3 Opinioni per Poltrona Global Relax
  • scionnino
    opinione inserita da scionnino il 31/05/2019
    ho acquistato 2 poltrone global relax ortopediche per mia madre ,essendo invalida con legge 104. In TV:sopra a tutto CANALE 5 parlavano di un prezzo vantaggioso ma ...quando ho chiesto il preventivo il prezzo era esageratamente diverso da quello pubblicizzato. Cmq per non farla troppo lunga mi chied...
    azienda poco seria una volta venduto l'oggetto addiooooooo chi si è visto si è visto
    improponibili!!!!!!!!
    opinione inserita da Nicola Piccinelli il 24/05/2019
    faccio presente la mia esperienza con questa azienda. ho chiamato per fissare un appuntamento dopo averle viste in tv, fissato per le 10 e 30 alle 11 mi chiama il loro consulente che è a Siena( 70 km da Grosseto dove ci dovevamo vedere) e che sarebbe partito a breve. ovviamente disdico e fisso nuovamente per un altro giorno specificando che la cosa mi aveva dato fastidio e che speravo non si ripetesse. Puntualmente fissato alle 11 non si presenta e non chiama nessuno sono io a chiamare alle 12 abbondanti per fargli presente il loro comportamento, mi chiedono scusa e a quel punto gli dico che non voglio prendere ulteriore appuntamento. Terza chance mi chiamano dicendo che è cambiato consulente e che il problema non si verificherà di certo morale della favola fissato alle 10 e 30 alle 12e 30 chiamo io per far presente nuovamente che io non ho visto ne parlato con nessuno... MOLTO POCO SERI ED IO DOVREI ORDINARE UNA POLTRONA DA LORO??
    NESSUNO
    TANTISSIMI
  • danyteacher
    Poltrona Global Relax modello Vivere Foto allegate
    opinione inserita da danyteacher il 15/02/2019
    Acquistata questa poltrona elettrica con massaggio con la finalità di trovare comodità e funzionalità tale da garantire ad un mio familiare disabile un aiuto. Dopo solo un mese dalla sua consegna sono emersi una serie di problemi, scomodità sia dello schienale che della seduta, poca funzionalità dei due telecomandi, uno per regolare l'alzata e l'inclinazione ed un secondo per avviare i massaggi, in considerazione che dovrebbe essere utilizzata da persone con difficoltà due tele comomandi distinti arrrecano sicuramente disagio e confusione. Il servizio di assistenza veramente carente e, soprattutto costoso benché veniva garantito una servizio di controllo della poltrona. Il costo è decisivamente troppo elevato e per niente adeguato a servizi che non esistono. Pubblicità televisiva, a mio parere, ingannevole.
    Costosa e per niente funzionale e comoda