• 4 persone su 95 non lo consigliano
95 Opinioni per Mulino Bianco PlumCake
  • vincenzovagaggini
    Disgustosi
    opinione inserita da vincenzovagaggini il 15/10/2023
    Zucchero puro. Troppo dolci. Il retrosapore di zucchero emerge progressivamente fino a invadere tutto il palato. Neppure bevendo molta acqua va via. Lascia una sete fastidiosa. Bisogna bere almeno della birra, che essendo amara lo compensa. Anche se analcolica, non è però esattamente l'ideale per la colazione. Per non parlare dell'impatto sulla glicemia. Spesso è molto meglio comprare prodotti dei discount, più curati e più dietetici, che non quelli di marche blasonate. Averlo saputo, li avrei portati indietro all'ipermercato dove li ho comprati. Oramai ho aperto la scatola e li finirò un po' alla volta perché detesto lo spreco alimentare, ma il loro destino naturale sarebbe il sacco della spazzatura.
    Disgustosamente dolci nonché antidietetici
  • matilde2401
    opinione inserita da matilde2401 il 18/06/2020
    Mi è capitato di comprarli e devo dire che mi aspettavo di meglio, si sgretolano facilmente e sono anche un po’ impastosi masticandoli. Ma nonostante ciò il sapore è buono. È sempre un prodotto creato in industria quindi non so fino a che punto possa essere sano, ma una volta ogni tanto non fa male. A me personalmente piace mangiarli la mattina per colazione insieme al latte freddo o al pomeriggio per merenda insieme a the. È perfetto per quando si ha la voglia di fare uno spuntino pomeridiano. Come ogni cosa è da provare e dopo da valutare. In ogni caso io consiglio di provarli Perchè tentar non nuoce.
    Fatti in industria
  • michelac84
    Mulino Bianco merenda
    opinione inserita da michelac84 il 05/06/2020
    I plumcake Mulino Bianco sono delle merendine soffici e golose ma al tempo stesso semplici, possono essere consumate come merenda nell'arco della giornata per adulti e bambini ma anche a colazione insieme al latte o al te. Sono molto soffici e quindi non durano facilmente all'inzuppo. Non hanno bisogno di essere inzuppati proprio per la loro consistenza paradisiaca, sono buonissimi li compro spesso ma dato il prezzo penso che nella sensazione potrebbe anche esserecene qualcuno in più. Sono pratici perché incartati singolarmente, il che li rende molto fragranti al momento di essere consumati. Sono riperibli ounque in tutti i punti vendita.
    Buono
  • satine
    Tortine soffici e leggere fatte con tanto yogurt
    opinione inserita da satine il 15/02/2020
    Da anni i plumcake sono una delle mie merendine preferite che consumo volentieri a colazione o al pomeriggio quando ho voglia di uno snack appetitoso ma che non mi appesantisca. Quelli del Mulino Bianco sono tra i più soffici e gustosi in commercio ed a differenza di quelli della concorrenza non sono asciutti tanto da rischiare di soffocarci mentre cerchiamo di deglutirli. La confezione da 10 unità ha un costo di poco meno di tre euro ed ogni plumcake è adagiato su un pirottino di carta da cui la singola tortina non fa fatica a venire via. La presenza di yogurt le rende così leggere perché ne favorisce la lievitazione naturale .
    Leggerezza e gusto delicato , impasto non asciutto
    Non ne ho riscontrati
  • am53
    Plum Cake Mulino Bianco.
    opinione inserita da am53 il 17/01/2020
    Il Plum Cake Mulino Bianco è una merendina semplice,ma veramente gustosa. Soffice,bella da vedere,con il pirottino di carta che la fa sembrare un pasticcino e dal sapore molto gradevole. Ogni tanto mi piace inzupparla nel cappuccino. E' un prodotto di buona qualità,anche se è industriale assomiglia a quelli fatti in casa. Si trovano facilmente dove vendono alimentari e spesso ci sono le promoter nei supermercati che li propongono in offerta. L' ultimo acquisto l'ho fatto da Auchan il mese scorso,cerco di limitare il consumo di merendine,ma una volta tanto...un'eccezione si può fare. Contengono yogurt italiano e zero olio di palma. Tra tutti i plum cake presenti in commercio questi sono forse quelli che preferisco anche per le dimensioni. Ho assaggiato anche quelli integrali,ma preferisco i classici. Le confezioni sono anche belle esteticamente.
    Con yogurt italiano e senza olio di palma.
    Nulla degno di essere segnalato.
  • cucinafacile
    Plumcake allo yogurt
    opinione inserita da cucinafacile il 17/01/2020
    Il PlumCake Mulino bianco si trova facilmente in tutti i supermercati. La confezione contiene 6 Plumcake, siggilati singolarmente per mantenere la fragranza. Mi capita di acquistarlo spesso perché lo trovo soffice e gustoso. La sua morbidezza è dovuta alla presenza dello yogurt, che non lo rende secco e asciutto. Perfetto a colazione da inzuppare nel latte, ma anche per una merenda golosa. Rispetto alle altre merendine sono più piccoli, ma come gusto risultano superiori. Sembra un dolcetto fatto in casa, semplice e goloso. Il marchio Mulino Bianco è sempre sinonimo di qualità, tutta la linea di prodotti in commercio si differenzia in positivo rispetto a quelli di altri marchi.
    Morbido e gustoso.
    Più piccolo rispetto alle merendine.
  • festina
    Merenda morbida
    opinione inserita da Anonimo il 09/12/2019
    A volte quando sono in giro per lavoro mi viene un po' di fame a metà pomeriggio, a quel punto mangio qualcosa di dolce e gustoso che mi tappi il buco ma senza appesantirmi. Uno dei cibi che mangio nn questi casi sono i plumcake della Mulino Bianco. Essi sono dei rettangolini di colore giallo, molto morbidi e dolci. Li trovo veramente buoni e costano anche poco. Si possono acquistare nei supermercati e nei negozi di alimentari e , molto spesso , sono anche in offerta. È un classico prodotto amato dai bambini ma che , secondo me, è ottimo anche per noi adulti, basta solo avere la precauzione di non mangiarne troppi perché è pur sempre un dolcetto.
    Dolcetto dolce e morbido
    Non ne ha
  • clio55
    Boniii
    opinione inserita da Anonimo il 09/12/2019
    I plumcake che fa la Mulino Bianco sono i più buoni in assoluto che io riesca a trovare nei supermercati. A me piace la versione classica , quindi senza cioccolato o altro, poiché amo le cose semplici. Si tratta di plumcake singolarmente confezionati e adagiati sulla tipica carta arricciata che serve per non fare briciole. Sono squisitamente dolci e morbidi e , a me, piacciono anche inzuppati nel latte a colazione. A volte li mangio a merenda perché sono deliziosi e delicati ma mai pesanti. La confezione ha un costo basso e anche mi è successo di trovarli in offerta volte. Ve li consiglio senza alcuna remora e li approvo del tutto.
