• 12 persone su 14 non lo consigliano
  • Resistenza
  • Sicurezza
  • Comfort
14 Opinioni per Pneumatici Leader
    ATTENZIONE !! Acquistate da altri siti !!!
    opinione inserita da Mattia Ruggiero il 30/11/2023
    Assistenza pessima, tempi di attesa lunghissimi e senza risoluzioni finali. STATE ATTENTI ! Il mio pacco era addirittura andato perso e non si sono degnati di rispondermi/risolvere il problema. Sono andato di persona a cercare il pacco al centro logistico. Ma non finisce qui, inviato pneumatico della stessa marca (anche misure) ma modello diverso. Variava leggermente il battistrada quindi purtroppo ce ne siamo resi conto solo dopo montato. Ovviamente le loro condizioni sono quelli dei resi senza averlo utilizzato. Ma a questo punto credo che lo fanno di proposito. STATE ATTENTI se acquistate con loro, e preferite altri siti, NON PNEUMATICILEADER !!!!!!
  • r4sh
    Non Acquistate da questi Pagliacci
    opinione inserita da r4sh il 29/04/2021
    Acquistato cerchi e gomme con paypal. Dopo 3 giorni dalla convalida dell'ordine mi arriva un'email di rimborso (anche se non si sa quando arriverà e se non bisognerà rivolgersi in via legale) riguardo i cerchi in lega, in quanto non disponibili...eppure risultavano disponibili al momento dell'acquisto. Mi chiedo il motivo di prendersi i soldi da paypal senza prima verificare la disponibilità dei cerchi in magazzino...ovviamente una truffa. Riguardo alle gomme, ad oggi, sono ancora fermi in germania con gls che non ha ancora ritirato il colle (4 pneumatici) dalla sede principale per il trasporto in italia...e sono passati quasi 4 giorni. Ciligina sulla torta: il centro di montaggio da loro proposto, a 10 km da dove abito, ha l'indirizzo sbagliato ed ora non so manco se arriveranno a destinazione. Oltretutto adesso di questi pneumatici non me ne faccio niente visto che sono senza cerchi e dovrò acquistarne altri, ma dovrò aspettare lo stipendio del mese prossimo, perché i soldi messi da parte li ho spesi per acquistare da sto sito di Mer**!!! Male che vada andrò ad Andorra, o ovunque si trovino, a prenderli a schiaffi e calci pesanti in faccia.
    tutto
  • pepsip
    NON ACQUISTATE DA QUESTI TRUFFATORI !!!
    opinione inserita da pepsip il 14/04/2021
    Consegnati solo 3 cerchi su 4 con due spedizioni caotiche, non rispondono delle loro colpe, un vero disastro di azienda capace solo a vendere ma se qualcosa va storto nella consegna sono cavoli vostri, loro non vogliono più saperne niente. MAI PIÙ !!! Un servizio dopo-vendita del tutto incompetente del quale l'unico scopo è quello di liquidarvi dicendo ce non possono fare niente. Ho dovuto ordinare il cerchio che hanno perso e quindi pagarne 5 par averne 4. Una delle peggiori esperienze fatte Online. Mi sono promesso di ordinare solo su Amazon da oggi dove ho una garanzia di non rimanere fregato da aziende come PneumaticiLeader.
    Rischio altissimo di perdere i vostri soldi.
