Opinione su Pneumatici Leader: NON ACQUISTATE DA LORO

NON ACQUISTATE DA LORO

24/06/2019

Vantaggi

Svantaggi

tempo perso e rischio di perdere dei gran soldi

In data 12 marzo,dopo aver più e più volte chiesto conferma al servizio clienti (il quale risponde con un italiano e un inglese da scuole elementari,a giorni alterni) la disponibilità di 4 cerchi con canale differenziato per la mia BMW (cancale da 8 anteriore e canale 9 posteriore) decido di acquistare questi famosi 4 cerchi (dato che erano disponibili entrambe le misure). Appena dopo aver effettuato il pagamento mi mandano una mail dicendomi che mi rimborseranno l'importo di 2 cerchi in quanto non disponibili (prima presa in giro quindi). Al che chiedo cortesemente di annullare del tutto il mio ordine in quanto non me ne faccio nulla di soli 2 cerchi. Mi rispondono dopo 2/3 giorni dicendomi che ormai non era possibile fermare la spedizione perchè era già stata presa in carico dal corriere e che quindi avrei dovuto o accettare i 2 cerchi oppure rispedirli al mittente con a seguito un loro rimborso con scalati i soldi delle spese di ritorno del pacco (di ben 50 euro).
Decido quindi di non accettare il pacco alla consegna (non è nemmeno sceso dal camion) e di conseguenza avviso il venditore di questa mia scelta.
Dopo più di un mese che erano arrivati i cerchi nel loro magazzino (visibile tramite tracking del corriere) non mi avevano ancora rimborsato, al che ho aperto una contestazione contro di loro tramite paypal.
Dopo varie settimane di contestazione,il loro servizio clienti mi manda una mail dicendomi che hanno effettuato il rimborso con scalati i 50 euro di spedizione
Lascio passare alcuni giorni e questo rimborso non esisteva,i soldi non me li avevano inviati.
Insomma dopo altre setimane in cui loro dicevano che io avevo un blocco sul mio account paypal, motivo per cui non potevano rimborsarmi (ovviamente non avevo nessun blocco), paypal ha chiuso la contestazione inviandomi il rimborso da parte loro (per fortuna ho pagato con paypal) con anche i soldi delle spese di spedizione ( ho ricevuto il rimborso in data 20 giugno)
Sono dei grandissimi incompetenti e cercano solo di fregare le persone.
Voglio vedere se non pubblicate questa recensione, morti di fame.

andrea123

• Comfort

Altre opinioni degli utenti su Pneumatici Leader

• icca78
    opinione inserita da icca78 il 10/04/2019
    Cattivissimo servizio clienti : il corriere dava come sbagliato l'indirizzo di consegna. In realtà era scritto poco chiaramente . Il servizio clienti si contatta solo attraverso un servizio messaggi e...
    Prezzo dei pneumatici
    Servizio cliente latitante
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 09/12/2017
    Per acquistare i nuovi pneumatici per la mia auto mi sono rivolto al sito pneumatici leader. Tramite questo sito ho potuto scegliere i mie nuovi pneumatici tra una vasta gamma di marche e di modelli i...
    Sito di buona qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti
  • ginalolly92
    opinione inserita da ginalolly92 il 06/12/2017
    Ho scoperto questo sito per puro caso e l'ho trovato super interessante. Non sono una grande esperta di pneumatici e spesso, affidandomi a gente competente, finisco per pagare il triplo di quanto dovr...
    prezzo