    I più buoni e morbidi
    Niente
  • opinion71
    Il plumcake del mulino bianco
    opinione inserita da opinion71 il 08/12/2019
    I prodotti marchiati mulino bianco sono sicuramente degli eccellenti prodotti. Ne ho assaggiati molti. Sia dolci che salati e non mi hanno mai delusa. I plumcake marchiati mulino bianco sono ottimi! Non si sbriciolano e non inzuppano troppo mantenendo una certa consistenza in entrambi i casi. Sono molto buoni! Nella confezione sono sigillati singolarmente e si presentano nel cartoccetto bianco pronti per essere degustati. Il costo dei plumcake della mulino bianco superiore a prodotti simili ma di altre marche o sottomarche. La mia opinione in merito al plumcake della mulino bianco è molto molto positiva.
    mlto compatti
    nulla
  • iceblu
    I migliori PlumCake
    opinione inserita da iceblu il 08/12/2019
    Forse tra i migliori PlumCake troviamo quelli della Mulino almeno secondo il mio punto di vista culinario. Preferisco questi classici, per l'elevata affidabilità del marchio stesso e perchè sono tra quelli che trovo più morbidi e soffici grazie alla loro composizione e allo yogurt di prima qualità presente tra gli ingredienti. Mi sono trovato spesso ad assaggiare le copie che si vendono ai clssici discount, che pur essendo buoni non arrivano ad essere così soffici come queste della Mulino Bianco presenti nella classica confezione rettangolare da sei. Perfetti per una buona colazione ma anche per uno spuntino pomeridiano, prezzo non sempre buono quando non in offerta, ma si sà la qualità si paga e io sono disposto a cacciar qualcosa di più per mangiare più sano e meglio. Ovviamente li consiglio a tutti
    buoni, morbidi e soffici
    non sempre li trovo in offerta
  • maestra10
    Un classico intramontabile
    opinione inserita da maestra10 il 08/12/2019
    Mulino bianco offre da sempre prodotti di ottima qualità per tutta la famiglia soprattutto per quanto riguarda la prima colazione. Tra i grandi classici delle merendine mulino bianco, da sempre apprezzate da grandi e piccine, ci sono i plumcake, merendine semplice ma che conquistano proprio per questa loro semplicità golosa. Nella confezione si trovano 10 merendine, di dimensioni piuttosto modeste ma a mio avviso piuttosto consistenti anche se si può dire che mangiarne due non è una vera e propria esagerazione. Ovviamente come tutte le merendine è meglio limitarsi e controllarsi nell'assunzione.
    buone merendine
    magari un po' piccole
  • michela73
    squisiti con le gocce di cioccolato
    opinione inserita da michela73 il 01/12/2019
    I plumcake sono una delle mie merendine preferite a colazione, fra quelli in commercio il mio marchio preferito è Mulino Bianco... i suoi plum cake sono assai leggeri e gustosi, esistono sia semplici che con aggiunta di squisite gocce di cioccolato. La meravigliosa caratteristica dei plum è che sono davvero morbidi e golosi assai soffici e decisamente pratici.. questo perchè la confezione contiene ben 10 plum cake singolarmente incartati e sigillati ..una volta aperta la scatola il prodotto non prende aria e mantiene la sua freschezza! Il plumcake con le gocce di cioccolato è assai goloso, perfetto per la prima colazione, apportano energia ma sono facilmente digeribili!
    gusto
  • angela1
    opinioni.it merendina ottima
    opinione inserita da Anonimo il 06/11/2019
    Vi voglio parlare dei PlumCake del "mulino bianco," sono delle merendine veramente ottimi per accompagnare la colazione di tutta la famiglia o da servire per un buonissimo te caldo nei pomeriggi freddi di inverno. I Mulino Bianco PlumCake sono venduti in confezione da sei pezzi, hanno un buon rapporto qualità prezzo. I Mulino Bianco PlumCake sono realizzati con prodotti italiani e sono venduti in tanti gusti diversi. I PlumCake classici, allo yogurt, al cacao...tutti buonissimi, sofficissimi e leggeri. Io qualche volta passo i PlumCake per pochissimi secondi al microonde e devo dire che anche caldi danno il meglio di loro.
  • miya
    Soffici
    opinione inserita da miya il 05/11/2019
    Mulino Bianco PlumCake è un prodotto storico veramente estremamente intramontabile. Posso fermamente affermare con la massima convinzione di annoverarlo tra i miei prodotti prediletti da sempre e inoltre è continuamente presente nella mia lista personale delle migliori merendine attualmente in commercio. La sua consistenza è incommensurabilmente soffice, è veramente immensamente gustosa. Qualitativamente è seriamente un prodotto realmente notevolissimo. In famiglia piace moltissimo a tutti, sia ai più grandi, sia ai più piccolini. La sua reperibilità è seriamente elevatissima on-line e anche in tutti i negozi fisici. Il prezzo è immensamente sorprendente, veramente conveniente
    Qualità, prezzo
  • monichina76
    Tortini allo yogurt
    opinione inserita da monichina76 il 05/11/2019
    Questo secondo me è uno di quei prodotti in cui la Mulino Bianco supera la concorrenza. I plum cake sono delle torte in formato mini fatte con lo yogurt. Sono morbide e soffici e si sente che hanno un sapore particolare. Per risparmiare compre spesso quelle della sottomarca che costano la metà, sono buone ma si sente la differenza. A volte le sottomarche sono asciutte, il sapore è buono, ma non hanno il sapore particolare di quelli della Mulino Bianco . A volte le trovo asciutte ma non molto e inzuppate nel caffè latte sono molto buoni. Il prezzo è un po' alto rispetto alla concorrenza che qualitativamente non è tanto inferiore.
