• Materiali
1 Opinioni per Pneumaticishop
  • homosapienz
    conveniente, veloce, sicuro
    opinione inserita da Lollo il 20/01/2016
    Conveniente, veloce e sicuro: sono certamente i vantaggi che pneumaticishop.it offre. Ma anche semplicitàè una caratteristica di questo store italiano di pneumatici online per le nostre auto. Basti pensare alla funzione presente sul sito che permette di ricavare le misure della gomma che ci serve semplicemente inserendo marca e modello della nostra autovettura...e il resto lo fa lui.. dopo ho dovuto solamente scegliere tra i prodotti selezionati dal sito quale ritenessi più adatto alle mie possibilità economiche.. e ce n'è davvero per tutte le tasche. Pratico è poi il servizio di consegna (gratuito) che può essere fatto direttamente a casa o presso uno dei centri di montaggio specificatamente indicati dal sito (ce ne sono moltissimi), in questo modo non si avrà nemmeno la seccatura di portare i nuovi pneumatici dal gommista per il montaggio. In caso di dubbi è poi possibile contattare il servizio di assistenza clienti, il tutto completamente in italiano. Il risultato è che acquistare pneumatici da pneumaticishop.it diventa un'operazione che tutti possiamo fare, senza essere grandi esperti o appassionati di motori: anche le mamme più indaffarate riusciranno a concludere il loro acquisto su questa piattaforma. E, cosa più importante, la qualità dei prodotti è affidata a partner di spicco come Pirelli, Michelin e molti altri. Se non credete a me, leggete le recensioni sul sito!
    conveniente, semplice da usare, senza costi di spedizione, italiano
    non sono presenti proprio tutti i modelli di automobili