciuto PinkPanda online siccome alcune youtuber che seguo hanno comprato alcuni prodotti sul loro sito ed incuriosita ho fatto un ordine. Ho ordinato principalmente due palette di medie dimensioni che mi servivano da portare via quando sono in viaggio ed ho riscontrato una valida qualità di questi cosmetici. I prezzi sono davvero buoni e c'è l'imbarazzo della scelta: si possono acquistare oltre a trucchia anche pennelli ed accessori vari, prodotti per il corpo e per i capelli. Direi un'ottimo brand , sul loro sito si può trarre ispirazione per qualche regalo ad amiche o per se stesse a prezzi convenienti.
    buona qualità dei prodotti; prezzi convenienti
    opinione inserita da Giulia Alloni il 22/05/2020
    Inizio dicendo che, alla fine, si è tutto concluso per il meglio. Ma gli "intoppi" sono stati veramente troppi. Ho fatto un ordine il 2 maggio, pagando immediatamente con PayPal; sembra andare tutto per il meglio anche se i tempi sono lunghi - siamo in stato emergenziale, è comprensibile. Passa una ...
    Prezzi e offerte interessanti
    Quasi totale assenza di comunicazione e assistenza
  • enty75
    ben organizzato
    opinione inserita da enty75 il 28/02/2020
    Ho scoperto un sito carinissimo: Pink Panda! è un giovane ed allegro sito dove si vende praticamente solo make up, insomma il mio paradiso! E' un sito organizzatissimo, è disegnato bene ed è facilissimo da navigare. Si trovano tantissimi prodotti per il make up di marchi meno noti ma ugualmente validi e competitivi. Ha tutte le bellissime palette del marchio Revolution, famosissimo per il rapporto qualità prezzo strepitoso. Sul sito Pink Panda le offerte sono all'ordine del giorno e le consegne sono rapidissime ed efficaci..i prodotti arrivano in perfette condizioni e imballati benissimo. Un ottimo sito davvero!!!
    consegne rapide
    nessunissimo
  • carlyros
    Conveniente
    opinione inserita da carlyros il 28/02/2020
    Ho comprato una volta su questo sito e mi sono trovata bene, ha vari brand più e meno costosi di makeup, la cosa buona è che fa dei prezzi davvero vantaggiosi rispetto ad altri siti che vendono gli omonimi brand, fanno poi molte offerte che ti arrivano per e-mail. Anche la spedizione non è cara e ci sono sempre dei regali o degli sconti in atto. Ci ricomprero' sicuramente. L'unica pecca è che non vende molte cose per capelli o altro che non sia makeup, però poco importa alla fine. Spedizione veloce entro una settimana circa mi è arrivato tutto e in ottime condizioni, ben imballate le confezioni.
    Prezzi vantaggiosi
    Poco assortimento prodotti diversi dal makeup
  • aredh
    Acquisti low cost e tante sorprese
    opinione inserita da aredh il 31/05/2019
    Ho acquistato più volte su Pink Panda ed è uno dei siti più affidabili che conosca. Il punto che ritengo più importante è la velocità di consegna: nella mia zona i prodotti arrivano in un solo giorno. Gli imballaggi sono eccellenti, i prodotti sono sigillati singolarmente e ben protetti. Il sito offre spesso offerte di vario tipo, da omaggi a sconti. Le marche presenti sul sito sono molte, sia low cost che di alto livello, e di tanto in tanto se ne aggiungono di nuove. Davvero un ottimo sito su cui fare acquisti beauty. Non ho avuto bisogno di contattare il servizio clienti perché non ho mai riscontrato problemi. Servizio di ottima qualità.
    Spedizione veloce, omaggi, imballaggi perfetti
  • tweety19
    Shopping online di make up e skincare
    opinione inserita da tweety19 il 03/03/2019
    Ho effettuato un solo ordine su questo sito perché l'ho scoperto da poco, ma mi sono trovata talmente bene che sono molto felice di poterlo recensire e sono certa che lo userò ancora e ancora e ancora... Il sito ha una grafica carina, molto giovanile e femminile ed è ben strutturato e di facile navigazione. Vende marchi di make up di fascia economica, ma di buona qualità come Nyx, Revolution, Catrice, Essence e altri di fascia media come Nabla e Milani. Ci sono i best sellers dei prodotti e tantissime novità e i prezzi sono convenienti. La spedizione è gratuita per ordini da € 50 in su e si può pagare con carta o in contrassegno. Ma la cosa più bella sono i regali che ricevi con l'ordine, praticamente ti ripagano dei soldi che spendi. Nella mia mistery box (in regalo con ordini di almeno € 30 ) ho trovato davvero di tutto: blush, matita labbra, una maschera viso e persino una bellissima palette di ombretti. Il pacco mi è arrivato entro 4 giorni dall'ordine, ma nella breve attesa dal momento dell'ordine ho ricevuto alcune email che mi informavano sui movimenti del pacco.
    Economico, sicuro al 100%
  • katerinika84
    opinione inserita da katerinika84 il 10/01/2019
    Sono sempre stata alla ricerca di prodotti Cruelty free, cerco sempre prodotti che non vengano testati su animali e per puro caso, tramite una pubblicità su Facebook, mi sono imbattuta su questo sito online... Inizialmente non ero molto convinta, non so perchè ma il sito non mi ispirava fiducia... p...
    cruelty free , economico, vasta scelta