    Buon sapore di yogurt, morbidi
    A volte un po' asciutte
  • ioalessandro
    Davvero buoni
    opinione inserita da ioalessandro il 01/11/2019
    Come ho già detto per altre opinioni riguardanti i prodotti della Mulino Bianco, anche per quanto riguarda Mulino Bianco PlumCake posso semplicemente dire che sono davvero molto soddisfatto in quanto fin da piccolo ho sempre fatto colazione la mattina prima di andare a scuola. Con il passare degli anni anche se sono diventato un po' più grande, la mattina continuo volentieri a fare colazione e lo continuo a fare con i prodotti della Mulino Bianco. Spesso in famiglia compriamo anche Mulino Bianco PlumCake. Devo dire che è davvero molto buona e al tempo stesso e davvero molto morbida da mangiare e a me personalmente spesso viene voglia di mangiarne piu' di una, ma una Mulino Bianco PlumCake al giorno mi va benissimo e con un bel bicchiere di latte, posso affrontare nel migliore dei modi l'inzio di una nuova giornata.
    tanti
  • luca862
    Così così
    opinione inserita da luca862 il 23/10/2019
    I PlumCake della Mulino Bianco sono una storica merendina del marchio, riconoscibile dalla caratteristica forma con una sorta di gobba sopra. Diciamo che non sono tra quelle che preferisco, infatti non sono molto saporite e se non inzuppate nel latte tendono ad essere molto asciutte. L'impasto è morbido e la tortina è appoggiata sopra un piccolo contenitore di carta, sono confezionate singolarmente e ogni pacchetto ne contiene dieci. Il prezzo è però abbastanza buono, si trovano in tutti i supermercati della grande distribuzione senza difficoltà. Negli anni la Mulino Bianco ha realizzato diverse varianti di queste merendine, ma queste sono le classiche.
    Economiche
    Asciutte
  • giocobene
    opinione inserita da giocobene il 24/09/2019
    Come nonno conosco tutte le merendine. Tra queste i plumcake della Mulinobianco. A me piace di piú quello fatto in casa grande e tagliato a fette. Peró compriamo anche quelli confezionati. Quelli della mulino bianco sono abbastanza morbidi e hanno un buon sapore. Sono di buona qualitá per essere industriali. Per fortuna sono fatti con uova e latte italiani. Non mi sembra che gli altri ingredienti possono far male ai bambini per glieli do senza farmi problemi. Per fortuna li trovo in offerta perché costano piú degli altri. Una volta tanto quelli di marca sono un po' meglio di quelli del supermercato.
    Buoni, morbidi
  • ladyinorange
    Genuino
    opinione inserita da ladyinorange il 24/09/2019
    I PlumCake della Mulino Bianco mi hanno fatta ricredere su quello che è un prodotto che generalmente non mangio volentieri, soprattutto se non inzuppato in thè o latte caldo. In questo caso, invece, per la prima volta l'ho mangiato asciutto e devo dire che mi è piaciuto moltissimo. Vi consiglio di provarlo, sia che ne siate amanti che non lo siate perchè potreste scoprire un prodotto nuovo, comodo per fare colazione, sostanzioso e sicuramente creato con ingredienti genuini, con la sicurezza che solo un marchio storico come la Mulino Bianco può dare. Quattro stelle meritatissime, unico neo il prezzo.
    Gustoso
    Prezzo
  • schicchera
    Non mi piacciono i PlumCake
    opinione inserita da schicchera il 24/09/2019
    Non sono mai stata amante dei PlumCake ma diverse persone che li mangiano a colazione mi avevano suggerito di provare questi della Mulino Bianco, assicurandomi che avrei cambiato idea. Così non è stato. Avranno sicuramente un impasto più morbido e gustoso a differenza di altre sottomarche ma, ovviamente, restano una tipologia di prodotto che a me non piace. Troppo secchi e asciutti, difficili da mandare giù, specialmente se si parla della colazione. Insomma, se vi piacciono, prendeteli, se sperate che il marchio possa cambiarne totalmente la sostanza, come è stato per me, ne rimarrete delusi e vi consiglio di non acqquistarli.
    Leggermente migliori
    Sono sempre PlumCake
  • lucym80
    Non male.
    opinione inserita da lucym80 il 23/09/2019
    Anche questo sicuramente è un prodotto storico della tradizione Italiana del Mulino Bianco e anche questo non è da buttare. Secondo il mio modesto parere però, trovo che sia un po' troppo asciutto; migliora un po' riscaldandolo nel fornetto. Ho assaggiato altre brioche come queste, di altri marchi e ce n'è anche qualcuno più morbido, dico qualcuno, perché poi alla fine bene o male il plumCake è questo e c'è poco da fare! Riguardo il prezzo, magari è un po' più alto degli altri, ma chi usa i prodotti Mulino Bianco lo sa già, quindi non mi soffermo. Consiglio comunque, perché per chi ama questo genere di brioche male non è.
    qualità
    leggermente asciutto
  • luceblu
    ottime merendine industriali
    opinione inserita da luceblu il 21/06/2019
    Come si fa a non amare i PlumCake?! Si tratta di deliziose merendine industriali prodotte dalla nota azienda Mulino Bianco. Le conosco sin da quando ero bambina e ne sono sempre andata matta! Da piccola le inzuppavo nel latte e anche se si spappolavano in mille pezzi mi piacevano lo stesso! Sono merendine realizzate con lo yogurt, come suggerisce lo stesso nome, ricordano molto il gusto di una torta allo yogurt. Le potete trovare in qualsiasi supermercato ben fornito ad un prezzo accessibile. Spesso, tra l'altro, si possono trovare in offerta. Dentro ogni pacco ci sono dieci plumcake incartati singolarmente. Anche se sono dieci, finiscono in fretta!
  • lolly9
    Una merenda gustosa
    opinione inserita da lolly9 il 20/06/2019
    Adoro i PlumCake della Mulino Bianco, li ho sempre trovati un prodotto di eccellente qualità e sicuramente sono i migliori in commercio. Nella confezione ci sono 10 merendine e il prezzo si aggira intorno ai 3 euro ma può capitare di trovarli in offerta; il loro sapore è davvero eccezionale, sono morbidissimi e non stufano mai. Ricordo che li ho sempre adorati, li portavo a scuola da mangiare a ricreazione, quando facevamo viaggi o anche per spezzare un po' tra il pranzo e la cena. Di recente ne sono uscite delle varianti anche loro sono davvero ottime. E' un prodotto che secondo me deve essere in ogni dispensa perché sono tra le poche merendine ad essere rimaste eccezionali negli anni senza cambiare minimamente sapore. Consigliatissime..