  • patsim74
    Scandaloso
    opinione inserita da patsim74 il 20/02/2021
    2 gomme errate su 4. Ho rifiutato la consegna dei 2 prodotti sbagliati e ora il supporto mi chiede sempre i stessi documenti che ho gia mandato. Nessuna consegna riprogrammata. Vergogna. Statene alla larga. L uso della tariffa eco di gls anche è una pessima esperienza in quanto non ho neanche ricevuto un sms o un email prima del tentativo di consegna. Vergogna. Statene alla larga. 2 gomme errate su 4. Ho rifiutato la consegna dei 2 prodotti sbagliati e ora il supporto mi chiede sempre i stessi documenti che ho gia mandato. Nessuna consegna riprogrammata. Vergogna. Statene alla larga. L uso della tariffa eco di gls anche è una pessima esperienza in quanto non ho neanche ricevuto un sms o un email prima del tentativo di consegna. Vergogna. Statene alla larga
    Prodotti non conformi
  • alessio001
    PESSIMI! PARERE MENO DI ZERO!!! INAFFIDABILI
    opinione inserita da alessio001 il 16/07/2020
    Non nascondo il nome dietro a pseudonimi. Parere? Negativo al massimo! IL prodotto da me ordinato (e riordinato) non arriverà mai se non pagando il doppio. Cosa succede? Semplice: IL sito propone gomme a prezzi concorrenziali (DOT di 3 anni) e poi annullano l'ordine -E' ACCADUTO 2 VOLTE- anche se nel sito il prodotto è disponibile. Perchè?! perchè con la scusa di non averle propongono un DOT più recente al doppio del prezzo!! POLITICA SCORRETTA, SEGNALERO' DI CERTO LA COSA. AFFIDATEVI A COMPETITOR PROFESSIONISTI, LASCIATE STARE QUESTO SITO DI INAFFIDABILI CHE CONTATTATI AL SERVIZIO CLIENTI RISPONDONO SOLO CON MESSAGGI AUTOMATICI!!!!!!!!!
    NESSUNO
    TUTTI
  • taz27
    Servizio clienti imbarazzante
    opinione inserita da taz27 il 13/07/2020
    Servizio clienti imabarazzante, a dir poco. Non posso ancora recensire il prodotto in quanto non posso ancora riceverlo. Indico di consegnarlo presso gommista loro consociato (in lista nel loro sito) e si scopre che GLS non può consegnarlo perchè il gommista ha cessato l'attività. Indico nuovo indirizzo di consegna presso altro gommista consociato, i gg passano e continuano a sostenere di aver informato GLS per lo svincolo. Tutto questo via il loro "efficientissimo" servizio chat, si, perchè non esiste un numero di telefono! Peccato che GLS, da me contattata, non ha MAI ricevuto alcuna istruzione di svincolo. Morale? Le gomme sono ferme da GIORNI presso il deposito GLS, io non posso andare a prendermele perchè questi signori non svincolano la merce e i gg passano senza che io possa usare l'auto. E nel frattempo io ho pagato. Attraverso Paypal che, SPERO, mi tutelerà.
    prezzo competitivo
    Servizio clienti imbarazzante
  • yuri456
    Scappate!
    opinione inserita da yuri456 il 18/06/2020
    A marzo 2020 ho acquistato da loro un set di gomme per auto, la cui misura era però sbagliata perchè indicata erroneamente nel loro sito. Nonostante abbia rispedito indietro le gomme con spese del corriere (100 euro) a mio carico non vogliono comunque farmi il rimborso e questo nonostante la diffida che gli ho inviato! Ogni giorno scrivo loro una mail, ma questi continuano imperterriti a prendermi in giro dicendomi che "si occuperanno del caso al più presto". E intanto sono già passati tre mesi... State alla larga da questo finto "venditore", rivolgetevi a qualcuno che svolga seriamente questo lavoro!
    nessuno da segnalare
    non rimborsano la merce restituita!
  • rbrondi
    DA EVITARE
    opinione inserita da rbrondi il 25/03/2020
    Ho acqistato una gomma 45 giorni fa , il loro corriere l ha persa e non mi vogliono rimborsare . Hanno detto che mi rimborsano se la loro gomma rientrera' ma io cosa posso farci se il corriere l ha consegnata altrove e sottolineo che non è la loro gomma perché l ho pagata e ho anche la fattura elettronica . State alla larga , non c'è da fidarsi . Faccio recensione negativa sul loro sito e dopo pochi minuti sparisce, riscrivo la recensione negativa e la cancellano praticamente nel loro sito vedrete solamente recensioni positive . Disonesti Poco trasparenti Non riesci a parlare con nessuno Cordiali saluti Roberto Roberto
    Non ti rimbosano
  • andyc68
    Servizio Pessimo
    opinione inserita da andyc68 il 21/11/2019
    Ho ricevuto 2 gomme sbagliate delle 4 ordinate, ho chiesto di avere le 2 gomme giuste , loro rispondono che a magazzino sono esaurite e che devo restituirle per avere un rimborso, le gomme verranno rimborsate sono quando il loro magazzino conferma la consegna dal corriere, Si dovrebbero occupare loro del ritiro ma fin'ora non lo hanno fatto e non rispondono alle mie email, Servizio post vendita inesistente, rispondono dopo giorni alle email, Non c'è un numero di telefono da contattare, non c'è il numero del magazzino da dove spediscono, Ora devo cercare da qualche altra parte le 2 gomme giuste da ricomprare, SERVIZIO PESSIMO, NON COMPRATE DA QUESTO SITO
    SCORRETTI, DISONESTI
  • petru
    DA EVITARE!!!!!!
