• aroma
5 Opinioni per Pompadour Infuso Frutti di Bosco e Vitamine
  • kora04
    Tisana ai Frutti di Bosco e vitamine Pompadour
    opinione inserita da kora04 il 12/03/2022
    Alla sera, davanti alla televisione, soprattutto nei mesi invernali amo coccolarmi con una tisana calda e la mia preferita in assoluto è quella ai Frutti di Bosco del marchio Pompadour. Preparata in infusione per 5-8 minuti in acqua calda a 100° si presta ad essere assaporata sia calda, sia fredda, preparata in anticipo, come bibita nelle giornate calde. Si trova da acquistare in tutti i negozi della grande distribuzione in confezione da 20 bustine, pronte da utilizzare. Amo il suo gusto deciso, perfetto da bere, come piace a me, senza aggiunta di alcun tipo di dolcificante. Inoltre al suo interno troviamo, oltre ai frutti di bosco ( 41% ) anche svariate vitamine ( C , E , B1 , B2 , B6 , B12 ). Un ottima tisana, per una pausa ed un momento di coccola.
  • mickycri
    Tisana
    opinione inserita da mickycri il 26/03/2020
    In questi pomeriggi ho iniziato a bere questo buonissimo infuso ai frutti di Bosco con aggiunta di vitamine per sostituire il classico te e sentire un gusto nuovo e diverso. La profumazione è bellissima, dolce ma non eccessiva, ricorda benissimo il gusto dei frutti di bosco e il fatto di sapere che ci sono delle vitamine rende questo infuso ancora più buono. Ottimo da bere caldo e per essere gustato sia durante una pausa pomeridiano che durante la mattina, anche per la colazione. Ottimo il suo rapporto qualità prezzo. La sua bontà è garantita dal marchio che tradizionalmente è lider nel settore.
  • fb-pieramanno
    ottimi a colazione
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 02/10/2019
    Da quando a colazione non bevo più latte ho trovato in questi infusi un'ottima alternativa. E' il gusto che preferisco, profuma proprio di frutti di bosco ed è proprio composta da mirtilli neri, ribes nero e anche rosa canina. In aggiunta ci sono anche alcune vitamine importanti come la C, E, B1 ,B2 ,B6, B12, ecc. Il gusto è piacevole e non troppo dolce quasi un pò aspro proprio come i frutti di bosco, infatti personalmente preferisco non zuccherarla per non alterarne il sapore. Ci abbino qualsiasi tipo di biscotto e devo dire che il risultato è sempreottimo; Eccellente anche nei freddi pomeriggi invernali in compagnia delle amiche...rigenera mente e palato! Anche il prezzo non è eccessivamente elevato, circa € 2,50 per una confezione di 20 bustine. Consigliatissimo!
    gustoso, salutare
  • pinta66
    Originale
    opinione inserita da pinta66 il 30/08/2019
    Ho conosciuto questo infuso Pompadour ai frutti bosco a casa di un'amica. Potevo scegliere anche tra altri gusti che gìà conosco di questo marchio ma ho preso proprio questo ai frutti di bosco per conoscere un nuovo prodotto. Menomale che l'ho conosciuto così!!! Non so perchè ma non mi è piaciuto. Eppure i frutti di bosco li preferisco sempre da altri gusti, anche con gelati , marmellate ecc. Ma l'infuso così mi ha delusa. Avevo anche l'impressione di fastidio allo stomaco. Ma magari è solo un mio problema. Anche la sensazione del gusto in bocca sembrava un po arido .... non so come definirlo. Ho aggiunto anche mezzo cucchiaino di zucchero per cambiargli un po il gusto, ma non mi ha convinta.
    Non saprei
    Sapore strano.
  • fb-10208766220818850
    Una Tisana antiossidante
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 16/08/2019
    Ho scoperto la tisana Pompadour ai frutti di bosco e vitamine per caso, mentre facevo la spesa nel supermercato di fiducia, inizialmente l'ho comprata perché sono rimasta attratta dalla confezione, l'immagine di tanti frutti messi insieme attrae e incuriosisce. Sono rimasta ancora più piacevolmente sorpresa una volta assaggiato il prodotto, il mix di frutti di bosco rende la tisana deliziosa al palato e cosa ancora più soddisfacente è il fatto che non è necessario zuccherare perché questo infuso è piacevole da gustare così come è, senza nessuna aggiunta. parere personale: la ricomprerò perché è un ottimo infuso.