  • mirabel
    Merendine golose
    opinione inserita da mirabel il 07/06/2019
    I PlumCake classici della Mulino Bianco, per me, sono buonissimi e proprio per questo motivo li acquisto solo saltuariamente perché in casa ne siamo tutti golosi e una confezione dura davvero poco. Questi PlumCake non contengono additivi conservanti e sono preparati con lo yogurt al gusto albicocca che, al assaggio, gli conferisce quel gusto particolare e nello stesso tempo contribuisce a rendere la merendina più morbida. Ogni PlumCake è confezionato singolarmente in modo da mantenere la singola freschezza anche quando la confezione d’imballaggio viene aperta e permette anche di portarselo dietro, per uno spuntino fuori casa. Sono soffici e hanno un gusto delicato che però invoglia a mangiarne un altro.. e un altro ancora….
    golosi
    non bisogna abusarne
  • riri58
    Il miglior Plumcake
    opinione inserita da riri58 il 23/05/2019
    I Plumcake del Mulino Bianco sono buonissimi. Ogni mattina amo prendere il mio caffè e latte con 1/2 plumcake. Nel corso degli anni ho provato diversi tipi di Plumcake, di tante marche diverse, ma non sono mai riuscita a trovare quella che non mi stancasse, dopo un pò l'abbandonavo e provavo qualcos'altro. Da circa un anno ho "testato" queste del Mulino Bianco e non le ho più lasciate. Sono morbidi e gustosi e mantengono anche se la confezione rimane aperta per una settimana. La confezione rispetto tanti altri marchi costa leggermente di più ma posso dire che ne vale veramente la pena. Se vi piacciono i plumcake non potete non assaggiarli.
    soffici
  • pinta66
    Ottimi
    opinione inserita da pinta66 il 18/03/2019
    Decisamente ottimi i PlumCacke Mulino Bianco. Ma come tutti i prodotti di marca hanno un prezzo superiore ad altre marche meno pubblicizzate. Infatti siamo noi consumatori che paghiamo le pubblicità. Però detto questo i PlumCake Mulino Bianco sono ottimi in qualsiasi momento della giornata, anche se personalmente li consumo con la prima colazione del mattino. Decisamente ottimi. Sono morbidi e leggermente umidi. Cioè non sono asciutti e si possono consumare anche da soli. Come mia abitudine li acquisto sempre a prezzo scontato e non solo! La grande distribuzione offre delle offerte strepitose e talvolta trovo anche il bipack al costo di €uro 1,99. Veramente ottimo affare e ne approfitto per fare la scorta. A mio parere sincero posso dire che siano i plumcake migliori sul mercato. Anche se comunque ne esistono abbastanza validi pure di qualche altra azienda, anche per nulla pubblicizzata.
  • chrishornet
    Morbido e gustoso
    opinione inserita da chrishornet il 24/02/2019
    Il plum cake della mulino bianco è il migliore che io abbia mai sentito. Adoro inzupparlo nel caffè che ne esalta l'aroma. Non è pesante da digerire ed è un'ottima alternativa ai biscotti nella colazione. La confezione ne preserva la freschezza ed è come se li avessi comprati il giorno prima. Ovviamente meglio non abusarne per via che sono dolci ma è difficile resistervi per via della loro bontà. Essendocene 10 nel sacchetto si ha una scorta per quasi due settimane quindi sono anche convenienti. I marchi della concorrenza non hanno la loro stessa qualità. Davvero buoni. Non sarebbe male se ne facessero una variante striata di cioccolato.
    Buoni, pratici e gustosi
  • miawallas
    morbida e dolce
    opinione inserita da miawallas il 24/02/2019
    Quando ero piccina adoravo questa merendina però purtroppo mia madre non l'acquistava spesso.Le poche volte che le compravo la mangiavo sia per colazione,sia durante la pausa a scuola ,sia il pomeriggio.Ne andavo davvero pazza!Il plumcake della Mulino Bianco è morbidissimo e dolce al punto giusto,non estremante come altre merendine che disgustano.L'unico problema di questo dolcetto che secca la gola quindi quando lo si mangia meglio aveva una bella bottiglia di acqua o ,ancora meglio,di latte vicino.Per il resto è ottimo,ancora oggi ogni tanto li compro anche se ne mangio massimo una al giorno.
    ottimo sapore
    un po' secco
  • exodus
    Sofficissimi
    opinione inserita da exodus il 29/11/2018
    La Mulino Bianco è sicuramente l'azienda più famosa er quanto riguarda la vendita di biscotti e merendine, e a priscindire da tutto quello che viene detto i dolci sono veramente buoni. Tra le mie merendine preferite ci sono questi PlumCake classici allo yogurt, sono spettacolari, venduti in una confezione da dieci, imbustati singolarmente per mantenerne intatta la bontà. La consistenza è fantastica sono soffici al punto giusto e hanno un sapore che è tutto un programma, lo yogurt dona morbidezza e quel non so chè di appetitoso. Sono l'ideale per la colazione ma anche per la merenda, preferibilmente con il cappuccino, ma non sono male neanche con un succo di frutta. Il prezzo è abbordabile e sono spesso in offerta.
    buoni e golosi
    è un prodotto industriale
  • mauri
    Deliziosi
    opinione inserita da mauri il 29/10/2018
    I PlumCake del Mulino Bianco sono tra le merendine più buone che abbia mai mangiato. A differenza di altri prodotti, il disegno sulla confezione rispecchia esattamente il contenuto, sia per quanto riguarda la forma che la consistenza davvero morbida. I plumcake si trovano nei supermercati in una confezione grande da 10 al cui interno si trovano i plumcake confezionati singolarmente. Risultano ottimi a colazione o a merenda e personalmente a me piacciono sia da soli sia, soprattutto, pucciati nello yogurt. Una delizia! Esistono diverse varianti del prodotto, ma la versione originale la trovo sempre la migliore. Consigliatissimi.
    Morbidissimi
  • cristinasordi
    morbido e soffice
    opinione inserita da cristinasordi il 27/10/2018
    Mi piace fare colazione con un dolce accompagnato da una tazza di tè o di latte. Solitamente mangio una fetta di torta fatta in casa, ma non sempre si ha il tempo di farle e quindi si ripiega sui prodotti confezionati. Di solito i PlumCake del Mulino Bianco sono uno dei tanti prodotti che tengo come jolly quando ho poco tempo per fare colazione! Queste merendine sono soffici e morbide, non risultano stoppose o asciutte, anche se sono più buone accompagnate da una bevanda calda! Peccato che siano troppo piccole, in soli due o tre morsi sono già finite nello stomaco! Sarebbe meglio che fossero leggermente più grandi, anche perché non costano proprio pochissimo. Nel complesso però si tratta di un prodotto gustoso che mi sento di consigliare.
    soffici, morbidi e gustosi
  • almond88
    opinione inserita da almond88 il 06/08/2018
    Non è un dolce risveglio mattutino se sul tavolo della colazione non son presenti i Plum Cake della Mulino Bianco. Sono davvero soffici e gustosi, non escludo che molte volte mi piace farcirli con una crema alle nocciole o marmellata. Ma la maggior parte delle volte li adoro così, per la loro semplicità e genuinità. Sono dei mini tortini soffici e leggeri, il sapore è delicatissimo e nel latte si sposano perfettamente. Li adoro e sono di ottima qualità, non si sbriciolano e mantengono la loro compattezza senza essere gommosi. In ogni confezione sono presenti dieci plumcake e sono reperibili in ogni negozio di alimentari.
