• ambiente
  • tempi attesa
1 Opinioni per Pinocchio ristorazione veloce
  • locusta91
    Un vivace chiosco in certe fiere al Nord
    opinione inserita da Anonimo il 06/03/2019
    È già da qualche anno che vedo questo chiosco nelle fiere locali. L'ultima fiera invernale ho preso il pranzo da questo simpatico chiosco ristorativo, chiamato "Pinocchio", di Franceschi Fidenzio e Capuzzo Antonio. Era uno dei più colorati e "vivaci" della fiera di Monfalcone, e mi ha ispirato far la fila qui. Per quanto mi riguarda, il miglior panino caldo che abbia mangiato, che io ricordi, ma devo dire che non ne ho mangiati tanti nella mia vita. 6 Euro per un panino caldo non è un costo indifferente, ma come si nota in foto era ben imbottito, con una gustosa porchetta toscana, svariate verdure miste grigliate e salse a piacere. Mi pare che era circa mezzo chilo di paninazzo. Quello che ci vuole in un freddo giorno di Dicembre! Dato però che l'ho mangiato a casa al caldo, mi sono fatto dare un sacchetto per l'asporto. Il logo con il disneyano Pinocchio adattato al tema ristorativo è presente pure in questo.... Per prender un panino alla piastra, se non si vuole prender un altro prodotto già pronto al bancone, bisogna prima pagare, poi assieme al regolare scontrino ci verrà dato un biglietto/gettone da dare ai ragazzi che preparano il pasto. Mi ha dato l'impressione di una famiglia dedita e appassionata al lavoro. Mi sono trovato bene, dopo 2 anni che ero in altri chioschi per delle piadine risultate mediocri... (in una mi aveva messa solo la porchetta, mentre l'anno scorso la carne era risultata patita/vecchia). In questa la porchetta si sentiva che era fresca e saporita, e il resto del panino e del servizio eccellente! E ci credo che c'era parecchia fila... Essendo di origine veneta, credo che sia possibile trovare questo locale ambulante solo al Nord. Consigliati!
    Ottimo panino, servizio e conduzione dedita al lavoro
    Non in particolare...