Opinione su Porco Rosso - Birrificio Artigianale: Me ne sono innamorato!

Me ne sono innamorato!

17/02/2018

Vantaggi

Servizio veloce, tante birre tra cui scegliere, qualità delle birre

Svantaggi

Sono stato al birrificio artigianale Porco Rosso (in Via Raffaello Sanzio 46 a Colleferro, in provincia di Roma) tempo fa, quando mi trovavo in zona per motivi di lavoro. Ci sono stato con alcuni amici e ci siamo trovati davvero benissimo; premesso che sul menu sono presenti tantissimi piatti/stuzzichini tra cui scegliere e la lista delle birre è davvero lunghissima. I tempi d'attesa sono relativamente brevi, ed il personale, per quanto indaffarato, è molto gentile e sorridente. I prezzi sono nella media, né troppo elevati né troppo bassi, ma le birre sono davvero di ottima qualità. Ambiente pulito e accogliente, consigliato!

gnaogna

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Porco Rosso - Birrificio Artigianale

• darktulip83
    opinione inserita da darktulip83 il 02/01/2014
    Da qualche mese ha aperto a Colleferro in via raffaello sanzio 46 ha aperto il Porco Rosso birrificio artigianale . Appena si entra si trova un locale accogliente , caldo , in legno e in stile Old Eng...
    Ottima Selezione Birre Artigianali , Gassosa Artigianale Divina , Il Giovedì Musica Live , Prodotti Sempre Freschi