• durata
7 Opinioni per Piz Buin After Sun
  • lascrittrice2
    Dopo sole con aloe
    opinione inserita da lascrittrice2 il 08/10/2019
    In estate, quando vado al mare, non mi piace prendere molto sole...e non mi piace nemmeno che la mia pelle inizi a squamarsi tipo serpente. A tal proposito uso la crema doposole Piz Buin After Sun perché trovo che sia la migliore in assoluto. Ne ho usate tante ma solo questa in particolare mi ha lasciata soddisfatta...idrata la pelle e la nutre a fondo e grazie alla presenza di glicerina e aloe vera non crea irritazione, anzi, lascia la pelle liscia e senza scottature. L'aloe vera si sente soprattutto una volta che la si spalma addosso e emana un dolce profumo di menta. Il suo prezzo è sicuramente alto ma i prezzi per le creme doposole si sa, sono quasi tutti alti. Per questo tipo di prodotto preferisco comprare sempre questa marca perché trovo che abbia una qualità altissima. La consiglio assolutamente a tutti.
    Rinfrescante e di qualità
    Nessuno svantaggio
  • foxgirl
    latte idratante dopo sole
    opinione inserita da foxgirl il 05/07/2019
    Un'ottima crema doposole che utilizzo sempre per mantenere il colorito e per evitare che in caso di scottatura la pelle tenda a squamarsi è l' After Sun della marca Piz Buin. E' un latte idratante che nutre a fondo la pelle che dopo ore e ore di esposizione alla luce solare tende inevitabilmente ad essere un po' secca. Contiene aloe vera e glicerina che hanno efficaci proprietà nutritive; la consistenza è un po' fluida e si spalma benissimo, non è spray. Basta poco quantitativo di prodotto per ottenere un effetto di idratazione intensa sul corpo. La qualità di Piz Buin è elevata ed il prezzo è medio.
    idrata la pelle evitando che si squami; efficace
  • fleur
    Consigliato
    opinione inserita da fleur il 21/09/2018
    Uno dei miei prodotti preferiti è After sun di Piz Buin. Si tratta di una crema da spalmare dopo l' esposizione al sole ed alla salsedine. Nutre bene la pelle ed ha un profumo molto intenso di menta estremamente rinfrescante inoltre dopo si assorbe bene dopo un leggero massaggio. E' ottima da usare sia per limitare l' irritazione della pelle dopo una giornata di sole al mare o in montagna sia anche per preverire le rughe a causa della secchezza della pelle. Questa crema ha un prezzo un po' alto ma sicuramente ne vale la pena. In conclusione la ritengo assolutamente consigliabile non solo come doposole ma anche per chi soffre di secchezza della pelle.
    Ottima
  • leonards98
    Crema after sun
    opinione inserita da leonards98 il 20/07/2018
    Questa crema la uso molto spesso in estate, sia dopo una giornata in giro per la città e specialmente dopo una giornata al mare in modo da mantenere la pelle idratata e morbida; la spalmo sulla pelle dopo essermi fatto una bella doccia rigenerante in modo da pulire la pelle eliminando tutte le impurità e ripulire i pori in modo da far respirare la pelle e garantire un maggiore assorbimento della crema. Questa crema non ha difetti però ha uno svantaggio ovvero il prezzo alto e il fatto che non riesco mai trovarla in sconto, io capisco che è un prodotto top di gamma però ha in prezzo davvero elevato secondo il mio parere. Tralasciando questo posso dire che è una crema ottima e che la consiglio.
    molto idratante, ammorbidisce la pelle, delicata sulla pelle
    costosa
  • idea17
    opinione inserita da idea17 il 28/06/2018
    Ogni anno compro una crema dopo sole , quest'estate ho acquistato la crema " Piz Buin after Sun " la uso io e la mia famiglia, e devo dire che è un prodotto di ottima quantità. E' perfetta dopo lunghe giornate esposta al sole e poi avendo la pelle sensibile mi è stato veramente di grande aiuto , met...
    Nutriente-Idratante -Asciugatura rapida
    Prezzo
  • lolly9
    Crema dopo sole ottima
    opinione inserita da lolly9 il 26/06/2018
    Durante l'estate non manca mai in casa mia la crema after Sun Piz Buin, la uso praticamente tutti i giorni dato che porto i bambini al mare e la uso specialmente su di loro. Si trova ovunque anche se ha un prezzo abbastanza alto e non si trova quasi mai in sconto, se non alla fine di agosto o inizio settembre; questa crema ha una profanazione molto molto gradevole e ha una grande azione idratante, va applicata dopo aver fatto una doccia e manterrà la pelle idratata per quasi 24 ore; è molto delicata sulla pelle evitando qualsiasi tipo di irritazione. La uso sia per me e sia sui miei bimbi di 3 e 4 anni e ci troviamo tutti molto bene, oramai è una presenza fissa in casa nostra durante l'estate e ci accompagna in tutti i nostri viaggi. Consiglio assolutamente di provarla.
    delicata sulla pelle, idrata profondamente e mantiene l'idratazione per quasi 24 ore
    prezzo un po alto
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 10/10/2017
    Ora vi descriverò questo prodotto adatto per il corpo, una lozione doposole di buonissima qualità che ho utilizzato dopo le varie esposizioni al sole. Prezzo non economico secondo il mio canone, il costo di questa crema si aggira intorno alle 15,00 €, ma vale tutti gli euro spesi. Il flacone contien...
    Crema doposole all'inteso profumo di menta
    Un po' cara