• 28 persone su 55 non lo consigliano
  • assitenza
55 Opinioni per PosteMobile
    Mancato rimborso credito sim
    opinione inserita da Mauro Chervatin il 16/03/2024
    In ottobre 2023 ho recesso la sim Postemobile intestata alla mia defunta madre. La procedura ha richiesto svariate mail e chiamate al 160 perchè gli operatori sono impreparati e non mi hanno saputo indicare da subito tutti i documenti e la modulistica necessaria da allegare per la pratica del caso. Non avendo altra sim Postemobile (aggiungo per fortuna) per il rimborso del credito della sim come unica possibilità rimane la richiesta di emissione di assegno. Ricevo via posta un assegno intestato a mia madre (come da loro procedura interna) e, dopo svariate mail senza risposta in cui chiedevo di emettere un assegno a mio nome, sono stato chiamato dal servizio clienti per sentirmi dire che non c'è modo di soddisfare tale richiesta; questo rende per me (e chissà per quanti altri clienti) l'impossibilità di incassare il credito della sim recessa, in primis perchè l'assegno ha una scadenza il 18/3/24, data in cui non avrò finito la dichiarazione di successione e, in secondo luogo, per incassare il suddetto assegno devo presentare la dichiarazione sostitutiva di atto notorio, affrancata con una marca da bollo da 16€, che praticamente annulla l'importo del rimborso che mi spetta. Considerando che alla scadenza dell'assegno l'importo rimarrà nelle tasche di Postemobile, considero questo atteggiamento indegno ed irrispettoso nei confronti di clienti storici come mia madre, se non altro per il fatto che è passata a miglior vita.
    Aiutare le persone a stare lontano da loro
    Intascano i soldi dei clienti
  • colosimarodoc2
    Postemobile solo da denuncia
    opinione inserita da colosimarodoc2 il 17/12/2022
    Allora già da tempo contatto perchè voglio passare la sim di mio padre a mio nome, la simpaticissima postemobile mi chiede il modello di subentro firmato e l'atto di morte di mio padre, che tempestivamente invio insieme a tutti i miei documenti come la simpaticissima e preparatissima postemobile richiede. Risposta della grandissima società? : NON E’ POSSIBILE ANDARE AVANTI CON LA RICHIESTA IN QUANTO NON SONO CENSITO". Premesso che ho inviato tutti i dati richiesti compresi documenti personali non vedo il perchè dovrei a detta loro acquistare una sim per essere censito e poi mi passano la sim di mio padre, a me sembra un tantino una minaccia e un ricatto per farmi acquistare una sim. Premetto che tra il 2010 e il 2012 sono stato operatore postemobile e ho passato tutta la famiglia compreso me alla grandiosa e simpaticissima società. Mi viene detto che non sono censito, il che i miei dati sono stati persi per tanto dovrò rivolgermi al legale
    da denuncia
  • littlemary
    Esperienza Estero Disastro completo
    opinione inserita da littlemary il 01/10/2021
    il giorno 16 settembre mi reco all'estero, precisamente Francia e poi Belgio. Preventivamente chiedo conferma della disponibilità del Roaming al servizio clienti Poste mobile. La risposta è ok per la voce ed una riduzione % di Gb accettabile sulla connessione dati. Al passaggio della frontiera invece il telefono smette di funzionare completamente e rimane inutilizzabile per l'intera settimana in cui sono rimasto all'estero. Niente voce ne dati nonostante le mie richieste di aiuto al servizio clienti che interpellato mi suggerisce alcuni interventi stile pannicelli caldi che non raggiungono l'obiettivo. Naturalmente le richieste di supporto sono state fatte con una sim diversa al numero +39 371.1000160 a pagamento. Il support ricevuto è stato pessimo ma il fatto inaccettabile è che al mio ritorno il servizio clienti che non è stato in grado di risolvere il problema legato probabilmente alla fase di transizione verso un nuovo partner telefonico, nega che il fatto sia avvenuto forse per evitare di incorrere nelle sanzioni previste per i gestori che non rispettano le regole del roaming. Un provider telefonico deve essere affidabile e Postemobile non lo è. Per quanto mi riguarda con me hanno chiuso anche se mi proponessero il servizio gratuito.
    Condizioni economiche competitive
    Provider inaffidabile. Servizio di roaming indefinibile. Supporto tecnico di infimo livello.