    buono
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 09/07/2018
    La brioche preparata con yogurt. Colazione e merenda sono due momenti determinanti della giornata, la prima dopo 8 ore di digiuno, uno serve a ricaricare l'organismo per riprendere la marcia dopo la stasi notturna, la seconda a metà pomeriggio serve a rilanciare prima dello sprint finale. In questi ...
    buono
    industriale
  • frankjaegar89
    Merendina allo yogurt
    opinione inserita da frankjaegar89 il 22/06/2018
    I PlumCake non sono tra le mie merendine preferite, ma le mangio con piacere. Merendine allo yogurt, probabilmente quelle più famose e buone sono quelle del mulino bianco. Con un costo che reputo eccessivamente alto, anche in caso di pacchi convenienza, il sapore è davvero buono e il profumo è molto gradevole, la cosinstenza un pò meno, infatti molto spesso sono molto difficili da mandare giù, purtroppo è una costante di quasi tutti i prodotti del genere. Ottimi specialmente nel latte per la prima colazione. Esistono molte varianti del prodotto, ma io preferisco l'originale . Un prodotto che promuovo ma non a pieni voti, specialmente per il costo.
    Buon sapore e odore
    Costo alto
  • arky90
    opinione inserita da arky90 il 12/06/2018
    Sarò una campana stonata, ma devo dire che i Plum Cake della Mulino Bianco mi hanno tremendamente deluso. Erano davvero tanti anni che non li acquistavo, così ho voluto comprare una confezione (in offerta, perché reputo il prezzo di questo prodotto eccessivamente alto, dal momento che la concorrenza...
    forse il sapore
    prezzo, consistenza
  • 1opinionista
    opinione inserita da 1opinionista il 16/05/2018
    I PlumCake anche classici, sono delle merendine del Mulino Bianco, che considero molto morbide e buone, per una prima colazione davvero nutriente e piacevole, ma si distinguono dalle altre merendine anche di diverse marche, perché non sono troppo caloriche e dolci, per il loro contenuto di zuccheri....
    Molto buoni, morbidi, genuini
    Poco o non sempre economici
  • eddina
    opinione inserita da Anonimo il 30/03/2018
    La cosa che più mi attrae di questi semplici PlumCake della Mulino Bianco è la loro extra morbidezza, sono davvero soffici in una maniera a dir poco pazzesca. Sono fatti veramente bene ed io spesso ho cercato di riprodurli tali e quali nella mia cucina ma senza mai riuscirci. La confezione ne contie...
    molto morbidi e convenienti
  • leti999
    opinione inserita da Anonimo il 30/03/2018
    I Plumcake della mulino bianco sono un ottimo snack per una pausa veloce. Acquisto questo prodotto perché mi piace il gusto di queste brioches deliziose. Il prodotto si propono in una confezione giallina con all'interno 10 plumcake incartati singolarmente. Si può trovare sia nei discount che nei sup...
    Prezzo e costo
    Si sbriciola
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 22/03/2018
    Ogni tanto entrano a casa mia i Plum Cake del MulinoBianco.Non sono,infatti,molto ghiotta di questo tipo di merendine ma le acquisto quando voglio mangiare più leggero e non ho il tempo di fare una torta a casa.Già,perchè questi Plum Cake sono molto digeribili e si ha quasi la sensazione di mangiare...
    Buoni e leggeri
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 03/02/2018
    Volevo una coccola per il palato e così nel carrello della spesa ci ho messo delle merendine buone buone : i Plum Cake del Mulino Bianco. Premetto che apprezzo tutti i prodotti di questa azienda, ma i Plum Cake sono semplicemente favolosi !!! Queste merendine molto soffici sono preparati con lo yogu...
    buona e leggera
    non ne trovo
  • matteoz87
    opinione inserita da matteoz87 il 19/01/2018
    Adoro i PlumCake della Mulino Bianco, li reputo buonissimi ed abbastanza leggeri. Il gusto è delicato, dolce al punto giusto, l'impasto morbido e spugnoso, con un leggero sentore aromatico. Sono ottimi tinti nel latte caldo o semplicemente mangiati singolarmente, io personalmente li riempio anche co...
    Buoni e soffici
    Non ne trovo
  • gerardo82
    opinione inserita da Anonimo il 15/01/2018
    Questa mattina a lavoro mi è venuta voglia di fare una bella pausa, e prima di preparare il solito caffè ho mangiato un bel PlumCake della Mulino Bianco. È una morbida brioche preparata con yogurt italiano e ingredienti naturali, mordendola si sente la sua sofficità e il suo profumo goloso di yogurt...
    Buonissimo
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 02/01/2018
    La colazione è risaputo è il pasto più importante della giornata, quindi è importante nutrirsi a dovere per mettere in corpo quelle energie che saranno necessarie per affrontare una giornata di lavoro. I plum cake del Mulino Bianco sono di una bontà e soprattutto di una morbidezza unica, attualmente...
    Morbidi e buoni.
    Nessuno in particolare.
  • riscritto
    opinione inserita da Anonimo il 18/09/2017
    Recentemente mi sono fatto tentare e ho deciso di acquistare una confezione da 10 plum cake della Mulino Bianco pagandoli obiettivamente uno sproposito, e cioè €2,59. Si tratta di un prezzo molto alto rispetto ad altri plum cake di altre marche e onestamente pensavo che fossero cosi cari perché ho c...
    buona merenda, morbida
    versione integrale con percentuali minime di farina integrale
  • melaniaw
    opinione inserita da melaniaw il 02/08/2017
    I PlumCake della Mulino Bianco fanno parte del grande ventaglio di merendine che la Mulino Bianco produce e sono tra le più semplici ma più saporite di tutte. Il prodotto, reperibile in ogni supermercato e anche in alcuni venditori, è disponibile a un prezzo abbastanza abbordabile e spesso viene anc...
    buonissimi
  • oggiscrivoio
    opinione inserita da oggiscrivoio il 19/07/2017
    Mulino Bianco, da anni, è sinonimo di merenda, e a mio parere anche di affidabilità. Offre un' ampia gamma di prodotti per tutte le esigenze e tutti i gusti. Parlando dei plumcake Mulino Bianco trovo che siano veramente soffici e leggeri e ideali per la colazione o una merenda che non appesantisca. ...
    Merenda leggera e soffice
    Non ne ho trovati
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 14/07/2017
    I plumcake del 'Mulino Bianco' sono confezionati singolarmente e contengono yogurt. Non hanno conservanti, coloranti e grassi idrogenati. Sono inoltre privi di olio di palma. Il plumcake pesa 33 grammi e ha la classica forma di questo dolce. Ha un aspetto lucido e quasi umido per la presenza di uova...
