2 Opinioni per Polynesian Vanilla Scrub World of Beauty
  • digilander88
    Scrub alla vaniglia, World of Beauty.
    opinione inserita da Anonimo il 18/10/2018
    Lo scrub alla vaniglia della marca World of Beauty è un must have soprattutto in estate, io l'ho provato sia sul viso che sul corpo e oltre ad eliminare la pelle morta lascia la pelle pulita e morbidissima. Di questo scrub apprezzo la piacevole sensazione di idratazione e nutrimento e l' inci, i cui ingredienti principali sono: glicerina naturale bio; burro di karitè, cocco, vaniglia, aloe vera e rosa canina bio e sabbia vulcanica polinesiana. E' una dolce coccola dall' altrettanto dolce profumazione, ne basta davvero poco per esfoliare delicatamente, è ottimo anche per preparare la pelle alla depilazione. La confezione contiene 250 ml di prodotto, ha un pao di tre mesi ed è più facilmente reperibile online che in profumeria, si presenta con il pratico dispenser a pompetta, la consistenza dello scrub è cremosa, soffice e sabbiosa per via della sabbia vulcanica. Non l'ho ancora utilizzato sul cuoio capelluto, ma sono certa che appena proverò la mia chioma ne trarrà sicuramente benefici!
    Trattamento sensoriale per viso, corpo e capelli.
  • noitre32
    Polynesian Vanilla Scrub World of Beauty esfoliante
    opinione inserita da Angelica il 17/10/2018
    Ho avuto in omaggio un campioncino di questo prodotto: Polynesian Vanilla Scrub World of Beauty, serve per levigare la pelle del viso e del corpo. La texture è cremosa e morbida ed è veramente eccellente. Elimina le impurità della pelle con efficacia grazie ai microgranuli contenuti nella formula. Il profumo è dolce e avvolgente. È un prodotto indicato per effettuare uno scrub delicato sul viso ma, può essere usato tranquillamente su gambe, ginocchia e gomiti per migliorare l'aspetto del corpo. Dona elasticità e morbidezza. Dopo l’applicazione la pelle è luminosa e più liscia . Lo scrub può essere anche usato sui capelli prima della detersione. I suoi ingredienti sono naturali e di origine biologica certificata. Contiene : Olio di Girasole, Rosa Canina, Estratti di Cocco, Vaniglia, Vitamina E, Aloe Vera e Burro di Karité. Inoltre contiene Sabbia Vulcanica purificata. La confezione è di 250 ml, la potete acquistare nelle profumerie o online. Vi consiglio questo prodotto.
    ottimo prodotto