4 Opinioni per Pizzoli Mix di verdure
    croccante e buone
    opinione inserita da anity il 18/08/2018
    Spesso compro prodotti surgelati mi piace averli in casa cosi quando ho poco tempo per cucinare faccio in fretta a preparare un pasto. Tra i vari che compro c'e' anche il mix di verdure della nota marca Pizzoli. E' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati, la confezione e' da 300 grammi il prezzo pieno e' un po' altino pero' visto la buona qualita' ne vale la pena. Si possono preparare sia fritte che a forno io le ho provate entrambe e sinceramente mi piacciono piu' fritte sono molto piu' croccanti. Le verdure sono miste, gia' pastellate quindi cuociono in pochissimi minuti. Hanno un sapore favoloso a me piacciono tanto. Consiglio di provarle!!!
    croccanti
  • vigny88
    Non mi hanno entusiasmata
    opinione inserita da vigny88 il 17/08/2018
    Lavoro tutto il giorno e spesso per agevolare il pranzo e la cena sono obbligata ad acquistare prodotti surgelati da cuocere velocemente. In questa ottica ho comprato giorni fa una confezione da 300 gr di un mix di verdure Pizzoli, il marchio lo conoscevo già e così ho voluto provare un po' a scatola chiusa. La confezione contiene un mix di verdure rivestite di pastella, normalmente vanno fritte in olio ma io ho disposto tutto in una teglia e le ho cotte in forno. In tutta onestà il risultato non mi ha entusiasmata, ho trovato le verdure un po' acquose e la pastella insipida. Certo promuovo l'idea, ottima per chi in cucina non ha tempo, queste verdure vanno bene come contorno o da servire come aperitivo ma sarebbe meglio se stessero un po' più su magari avvolti anche da una pastella più ricca. Non credo di ricomprarle.
    cuociono velocemente
    costoso, verdure poco croccanti
  • darkdalia
    verdure pastellate
    opinione inserita da darkdalia il 16/08/2018
    Pizzoli oltre alle più famose patatine fritte ha tra i prodotti il mix di verdure da 300 grammi. Tra le verdure presenti in questa confezione troviamo zucchine, peperoni, cavolfiori, ricoperti di una pastella che non contiene le uova. Abbiamo la possibilità di friggere il prodotto oppure di cuocerlo in forno, ottenendo un risultato un po piu leggero e gustoso a mio gusto. Il prezzo non è per niente contenutoa sono reperibile in diversi supermercati e sono un idea veloce per antipasti o aperitivi, anche se preferisco perserci più tempo e prepararmi le verdure da frigere da sola con prodotti freschi.
    buoni e croccanti
    costosi e non come quelli fatti in casa
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 21/08/2017
    Questa proposta della Pizzoli da 300 grammi contiene bastoncini spicchi di verdure miste pastellate abbastanza bene, in proporzioni variabili. Troviamo una selezione di zucchine, peperoni, cavolfiori, e la pastella non contiene uova. Possiamo friggere il prodotto in friggitrice o in padella con abbo...
    Pronte da friggere
    Prezzo un po' alto