    Ingredienti semplici e di qualità, ottimo prezzo, leggeri
    Sento troppo il sapore di uova
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 06/07/2017
    Di solito non acquisto i plumcake perché preferisco altri tipi di prodotti per la colazione ma, dato che volevo variare un po', ho comprato quelli a marchio Mulino Bianco. In realtà, non c'è molto da dire su questi plumcake perché a livello di sapore sono abbastanza semplici e senza nessun ingredien...
    semplici
  • recensione
    opinione inserita da recensione il 20/06/2017
    Le ho acquistati al gusto classico senza le gocce di cioccolato e quando le ho assaggiate ho subito avvertito il gradevole gusto dello zucchero a velo vanigliato nonostante non ci sia tra gli ingredienti… e la sofficità data dallo yogurt all'albicocca anche se il gusto di albicocca non l’ho percepit...
    Confezioni salva freschezza
    17g di grassi e 30,3g di zucchero per 100g di prodotto
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 25/04/2017
    Tra le merendine che ho provato della mulino bianco ma non sono rimasta particolarmente colpita ci sono i plumcake. Si tratta di merendine semplici che non sono molto morbide. Non mi piacciono sia per il gusto che è molto semplice sia perché l'impasto non è soffice ma è leggermente duro, per ammorbi...
    pochi
    molti
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 14/04/2017
    Questi sono i classici dolcetti che vanno tenuti a portata di mano quando si decide di farsi una tazza di latte caldo. Sono molto compatti come dolcetti, personalmente senza dei liquidi, ne mangio solo uno. Impastano un pochino il palato con il loro buon sapore di yogurt, ma inzuppati nel thè sono o...
    dolcetti da thè
    niente
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 12/04/2017
    Oggi lascio la mia opinione su questo genere di merendina. Premetto che si tratta di una merendina a base di yogurt, impasto molto soffice, buon sapore si però le trovo molto asciutte. Tutte le volte che le ho mangiate si sono sempre sbriciolate e quindi sono finite inzuppate nel the. Cosa important...
    il sapore
    asciutte
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 10/04/2017
    Il plumcake di Mulino Bianco è una dolce e soffice merendina davvero molto buona. La di può mangiare sia a colazione che come spuntino mattutino o pomeridiano. Compro la confezione da 10 merendine che risulta essere molto conveniente. Le merendine vengono confezionate singolarmente in un pacchetto a...
    Buono e morbido
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 10/04/2017
    In casa amiamo il sapore dei plum cake, specialmente quelli realizzati con yogurt che cuciniamo personalmente di tanto in tanto. Quando però il tempo di cucinare direttamente non c'è, o magari anche la voglia, attirati da una delle offerte e gli ottimi prezzi a cui troviamo di solito queste specific...
    Buonissimi, economici
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2017
    Mi è sempre piaciuto il Plumcake e quando ho tempo ne cucino sempre uno allo yogurt. Tra le mie merendine preferite ci sono proprio i mini plumcake della Mulino Bianco che possono essere trovati facilmente al supermercato. Io li mangio da anni e devo dire che non è adatto solo come merenda, ma può b...
    Prezzo, reperibili ovunque, valida colazione/merenda, non troppo dolci
    Nessuno a parere mio
  • very92
    opinione inserita da very92 il 06/04/2017
    In questa recensione vi voglio parlare dei plumcake della mulino bianco. Il plumcake si possono acquistare in tutti i supermercati ad un prezzo di circa €1,20. La confezione dei plumcake contiene ben 10 merendine. Ciascuna merendina e imbustata separatamente, in modo tale da essere più semplice port...
    Buonissimi
  • toxicity96
    opinione inserita da toxicity96 il 21/03/2017
    Buonissimi e soffici, di prima mattina sono il top. Svegliarsi e assaporare il paradiso. Golosi e sfiziosi, saziano. Immersi anche nel latte fanno la loro figura. A me piacciono molto personalmente, li trovo leggermente asciutti ma vanno giù con un po di succo. Oppure mangiati come spuntino a metà g...
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 13/03/2017
    Un altro classico tra le varietà di merendine che ci offre la Mulino Bianco sono senz'altro i Plumcake allo yogurt, che nel corso degli anni hanno cambiato il loro aspetto ma sono sempre rimasti buonissimi e i classici sono davvero i migliori secondo me. I plumcake della Mulino Bianco si trovano fac...
    morbida, ottima nel latte
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/02/2017
    Quando ero piccolina ricordo che andavano tantissimo di moda i Plumcakes. Spesso mia mamma li comprava per la prima colazione perchè erano davvero buoni , leggeri e si inzuppavano molto bene nel latte o in qualsiasi altra bevanda (calda o tiepida soprattutto). Optavamo sempre per la marca Mulino BIa...
    semplice,leggero , sano,morbido, come fatto in casa, adatto per colazione, ottima marca Mulino Bianco
    nessuno in particolare,ma cosumare con moderazione perchè piuttosto dolce.
  • dani54e
    opinione inserita da dani54e il 24/01/2017
    I plumcake di mulino bianco sono uno di quei prodotti che mangio e adoro da tutta la vita. La morbidezza del plumcake è incredibile per non parlare del suo sapore reso dolce dal'impasto a base di yogurt, e che non lo rende un cibo asciutto come accade a tanti tipi di merendine. Sarebbe interessante ...
    Buonissimi
  • principessa
    opinione inserita da principessa il 22/01/2017
    Compro da tantissimo tempo i plumcake, sono una delle merende più conosciute e poi sono della marca mulino bianco. Sono dei soffici pan di spagna con yogurt, sempre morbidissimi. Da alcuni mesi hanno cambiato la ricetta non usando più olio di palma e questo mi piace moltissimo. Si trovano in tutti i...
    senza olio di palma
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 23/11/2016
    Anni fa scoprii il concetto di plumcake proprio con queste merendine. Con il tempo la passione è svanita. Arrivano nella confezione servite in piccoli incarti, come se le avessimo cotte noi in forno. Quando li scarto una parte della merendina resta appiccicata alla cartina di fondo. Il sapore è buon...
    Comodi
    Cari e troppo pastosi
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 26/10/2016
    I Plumcake del noto marchio Mulino Bianco sono i preferiti del mio fratellone maggiore. Li acquista spesso in occasione di offerte presso il nostro supermercato di fiducia. I Plumcake sono soffici e delicati; ideali per un piccolo spuntino veloce o per fare colazione al mattino. Devo dire che nonost...
    Delicati e morbidi
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 26/10/2016
    I Plumcake della Mulino Bianco sono delle merendine ormai storiche che l'azienda emiliana produce e commercializza ormai da tanti anni. Sono delle soffici merendine a base di Pan di Spagna ed al cui interno, direttamente nell'impatto, viene aggiunta una goccia di yogurt per renderle ancora più soffi...
