Opinione su Poste Italiane: Vergognoso servizio Postapriority Internazionale

Vergognoso servizio Postapriority Internazionale

05/12/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Tutti, in quanto il pacchetto non arriva a destinazione


Vergognoso. In particolare il servizio Postapriority Internazionale. L'ho usato 2 volte per Francia e Colombia e non il pacchetto non è mai arrivato.
La cosa più vergognosa e che nonostante i 3 reclami per ciascun pacchetto, i signori non si sono mai degnati di telefonarmi ma si sono limitati a inviarmi 3 (in totale 6) email identiche (copia e incolla).
Il problema principale è che sia gli operatori del call center che le email mi hanno detto sempre le stesse cose, ovvero che il servizio non è tracciabile e non è assicurato. Io ne sono consapevole, ma lo scopo principale del servizio, ovvero l'arrivo del pacchetto al destinatario, dovete garantirmelo altrimenti significa che non funziona e quindi va cancellato.
Sono deluso e amareggiato.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

cardos

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Poste Italiane

  • fb-10231713557533080
    opinione inserita da Annibale Mascolo il 14/02/2024
    Si perdono un pacco consegnandolo chissà a chi, un altro pacco da un valore consistente lo lasciano sul marciapiede in strada ; da denuncia. Totalmente inadeguati ed incompetenti nel campo delle spedi...
    Continua a leggere >
    nessuno
    superficialità, inadeguatezza
  • gnipo
    opinione inserita da gnipo il 16/10/2023
    Ho spedito un pacco, da un ufficio postale di Roma, in Europa usando il servizio poste delivery europe, perché avevo bisogno che il pacco arrivasse celermente, ed i 3 giorni lavorativi della spedizion...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Irreperibilità della merce spedita, assoluta insufficienza del servizio clienti
  • fb-2380703648768061
    opinione inserita da Maria Daniela Fiorino il 11/09/2023
    Mio marito ha spedito due valigie a Milano mercoledì 06/09/2023 pagando tra l'altro un sovrapprezzo con Poste Delivery Express: spedizione e tracking. Bene, siamo arrivati all' 11/09/2023 e mio figlio...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Solo svantaggi, poco seri e professionali.
  • eva3
    opinione inserita da eva3 il 08/01/2023
    Il servizio “seguimi”, che permette di ricevere tutta la posta o solo quella a firma a un indirizzo diverso da quello di residenza non è altro che una truffa! A parte che se serve inviare ad un altro ...
    Continua a leggere >
    online
    truffa
  • francy84
    opinione inserita da francy84 il 12/10/2022
    Solitamente evito di avvalermi del servizio di poste italiane. Evito di recarmi nelle poste evito di fare cose online. Partiamo dal servizio online che è pessimo, quasi imbarazzante. Inizi a fare qual...
    Continua a leggere >
    Ticket online per saltare la fila
    Poco funzionale