2 Opinioni per Polli melanzane alla napoletana
    Variante alla napoletana
    opinione inserita da Anonimo il 11/12/2019
    Le verdure sott'olio sono un contorno molto famoso al sud e in particolare nell'area napoletana. Chi ha avuto la fortuna di provarle sa bene di cosa stiamo parlando. Molti brand negli anni hanno lanciato le loro referenze in questo ambito, una di queste è Poli, con le sue melanzane sott'olio a tronchetti. Le ho provato e non sono male. Il barattolo è in vetro, si conservano bene e il gusto è discreto. le ho trovate un filino troppo mollicce per i miei gusti, ma ripeto è un'opinione personale e altri potrebbero apprezzare questa loro consistenza. Io l consiglio, perfette per accompagnare un secondo di carne meglio se alla brace.
    se piacciono
    mollicce
  • foxgirl
    melanzane sott'olio a filetti
    opinione inserita da foxgirl il 10/07/2019
    Quando preparo la pizza in casa un ingrediente che non può mancare sono le melanzane a filetti ed ormai da diverso tempo compro le melanzane alla napoletana della marca Polli. Si tratta di melanzane tagliate a strisce sottili, abbinate anche con peperoni rossi piccanti : questa combinazione tipica della ricetta napoletana a mio parere può essere davvero apprezzata da chi ama i condimenti piccanti e molto saporiti. La qualità delle melanzane è ottima e sono molto saporite, sott'olio extra vergine d'oliva. Il prezzo di questo prodotto è medio e mi sento di consigliarlo a chi cerca un condimento sott'olio di qualità.
    ottima qualità; sapore intenso e piccante