    Buoni e leggeri.
    Manca un po' di gusto.
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 13/10/2016
    I Plumcake della Mulino Bianco sono sicuramente i più diffusi e conosciuti e, dal mio punto di vista, anche i più buoni. Sono delle morbidissime merendine fatte di soffice pan di spagna allo yogurt, incartate singolarmente all'interno della confezione. Ciascuna confezione ne contiene 10, ciascun plu...
    Senza olio di palma, buon sapore, prezzo
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 19/09/2016
    Non sono un fan delle merendine confezione ma, ogni tanto, compro qualche confezione quando capita, in special modo quando sono in offerta o proposte con interessanti sconti. Cosi' ho provato questi plumcake della Mulino Bianco e li ho trovati estremamente deliziosi. Sono molto morbidi e questo li r...
    morbida delizia
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 18/09/2016
    Le merendine del Mulino Bianco ormai le ho provate tutte, mi piace variare e quindi appena finisco una confezione vado al supermercato a comprarne un'altra di tipo diverso. I Plumcake sono tra le merendine più semplici, ma io li trovo buonissimi, sono confezionati singolarmente ed alla base hanno un...
    gustosi
    piccoli, pieni di olio di palma
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 18/09/2016
    Tra il vasto assortimento Mulino Bianco i Plumcake sono decisamente tra i più semplici e per questo, probabilmente, i migliori sul fronte degli ingredienti. In questo caso, stranamente, non figura l' olio di palma che solitamente capeggia nelle altre brioches e nel resto dei prodotti da forno Mulino...
    morbidi, gusto, forma, prezzo
  • fb-grazia.gallo.1
    opinione inserita da Grazia Gallo il 15/09/2016
    Mulino Bianco sbaglia raramente; i suoi prodotti, in particolare gli snack dolci e le merendine, hanno sapori sempre buoni e profumi invitanti. È ovvio che la realtà dista un pochetto dalle rappresentazioni viste in TV: negli spot le merendine risultano più grandi, più gustose e, laddove sono previs...
    soffice
  • star22
    opinione inserita da star22 il 26/08/2016
    Ogni tanto per colazione mi viene voglia di qualcosa di dolce, e i plumcake del Mulino Bianco sono uno dei dolcetti che preferisco. Sono dei dolcetti morbidi e leggeri, preparati usando lo yogurt al posto di grassi come il burro. Io li trovo molto gustosi, e se non sbaglio sono presenti anche in una...
    leggeri e gustosi
  • alep
    opinione inserita da alep il 26/08/2016
    Ancora oggi compro i plumcake della mulino bianco. Reperibili in tutti i supermercati ad un costo che si aggira intorno ai 2 euro. All'interno i plumcake sono incartati singolarmente quindi molto comodi da portare fuori casa per uno snack magari per un figlio che va a scuola. Il sapore... parliamo d...
    morbidi e gustosi
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 25/08/2016
    Nella dispensa di casa mia non mancano mai confezioni di biscotti che acquisto di tipologia sempre diversa, giusto per evitare scelte monotematiche al riguardo. Proprio ieri, ho acquistato un pacco di plumcake della Mulino Bianco che non assaggiavo da un bel po’. Questi biscotti si fanno mangiare co...
    Buoni di sapore e di qualità
  • sinazinha90
    opinione inserita da sinazinha90 il 26/07/2016
    Il Plumcake della Mulino Bianco è forse uno dei più golosi in circolazione: è bagnato, soffice e gustoso. Davvero, si scioglie in bocca. Il sapore risulta forse un po' troppo dolce ma, almeno alla bocca e sul momento, anche molto molto goloso. Purtroppo ha un difetto: la porzione secondo me è piccol...
    buono, soffice
    calorico, porzioni piccole
  • yess
    opinione inserita da yess il 10/07/2016
    Le merendine Mulino Bianco sono di buona qualità, hanno un buon sapore ma per mio gusto personale non ne mangio molte, anzi sono poche quelle che mi piacciono. Di sicuro i plum cake sono le merendine Mulino Bianco tra quelle che preferisco. Sono morbide, profumate leggere e gustosissime, con un sapo...
  • iris
    opinione inserita da iris il 27/01/2016
    Ecco un'altra bontà tra le tante merendine che circolano a turno nella mia dispensa che mette d'accordo tutta la famiglia. Sarà per la loro semplicità e leggerezza, sarà per il gusto unico, sta di fatto che i plumcake piacciono proprio a tutti. Ottimi la mattina a colazione accompagnati da una tazza...
    Buono, delicato, soffice.
    il famigerato "olio di palma"
    opinione inserita da anity il 17/06/2015
    Un prodotto della mulino bianco che acquisto da molti anni sono i plumcake. Adesso sono confezionati in un pacco da 10 pezzi mentre prima era piu' piccolo da 6 pezzi, ogni merendina incartata molto bene singolarmente. Queste merendine sono semplici non hanno presenza di crema all'interno e si differ...
    Sbriciolano
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 03/06/2015
    Mi piace mangiarlo quando voglio stare leggera. Sono solita mangiare brioches ripiene o crostatine ma, quella mattina dove mi sento un pesce palla preferisco stare leggera ed opton sui plumcake... Che è difficile da imitare... la sua morbidezza e il suo gusto rimane unico alla Mulino Bianco. In una ...
    Semplici, Gustosi, Inimitabili
    A Volte Il Prezzo
  • lux83
    opinione inserita da lux83 il 01/06/2015
    Difficile non apprezzare le merendine del mulino bianco, sono tutte davvero molto buone. I plumcake sono l'ideale per la colazione; Sono confezionati singolarmente così da mantenere la morbidezza che li contraddistingue e inzuppati nel latte sono davvero una delizia. Non si rompono e hanno un sapore...
    Non Si Rompono Nell'inzuppo
  • perlapapi
    opinione inserita da perlapapi il 25/05/2015
    a casa nostra si mangiano sempre, soffici, gustosi, buoni, certo gradirei un po' di crema al centro, ma va bene anche così. in se mi piace quasi tutta la linea del mulino bianco, ma questi li mangiamo perché mio marito li immerge nella tazzina del caffè e sono della forma e della consistenza giusta....
    Gusto, Consistenza
    Mancanza Di Ripieno
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 11/05/2015
    Plumcake è una merenda Mulino bianco e noi a casa ne acquistiamo parecchie confezioni ogni volta perchè piace a tutti a casa! E' molto soffice,morbida in quanto è contenuto lo yogurt! Il gusto è molto buono,dolce,gustoso ma allo stesso tempo semplice,senza creme aggiunte ma allo stesso tempo risulta...
