• gusto
2 Opinioni per Plasmon - Omogeneizzato con tacchino e cereale
  • crisantemo
    buono
    opinione inserita da crisantemo il 10/06/2020
    Nel mondo degli omogenizzati mi fido tantissimo del marchio Plasmon, che ha guidato dal primo giorno di svezzamento il mio bambino. In questa variante troviamo carne di tacchino, allevato a terra e senza antibiotici e cereali, che personalmente prediligo molto per le loro proprietà. Il gusto per quel che ho testato personalmente è gradevole, ma a mio figlio è piaciuto sempre tanto, che ne ha apprezzato ogni boccone, mangiandolo con voglia. Il prezzo è nella norma, non trovo nulla di estroso. Reperibilità presso ogni supermercato o negozio di alimenti per bambini e l'infanzia, ottimo davvero! consigliato.
    si
    Omogeneizzato di qualità
    opinione inserita da Luisa Allocca il 25/09/2018
    Quando vado a trovare mia zia e sua figli piccola, gli porto sempre un pensierino dolce per la sua bambina e stavolta ho scelto gli omogeneizzati fatti da Plasmon che sono di altissima qualità e fatti da un'azienda di grande livello italiana. La sua confezione era ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista. Al suo interno c'erano due piccoli contenitori pieni di omogeneizzato di qualità fatto con carne di tacchino naturale al 100% ed arricchito con cereale per garantire anche una buona dose di fibre che fanno bene all'organismo dei bambini piccoli. Il prezzo è un po alto ma vi assicuro che ne vale davvero la pena acquistarli se teniamo alla salute dei nostri piccoli.
    Buoni e qualità eccellente
    Prezzo un po alto