  • brima
    opinione inserita da brima il 17/08/2021
    Sono con Postemobile dal 2018, provenienza Vodafone. Il lato positivo è la stabilità del piano sottoscritto (5 € mese) senza dover fronteggiare continui addebiti di servizio non richiesti o aumenti di tariffa imposti. La connessione è appena sufficiente, ma non me ne lamento. Invece, alla prima prob...
    stabilità della tariffa e assenza di servizi indebitamente aggiunti
    tutto il resto
    Vergognoso, evitateli come la peste!!!
    opinione inserita da Maurizio Benassai il 18/07/2021
    Ho dovuto dare obbligatoriamente una stella ma è assolutamente regalata, sono scandalosi continuano ad accreditare 3,5 euro a mia madre che è in ospedale, nel giro di due settimane gli hanno forzatamente prelevato 30 euro di ricariche e senza che lei sappia o abbia mai usato internet, disabilitato da sempre con il loro servizio di assistenza, li chiami e volutamente mi dicono che senza l'intestatario non possono intervenire, chiaro mia madre è in ospedale, così possono continuare a prelevare forzatamente gli ultimi soldi di ricarica, assolutamente senza vergogna, sono stato obbligato a prendere un altro telefono con altro gestore per poterla chiamare o in caso di urgenza farmi chiamare, prelevate gli ultimi soldi rimasti, tanto vi posso assicurare che saranno gli ultimi, "postemobile" se potete evitate, gente non seria e non hanno nessuna vergogna a prendere soldi neanche con chi è in ospedale a lottare per la propria salute che causa covid non puoi vedere ma solo sentire, ma a loro interessa poco o niente, l'importante è che ogni giorno, o quasi, ti addebitano il collegamento internet da 3,5 euro, COMPLIMENTI VERAMENTE MOLTO UMANI E SENSIBILI.
    Di tutto e di più!!!
  • fb-10159478227042070
    secondo PosteMobile Lte è uguale al 4g
    opinione inserita da Gaetano Greco il 16/07/2021
    secondo PosteMobile Lte è uguale al 4g ma vi invito a documetarvi (e mi ha pure chiamato più di un operatore del reparto tecnico) vi invito a studiare e a rivedere bene gli accordi che fate con i vari operatori P.s quando vai con iphone vai in lte quando vai con un vecchissimo android vai in 4g e per loro è la stessa cosa… si arrampicano sugli specchi dicendo che Ma lei è consapevole che è un operatore virtuale??? Certo ma mi fa strano che se metto la scheda su un android da 100 euro diventa all’improvviso un operatore serio ed affidabile ?????? e non è certo una limitazione dell’iphone in quanto prima di passare ero Tim (a cui sono ritornato) ed avevo il 4G come mai??? Cmq un grazie siete serviti cmq ad avere una tariffa migliore in quanto è prassi risaputa che gli operatori SERI facciano tariffe migliori a chi proviene da operatori virtuali… quindi siete una tappa obbligata Meditate gente
    serve per avere tariffe migliori da operatori seri
    iphone in lte vergognosi
  • paolopagani
    Evitate come la peste
    opinione inserita da paolopagani il 05/07/2021
    Ho da qualche mese sottoscritto un abbonamento su poste mobile e me ne sono già pentito: - mille modi diversi per addebitare costi tra i quali : -segreteria telefonica; -se vi scade un abbonamento e non avete credito a sufficienza aspettano che ricarichiate per addebitarvi 3,5€ di bundle 400 mb per un solo giorno !!! dopodiché dovete ancora ricaricare altrimenti altri addebiti inoltre se chiamate il 'servizio clienti' con arroganza e assoluta noncuranza vi rispondono di leggervi il contratto e se lo credete di fare un reclamo. Ovviamente nessun sondaggio di soddisfazione del customer care...e lo credo bene visto come rispondono Evitate come la peste ! costa poco all'inizio ma alla fine pagherete molto di più dei concorrenti.
    costi nascosti, contratto incomprensibile, spesso si disconnette, servizio clienti arrogante e incurante
  • gentmil81
    Sconsiglio
    opinione inserita da gentmil81 il 18/06/2021
    Sono passato a postemobile un anno fa e i primi 3 mesi tutto ok Dopo,iniziano a rubare i soldi dal telefono Arrivato a 30 euro tutti mesi dai 8 euro che pagavo per l'abbonamento Per non parlare del telefono senza credito e che non potevo chiamare LA SCONSIGLIO SONO LADRI ASSOCIAZIONE A DELINQUERE LO STATO ASSENTE COME SEMPRE Questi vanno fermati Quanta gente e stata rubata come me? In migliaia Maledetti ladri... Il bello e che quando li chiami Ti dicono che ,faranno l'impossibile per aiutarti Ladri sono .non la consiglio affatto A nessuno.non e giusto che una compagnia si comporta cosi
    Rubano il credito e poco gentili al telefono
  • kate12e
    Non fatelo mai, non è un risparmio è una fregatura!