    Semplici E Buoni
  • fb-barbara.raineri.758
    opinione inserita da Barbara Raineri il 30/04/2015
    Semplice, morbido, leggero...è il plumcake della Mulino Bianco!!!Assolutamente la mia colazione non può esserlo senza il plumcake, anzi molto spesso due plumcake. Esagerata?!può darsi, ma ci ho provato, parecchie volte, ma...non resisto, due sarebbe il mio numero giusto. Lecco, passatemi il termine,...
    Semplice, Morbido, Leggero E Non Caro
    Niente Da Dire
  • bae81
    opinione inserita da bae81 il 21/04/2015
    Ci sono un sacco di merendine, non solo della marca Mulino Bianco, ma il classico plumcake non tramonta mai! Ci sono anche un sacco di imitazioni, io le ho provate un po' tutte, ma per chi ama questo piccolo dolce penso che quello di questa marca sia sempre il meglio. La pasta è davvero leggera, e s...
    Un Classico Che Non Tramonta
    Troppo Piccoli
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 16/04/2015
    E' veramente da tantissimo tempo che non mangio un PlumCake della Mulino Bianco poichè attualmente vivendo col mio compagno sto cercando di evitare di acqustare merendine inutilmente caloriche. I plumcake pero' si sono sempre presentatai in maniera deliziosa: morbidi, saporiti e dalle dimensioni piu...
    Merendina Morbida E Dal Sapore Delicato
    E' Tanto Che Non La Acquisto
    opinione inserita da Anonimo il 13/04/2015
    Il Plumcake del Mulino Bianco e' una merendina che a me piace molto, la compero con continuita' da parecchi anni perche' ne apprezzo la straordinaria morbidezza infatti e' davvero molto molto soffice e mangiarla e' sempre un piacere. A me piace anche per il gusto che e' delicato e in bocca non fa qu...
    Ottimo Prezzo, Morbidezza Incredibile, Piace Ai Bambini, Gusto Delicato
    Non Bisogna Mangiarne Troppi Perche' E' Un Dolce
  • ste195
    opinione inserita da ste195 il 09/04/2015
    Quando studiavo fare colazione con il Plum Cake era il tocco positivo delll'inizio di giornata. Non potendo bere il latte, mi facevo la mia bella tazza di thè nero bollente e toglievo l'involucro dei 4 Plum cake che risultavano subito belli pieni. Nel tempo per rendere la pasta più morbida e mangiab...
    Ottima Lievitazione, Soffice,
    Un Pò Calorico
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 08/04/2015
    I plum cake della mulino bianco chi non li conosce? esistono da tanti ormai e fanno parte della lista dei prodotti secondo me tra i più buoni di questa grande "casa". I plum sono diciamo dei fagottini, se posso cosi' definirli molto morbidi, e soffici, hanno un rigonfiamento che non da la sensazione...
    Di Qualità, Soffici E Gustosi
  • danyteacher
    opinione inserita da danyteacher il 08/04/2015
    Il plumCake del Mulino bianco rappresenta un ottimo dolce ricco di gusto e, al contempo, leggero. Perfetto per la colazione accompagnato da latte, caffè o latte conferisce al pasto più importante della giornata una sferzata di energia. In famiglia lo apprezzano tutti: i miei figli, qualche volta, lo...
    Gustosi E Leggeri
  • puppimichela
    opinione inserita da puppimichela il 08/04/2015
    Il Plumcake è forse una delle merendine migliori della Mulino Bianco. E' molto semplice come composto: pasta allo yogurt senza aggiunta di altro. Ne esistono anche con gocce di cioccolato ma, a mio parere, ne rovinano il sapore. La sua consistenza è molto morbida ed ha un gusto davvero delicato e de...
    Delizioso
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 08/04/2015
    Il plumcake è il mio dolce preferito da sempre e quello che preferisco è proprio quello semplice, senza aggiunta di creme o farciture varie. La mulino bianco produce da molti anni il plumcake sotto forma di merendine, lo fanno sia semplice che con l'aggiunta di gocce di cioccolato, mi piace in entra...
    Morbidezza
  • fb-pieramanno
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 07/04/2015
    I PlumCake della Mulino Bianco sono inimitabili..con il loro gusto formidabile,la loro morbidezza e la loro sofficità che conquista il palato, attirano tutti dai grandi ai piccini!!! Sono delle merendine storiche e ricordo che quando ero adolescente arrivavo a mangiarmene anche 5 a colazione inzuppa...
    Gustosissimi,morbidi
    Fanno Molte Briciole
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 01/04/2015
    Se vi va di assaggiare il plum cake, non dovete fare altro che acquistare una confezione di PlumCake Mulino Bianco. Vi assicuro che hanno una morbidezza uguale al dolce che si prepara in casa ed un aroma inappuntabile. La cosa che più mi ha colpito è che le merendine sono adattissime ai più piccoli ...
    Gusto Unico, Merendina Sana E Semplice
    opinione inserita da Margherita123 il 01/04/2015
    Nonostante non siano la mia merendina preferita, ogni tanto per cambiare acquisto anche i Plumcake. Il marchio Mulino Bianco è tra i miei preferiti ma tra i Plumcake sono quelli più costosi. Se sono in offerta li acquisto altrimenti mi oriento su altro. Sul sito del Mulino viene riportato che ogni s...
    Buono
    Ci Sono Merendine Che Mi Piacciono Di Più
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 31/03/2015
    Mulino bianco riserva un’ampia scelta in fatto di merendine ma la piu' conosciuta e forse anche la piu' buona è il PlumCake Mulino Bianco,semplice buono e genuino . ma mi chiedo vale davvero il suo prezzo? lo chiedo poichè è una merenda a mio parere un po troppo costosa...forse si,poichè è una meren...
    Semplici E Buoni
    Costoso
    opinione inserita da Anonimo il 31/03/2015
    la Mulino Bianco è una marca che mi piace molto, perché la conosco da tanti anni e ne apprezzo i prodotti dolciari sin da quando ero bambina. Il Plumcake è un dolcetto che mi ha colpita sin dal primo acquisto per la sua incredibile morbidezza, sembra infatti di mangiare un dolce appena sfornato. Anc...
    Buono, Morbido, Dolce Al Punto Giusto
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 30/03/2015
    Plumcake è una merendina prodotta da mulino bianco. Essa è la riproduzione industriale di una morbida tortina allo yogurt. Da ragazzina mi piaceva parecchio, e nonostante non ami i prodotti industriali , se mi capita la mangio volentieri. La merendina è morbidissima e non è molto calorica , non esse...
    Sazia Ed è Semplice
    Non So , Non Ne Vedo