    opinione inserita da petru il 31/10/2019
    Una stella perche zero non si puo!!!! Il 25/10/2019 faccio un ordine di 4 pneumatici 4stagioni Bridgestone Wheater Control A005 225/45/R17 94Y come descritto sul sito,scelgo la spedizione direttamente dal gommista,arrivano il 30/10/2019 il gommista mi chiama,vado a montarli,quando guardo l'etichetta la misura dei pneumatici sono 225/45/R17 94W!!!! Mi hanno mandato un prodotto diverso da quanto ordinato,cerco di contattare l'assistenza,senza un recapito telefonico,dopo 10 messaggi mandati ricevo una risposta da parte di una certa Viktoria,mi chiede altre foto da mandare dopo che ho gia mandato la foto con l'etichetta dove ce riportato la misura de pneumatici,!! Assistenza veramente scarsa,per confermare il ordine te lo confermano in 10 secondi e i soldi sono gia spariti,ma per il rimborso,essendo anche il loro sbaglio il loro problema,io ho ordinato un altra misura e non e un mio problema che mi sono arrivate le gomme diverse da quanto descritto da loro allora nessuno non si muove!!! Che dire,da evitare questi rivenditori,professionalita zero,io intanto aspetto e aggiornerò per come finira la cosa,saluti!!
    Truffa
  • andrea123
    opinione inserita da andrea123 il 24/06/2019
    In data 12 marzo,dopo aver più e più volte chiesto conferma al servizio clienti (il quale risponde con un italiano e un inglese da scuole elementari,a giorni alterni) la disponibilità di 4 cerchi con canale differenziato per la mia BMW (cancale da 8 anteriore e canale 9 posteriore) decido di acquist...
    tempo perso e rischio di perdere dei gran soldi
  • icca78
    Cattivo servizio
    opinione inserita da icca78 il 10/04/2019
    Cattivissimo servizio clienti : il corriere dava come sbagliato l'indirizzo di consegna. In realtà era scritto poco chiaramente . Il servizio clienti si contatta solo attraverso un servizio messaggi ed è poco solerte. Se non fosse che mi sono data da fare da sola attraverso il corriere, non avrei mai visto le mie gomme. Per fortuna una delle sedi del corriere è vicino alla mia abitazione e sono sbatta a chiedere informazioni visto che non avevo notizie. La fortuna ha voluto che le gomme fossero lì in fermo deposito, altrimenti avrei dovuto pagare una nuova spedizione Si paga poco ma anche il servizio è poco. Sconsigliatissimo!
    Prezzo dei pneumatici
    Servizio cliente latitante
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 09/12/2017
    Per acquistare i nuovi pneumatici per la mia auto mi sono rivolto al sito pneumatici leader. Tramite questo sito ho potuto scegliere i mie nuovi pneumatici tra una vasta gamma di marche e di modelli in vendita.L'acquisto delle gomme per auto che desideriamo acquistare è molto semplice attraverso il ...
    Sito di buona qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti
  • ginalolly92
    opinione inserita da ginalolly92 il 06/12/2017
    Ho scoperto questo sito per puro caso e l'ho trovato super interessante. Non sono una grande esperta di pneumatici e spesso, affidandomi a gente competente, finisco per pagare il triplo di quanto dovrei. Diciamocelo: spesso la gente ha approfittato di questa mia pecca. Così ho utilizzato questo sito...
    prezzo