• utilità
2 Opinioni per Poly Pool PP0764 Torcia LED Portatile
  • gjoan
    Luce d'emergenza frontale Poly
    opinione inserita da gjoan il 20/02/2019
    Sono rimasto in panne una sera con la mia macchina e non ero provvisto di una luce di emergenza, se l’avessi avuta, non sarei dovuto ricorrere al soccorso stradale, da quel momento mi sono prodigato a cercare una lampada specifica comoda e che non ostacolasse i movimenti, la soluzione era una sola, luce led con supporto frontale. Ho cercato in rete e ho trovato Poly Pool con le caratteristiche richieste, l’ho ritirata da Amazon al prezzo di € 10,90 non ho pagato le spese di spedizione perché sono un abbonato di Amazon Prime. La lampada ha un’autonomia di 4 ore piene, ho preferito che la lampada si caricasse con la dinamo perché tenendola sempre in macchina mi è più facile ricaricarla tramite manopola, il supporto frontale mi permette di lavorare con le mani libere e non avere ostacoli. La luce ha tre modalità: Accensione di 1 led con 60 minuti di autonomia. Accensione di 2 led con 30 minuti di autonomia. Funzione flash lampeggiante per una luce più potente. La lampada è ideale non solo in auto per le emergenze ma anche per la casa quando va via la luce e in ogni circostanza che necessita di una fonte di luminosità.
    si ricarica con la dinamo
  • locusta91
    Ingenuamente speravo che illuminasse bene un tavolo
    opinione inserita da Anonimo il 27/10/2018
    Seppur sia stato un acquisto sbagliato (volevo qualcosa di più potente per illuminare una parte di una stanza) è una buona torcia a dinamo. Particolarità della confezione, è di avere in essa inclusa dei lacci per tenere la torcia sulla fronte, durante le situazioni d'emergenza. Ci sono 3 modalità d'illuminazione, cioè 1 led per il maggior risparmio energetico, 3 led accesi per una maggior illuminazione, e i 3 lampeggianti per la visibilità nelle circostanze d'emergenza. Per il mio scopo ideale non è adatta, ma come dinamo e la generale qualità dei materiali l'ho trovata più che convincente, per il prezzo (intorno ai 10 Euro). Una singola ricarica da 1 minuto permette circa mezz'ora di illuminazione con i 3 led. In realtà una carica completa è attualizzata in 3 minuti di rotazione della dinamo. In quel caso dura fino a 4 ore, cosa che comunque non ho avuto modo di verificare. Non conoscevo prima d'ora questo marchio italiano, ma sembra che facciano prodotti di qualità ad un prezzo ragionevole, e questa luce led l'ho trovata convincente e di qualità, seppur io cercavo una luce da tavolo a dinamo, e questa torcia illumina troppo poco per i miei scopi...
    Un'utile torcia a dinamo; pare robusta e di buoni materiali; incluso lacci per metterla sul capo
    (Un acquisto sbagliato per i miei scopi, volevo una lampada da tavolo a dinamo; la luce è troppo concentrata)