    opinione inserita da kate12e il 16/06/2021
    Ladri. Creami NeXt lento, pessima connessione e accaniti ladri. Odiate fare la fila per le Poste? immaginate di avere una fila enorme davanti a voi, di persone lente prossimi alla morte, alle volte si fermano e per giunta vi rubino il portafoglio. Ho un abbonamento da 4.99. Ho pagato l'attivazione con la Sim15 euro. Primo mese, mi prendono dei soldi per la segreteria che NON è compresa, e via 0.70 cent. Secondo mese, ricarico il giorno dopo e mi tolgono i 4,26 presenti. Chiamo l'assistenza e mi dicono che i dati DEVONO essere spenti il giorno dell'abbonamento altrimenti iniziano a scalare. Per logica l'avevo fatto e mi danno il rimborso per una DECINA di giorni come bonus. Quindi Terzo mese, faccio la ricarica il giorno dopo e SORPRESA mi dicono che avevo i dati attivi, che è partito il consumo. Truffatori e bugiardi. Non sono trasparenti, non hanno tutti i servizi compresi, non si classificano minimamente alle reti concorrenti, se non bastano i soldi devi ricaricare e perdi quelli già presenti. Veramente sconsigliati.
    tutto.
  • linat
    pessimo gestore
    opinione inserita da linat il 28/03/2021
    Attivato piano tariffario Creami Next1 per mia figlia (minorenne). Pensavo: costo mensile fisso, tutto chiaro e trasparente, ma e' una illusione: a marzo arriva sms che non c'e' credito residuo per la successiva riattivazione mensile, allora ricarico 50 euro perche' ci sia disponibilita' per le successive ricariche mensili, ma, poiche' in 5 giorni e' arrivato solo sms della ricarica e NON del rinnovo della riattivazione del piano tariffario (che viene evidentemente "sospeso" se non c'e' credito residuo) hanno rubato 40 euro di traffico dati (al costo di 0.49 euro al megabyte! un ladrocinio!!!) . POSTEMOBILE, se lo conosci LO EVITI.
    nessuno, sono dei ladri
    non trasparente, esoso non appena si esce (inavvertitamente) dal piano tariffario
  • fb-monica.g.montanaro
    Per ora niente da dire
    opinione inserita da slideemca il 05/06/2020
    Sono passata da pochi giorni dalla Wind a poste mobile. Ho fatto questa scelta perché la tariffa che avevo della Wind che a detta loro doveva essere per sempre è aumentata di 3 euro e non era più conveniente. Ho approfittato dell' offerta creami wow a 4,99 , ho fatto tutto on line e dopo pochi giorni mi è arrivata la SIM a casa da attivare con tutte le spiegazioni per riuscire a farlo. La rete si appoggia a quella di Wind e infatti non ho notato alcuna differenza sulla velocità per esempio di internet. Ho un po' meno di giga ma tanto non li finivo tutti. Ho scaricato la loro app ed ho scoperto che si possono inserire anche le tessere del supermercato in modo di non dover scaricare l' app apposta e avere troppe app sul cellulare, non ne ho ancora inserite ma la trovo un ottima idea.
    Economica
    Per ora nessuno
  • fb-2520702391578962
    opinione inserita da Dida Di Kairken Kysy il 23/04/2020
    Un anno fa ho preso una offerta, dove il funzionario spiegava: "Paga solo 70 euro per un anno intero per la connessione mobile e la carta Postepay evolution viene gratuita. MA In realtà nel costo del 70 euro entra il prezzo della Carta a 12 € e il prezzo puro del rete 58. 1°IMBROGLIO. Che i funziona...
