Opinione su Piustyle.com: Poche ma buone vendite private

Poche ma buone vendite private

10/02/2015

Vantaggi

Sconti

Svantaggi

Poche Vendite

Ho scoperto questo sito di vendite private grazie alla pubblicità in tv qualche mese fa. In quanto a funzionamento non è dissimile da altri siti di questo tipo, come ad esempio Saldi Privati o Privalia: ci si iscrive e si può accedere a vendite di vario tipo (moda, bellezza, articoli per la casa etc.) che offrono prodotti scontati. Ho effettuato due acquisti da questo sito: dei prodotti solari da istituto ad un prezzo vantaggiosissimo ed una maglia Liu Jo altrettanto scontata. Mi sono trovata benissimo: i prodotti erano perfetti e sono stati spediti in tempi ragionevoli. Presentando un'amico al sito che effettui un acquisto si riceve un buono sconto di 10€, il bello è che, a differenza di altri siti, il buono non ha scadenza e resta nel proprio account. Ad oggi le vendite proposte sono poche, ma ci sono sempre prodotti interessanti e molto scontati a mio parere. Non è possibile purtroppo ragruppare più vendite nello stesso carrello ma poco male.

comeilsole

• Convenienza
  • Risparmio
  • Serietà
  • Servizio
  • Assortimento

Altre opinioni degli utenti su Piustyle.com