• tema
4 Opinioni per Più sani e più belli
  • scarabattolino
    La rivista di mia mamma
    opinione inserita da scarabattolino il 06/03/2019
    Mia madre compra spesso più sani e più belli che vuole rimanere al passo con i tempi ed ama leggere quelle notizie sulla salute e sulle buone abitudini alimentari. Tutte le riviste, una volta lette, le passa a me che mi siedo sul divano e leggo tutte quelle cose che di solito trovo sul web. Odio le riviste di inciuci e pettegolezzi e questa rivista non ne riporta ma tratta di salute, di ricette sfiziose, di fitnesse tante cose utili. Oramai con l'avvento di internet, raramente si leggono questo tipo di riviste ma devo ammettere che è un vero piacere ritornare ai vecchi tempie stare comodamente seduta in pieno relax. Più sani epiù belli è una rivista semplice, senza troppi paroloni e adatta a chi vuole scoprire alcuni benefici per stare meglio.
    Rivista varia, il tema salute è il principale
    Carino, niente di più!
    opinione inserita da Margherita123 il 26/01/2019
    Più sani e più belli è la classica rivista che si trova nella sala d'attesa del medico o nel salottino della parrucchiera mentre si aspetta che la shampista finalmente ti lavi i capelli. Preferisco di gran lunga giornali come questo alle solite vuote riviste di gossip. Pur non essendo un capolavoro, infatti, questo giornale è piacevole da leggere perché trattando temi che riguardano la salute e la bellezza, può dare qualche consiglio utile in tema di ricette, dieta, qualche consiglio sugli acquisti, esercizi da fare e altre rubriche che hanno a che fare con l'attività fisica ed il benessere. Vengono intervistati personaggi famosi ed in alternanza alla pubblicità che non manca mai si possono trovare rubriche utili come per esempio le nuove tendenze in fatto sia di stile sia di fitness. Il giornale non si compone di moltissime pagine, è coadiuvato da parecchie foto e gli articoli non sono mai eccessivamente prolissi così da poterlo leggere anche quando si è di fretta. Non è male pur non essendo un capolavoro!
    non male
    preferisco i libri
  • danyteacher
    Una fonte informativa
    opinione inserita da danyteacher il 25/01/2019
    Questa rivista, che leggo sempre, rappresenta una forte informativa a cui rivolgersi per essere sempre al corrente delle news relative la bellezza, la salute,l'alimentazione, il benessere sia fisico che psicofisico oltre a notizie riguardanti i bambini e le mamme. Scritta in modo comprensibile permette di conoscere anche le tematiche mediche più complicate. Valido aiuto per ottenere un quadro completo di come rimanere in salute più a lungo. La rivista è molto ricca ed il suo costo è più accessibile.Adatto a tutti coloro che vogliono tenersi al passo con le novità sui rimedi medici, per prendere spunto su ricette salutari e per entrare in una community con la finalità di partecipare a conversazioni interessanti che possono essere di aiuto per affrontare molte tematiche della vita quotidiana
    vasti contenuti
  • fb-10208766220818850
    Più sani e più belli: la rivista adatta alle donne come me
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 21/01/2019
    Premetto che amo molto leggere e specifico ancora che sono soprattutto i settimanali a catturare la mia attenzione, la settimana scorsa visitando l'edicola di mia fiducia la rivista più sani e più belli ha catturato la mia attenzione. Sono rimasta piacevolmente catturata dalla lettura della stessa, essa presenta diversi articoli che si dedicano alla cura della persona e della salute. C'è tutto quello che è necessario per approfondire il discorso della bellazza legata alla cura di sè: dentro la rivista infatti ho trovato articoli che insegnano ad impostare una dieta corretta dal punto di vista nutrizionale ed utile allo stesso tempo a perdere qualche chilo in più accumulato durante le feste natalizie. Ho trovato ancora delle idee gustose e legggere per il mio pranzo e la mia cena. Non mancano all'interno della rivista servizi dedicati alla salute. La mia esperienza con questo settimanale è positiva e sicuramente lo ricomprerò.
    Accattivante