8 Opinioni per Playtime - Mini Cookies
  • forevergirl1
    Molto deliziosi
    opinione inserita da forevergirl1 il 13/01/2020
    Adoro i Mini Cookies, sono così buoni che quando li mangio non riesco a fermarmi. Ho comprato tantissime volte quelli di Playtime, dei biscotti piccoli e deliziosi tempestati di gocce di golosa cioccolata. Fatti con ingredienti semplici, non contengono conservanti, grassi idrogenati coloranti e olio di palma. Sono dei biscotti molto golosi e cioccolatosi, croccanti all'esterno e morbidi all'interno . Fanno innamorare al primo assaggio, ne basta uno per soddisfare la voglia di cioccolato, ma sono così buoni che creano dipendenza. Vengono venduti in confezione da 140 grammi al modico prezzo di € 1,00 . Assolutamente promossi!
    gustosi e croccanti
    opinione inserita da anity il 19/12/2019
    I mini cookies della marca Playtime li ho scoperti al supermercato da qualche mese da allora li compro spesso piacciono tantissimo a me e i miei bimbi. la confezione e' un brick da 140 grammi il prezzo e' davvero molto economico pensate che li pago solo 0,66 centesimi. All'interno di questo brick troviamo dei piccoli frollini con gocce di cioccolato hanno un sapore meraviglioso uno tira l'altro, ogni volta che apriamo la confezione in pochissimi minuti finisce. Sono biscotti che contengono glutine, latte e soia, si consiglia di conservare in luogo fresco e asciutto al riparo della luce solare. Ottimi!!!
  • sallyrose
    Biscottini super croccanti e golosi
    opinione inserita da sallyrose il 03/11/2019
    In un discount che bazzico frequentemente, questa estate ho spesso trovato in vendita i mini cookies della Playtime. Sono dei biscottini molto piccoli preparati con ingredienti semplicissimi e tante gocce di cioccolato. Non contengono conservanti, coloranti, grassi idrogenati e olio di palma. La confezione è da 140 grammi ed è molto particolare perché rassomiglia molto a un brick per il latte. Il prezzo è di novantanove centesimi ma, almeno dalle mie parti, non riesco a trovarli quasi mai. I biscottini si ispirano ai classici cookies americani. Sono piccoli e li trovo perfetti da mangiare in tanti modi sfiziosi. La consistenza è molto croccante, corposa e non tanto friabile. Si gustano che è un vero piacere perché sembrano quasi fatti in casa. Hanno anche un aspetto leggermente grezzo e sono bellissimi da vedere, oltre che ovviamente da mangiare. Sono piuttosto fragranti e ricchissimi di gocce di cioccolato extra gustose, armoniose e golosissime. Il gusto del biscottini è dolce ma non in maniera eccessiva. A me sono piaciuti anche nel latte, ma devo dire che li ho apprezzati sopratutto da soli perché ho trovato particolarmente godibile la loro consistenza decisamente croccante. Sono certa che se li ritrovassi, li riacquisterei perché piccoli ma ricchi di gusto e con meno calorie rispetto ai biscotti in formato tradizionale.
    Gusto, ingredienti, non troppo calorici
    Non tanto reperibili
  • nickulow
    Mini Cookies
    opinione inserita da nickulow il 14/10/2019
    Ogni tanto si ha voglia di qualche sfizio e cosa c'è di meglio dei Cookies? Quel classico e gustoso biscotto americano pieno di burro, grassi e calorie. Se il biscotto classico però è troppo, potreste sempre optare per questa versione mini che a mio avviso però è ancora peggio, il biscotto più piccolo, fa si che si mangi di più a raffica, impossibile resistere direi. Il marchio Playtime non è facilissimo da trovare ma , una volta trovato secondo me, sarà difficile per voi farne a meno. Gustoso intenso, biscotto croccante, perfetto per il latte , tè , ogni cosa. Il prezzo nella media, comunque è da provare.
    ottimo
  • vesponethebest
    Direttamente dalla Lidl
    opinione inserita da vesponethebest il 11/10/2019
    Quando vado alla Lidl, di tanto in tanto mi va di concedermi degli sfizi come ad esempio i Playtime, che sono dei biscotti, in questo caso la versione dei Mini Cookies. Hanno la funzione di spezzare la fame, ciò che colpisce molto degli stessi è il fatto che abbiano le scaglie di cioccolato che li rendono quindi piuttosto gustosi al palato. Il rapporto fra qualità e prezzo non è niente male ed al Lidl se ne trova un buon assortimento. Non sono però salutari al massimo, in quanto il problema delle calorie c'è, visto che il cioccolato è pieno di queste ultime, quindi può andare bene mangiarli ogni tanto, ma senza esagerare. Vorrei dare complessivamente un giudizio positivo per poterli consigliare a tutti.
    buoni
    con moderazione
  • opinion71
    Mini cookies
    opinione inserita da opinion71 il 11/10/2019
    Sono buonissimi questi biscottini cioccoatosi che si trovano in vendita alla lidl. Ero scettica nell'assaggiarli e invece mi sono ricreduta. Sono molto friabili ma non sfrollano. Non sono molto dolci come pasta ma risultano dolci perché ci sono tante scagliette di delizioso cioccolato che si amalgama in bocca sciogliendosi insieme a biscotto. Non sono confezionati singolarmente ma è difficile che ne rimangano nella confezione quando si decide di iniziare a sgranocchiarli sul divano alla sera mentre s guarda un film. I playtime mini cookies hanno tutta a mia approvazione e la mia opinione in merito ad essi è sicuramente molto moto positiva.
    nulla
  • plutarco
    Adoro
    opinione inserita da plutarco il 10/10/2019
    Playtime - Mini Cookies sono dei biscottini veramente estremamente formidabili. Posso fermamente affermare con la massima certezza di annoverarli tra i migliori prodotti attualmente in circolazione. La consistenza è palesemente molto buona, è veramente immensamente impareggiabile. Il gusto è assolutamente fantastico, è straordinariamente eccezionale. Playtime - Mini Cookies sono dei biscottini super golosi, davvero gustos i e posso fermamente affermare di considerarli magnifici, li adoro follemente. La sua reperibilità è davvero seriamente elevatissima. Il prezzo è veramente incommensurabilmente conveniente.
    Qualità, prezzo
    Mini Cookies
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/10/2019
    I migliori biscottini che ho mai acquistato secondo me sono proprio questi qua, sono buoni e sono fatti senza olio di palma. La loro ricetta è quella dei mini cookies ovvero i classici biscotti americani solo che sono fatti con una forma molto più piccola poiché vengono usati in questo caso anche come cereali. La confezione è simile ad una scatola di latte, è facile da aprire e da versare anche il latte al suo interno per mangiarli col cucchiaio. Nel latte caldo si ammorbidiscono un pò e diventano ancora più buoni perché i chicchi di cioccolato si sentono benissimo al palato. Consigliati a tutti ma senza esagerare.
    Buoni, gustosi e con cioccolato