2 Opinioni per Plakout Active Sollievo 200ml
    Collutorio per denti sensibili
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 07/09/2019
    Plackout Active sollievo è un collutorio che viene di solito preso sotto prescrizione del dentista che verifica delle problematiche legate in particolar modo alla sensibilità dei vostri denti. Il dentista sa dirmi quanto prodotto e per quanto tempo assumerlo in base alla gravità del problema che lui stesso ha rilevato. Di solito, per aiutare a dare sollievo ai denti sensibili, i prodotti devono contenere fluoro, ingrediente che ‘ nutre ‘ a fonti i vostri denti che possono presentare delle microfratture. Il prezzo di questo collutorio è alto e lo si può reperire solo in farmacia e nelle parafarmacie.
    Efficacia
    Prezzo alto
  • idea17
    Davvero un sollive!
    opinione inserita da idea17 il 16/10/2018
    Una settimana fa sofrivo di un' infiammazione gengivale , la mia farmacista di fiducia mi ha consigliato di usare il collutorio "Plakout Active Sollievo" , lo usato quotidianamente due volte al giorno e devo dire , che dal primo giorno mi sono sentita bene e anche i dolori sono spariti . Il prodotto ha un colore rosa , il gusto di menta lo rende molto gradevole da utilizzare , inoltre risulta leggero sulle gengive , non brucia e non causa nessun tipo di irritazioni ( almeno per me). Per quanto riguarda il costo , direi che è conveniente . Come scritto sulla confezione , ilvcollutorio PlakOut ha un' azione antiplacca, inoltre è indicato per trattare diversi disturbi , molto utile prima e dopo un'intervento o nei casi di infiamazioni e problemi parodontali e altro.. La confezione contiene 200 ml di prodotto , ne basta utilizzare una piccola quantitò con il tappo dosatore ( 10ml ) per uno sciacquo la mattina e un'altro la sera prima di andare a letto. Personalmente , trovo questo prodotto efficace : da un notevole sollievo contro il dolore , toglie il cattivo odore dell'alito e subito dopo ogni sciacquo dà una sensazione di freschezza e di benessere .CHE DIRE ?! sono assolutamente soddisfatta di questo prodotto perchè in pochi giorni l'infiammazione è scomparsa e anche il dolore non c'è più ! E quindi mi sento di consigliarlo a tutti quelli che hanno bisogno di un buon collutorio! Grazie e a presto :-))
    efficace-buon sapore-non contiene alcool