    ZERO
    I diritti hanno solo Posta mobile in qualsiasi caso
  • suvroul
    Assistenza inutile
    opinione inserita da suvroul il 14/04/2020
    Ero passato a postemobile perché era l'unico operatore che forniva offerte a consumo, e visto che io non uso molto il cellulare era utile per risparmiare soldi. Il passaggio l'avevo fatto online, e devo ammettere che è tutto filato liscio, puntuale e con mille scartoffie inutili. Per caricare il credito bastava usare l'applicazione o il sito (cosa che ormai fanno tutti gli operatori). Ora passiamo alle note dolenti: una volta mi si è accesa la rete dati per sbaglio e subito mi hanno scalato dal credito dei soldi, chiamata l'assistenza mi hanno spiegato il motivo, ma non mi hanno rimborsato neanche un centesimo. In più recarsi dal vivo in un ufficio postale è totalmente inutile visto che i dipendenti che stanno lì non ci capiscono niente e ti mandano sul sito per avere le informazioni che cerchi. Penso sia un operatore che vada bene per chi vuole un'offerta a consumo (ammesso che le facciano ancora), per il resto meglio evitare.
    l'unico che fa offerte a consumo; app e sito
    assistenza pessima; soldi rubati alla minimo errore senza rimborso
  • manro
    Non rimborsato
    opinione inserita da manro il 19/02/2020
    Il 7.9.19 ho comprato e pagato una sim su iniziativa creami wow per 15 euro. Il 24 dopo due solleciti per mancata consegna ho chiesto il rimborso. MAI RIMBORSATO e carta sim mai arrivata. 120 giorni passati, decine di contatti e promesse (prese in giro). Per me sono poco seri e Da evitare. Scrivo per arrivare a 600 caratteri: Questa è la prima richiesta del 13.09.19 poi mai ricevuto nulla: Ciao, ti confermiamo che la tua SIM è stata spedita. La riceverai all?indirizzo che hai indicato entro 3 giorni lavorativi. Per info ed assistenza chiama il servizio clienti al 160. Ad oggi non ho ricevuto nulla è l acquisto l ho fatto sabato scorso, il riconoscimento con documento domenica e sia martedì che mercoledì mi avete scritto quanto sopra. Sapete qualcosa della mia carta telefonica? RIpeto che OGGI 19.02.2020 non sono stato rimborsato
    Nesduno
    Tutto
    50 EURO SCOMPARSI IN UN MESE 3.50 AL GIORNO TRUFFA
    opinione inserita da Benito Erimatto il 27/01/2020
    3.50 euro al giorno Tariffa truffaldina Mi hanno fatto un contratto all ufficio postale con una tariffa di 4,99 mentre mi hanno tolto 10 euro ed in più 3.50 al giorno, morale della favola in un mese mi è costato 15 euro di passaggio 10 di prima ricarica + 9 di credito residuo del precedente operatore +10 di ricarica dopo, +*3.50+3.50+3.50+3.50,praticamente 1 mese con poste mobile ho pagato più di 50 euro x un pacchetto che prevedeva 10 gb e chiamate illimitate, UNA TRUFFA DA EVITARE, IN 2 GIORNI SONO PASSATO AD ho mobile con soli 6.99 primo mese compreso e 70 gb e 5.99 al mese, Evitate poste mobile se Nn volete essere truffato dallo scherzetto di 3.50 al giorno
    NESSUNI
    TI PROMETTONO 4.99 AL MESE PAGHI 3.50 AL GIORNO
  • vinma
    Buono per il prezzo ma non eccellente
    opinione inserita da vinma il 19/01/2020
    Sono passato a Postemobile con l'offerta Wow Weekend di 5€ minuti illimitati e 10GB, ho fatto il tutto direttamente dal sito e la sim mi è stata consegnata a casa dopo 3-4 giorni. Questo operatore si appoggia alla rete wind che non è il massimo come velocità internet ma per un utilizzo di base (facebook, whatsapp e semplice navigazione web) va bene, nella mia zona viaggio tra i 2 e i 7 Mega che per il mio utilizzo va più che bene essendo che ormai tutti abbiamo il wifi anche a casa. Funziona si ma non potete prendere il massimo per la connessione internet, le chiamate invece vanno bene come tutti i gestori nulla da dire
    Prezzo, semplicità offerte
    Rete internet non performante
  • fb-2487420214845049
    Sim poste mobile
    opinione inserita da Anna Lopez il 26/12/2019
    Diversi anni fa comprai la sim mobile per mia figlia di poste mobile. Mia figlia la usa e devo dire che ha ottima ricezione e le tariffe sono basse. La ricezione è buona prende in diversi luoghi. Ottimo qualità e prezzo. La poste mobile offre prodotti e servizi anche online e devo dire che sono tempestivi e veloci. Se acquisti online la sim la ricevi in pochissimo tempo...... Ottimi operatori gentilissimi e tempestivi a risolvere le situazioni.... Hanno sim per tutti i gusti dalle prepagate alle sim a consumo che sono davvero ottime..... I prezzi sono nella norma come gli altri operatori telefonici.
    Qualità prezzo
  • jessica1234
    Pessimo operatore
    opinione inserita da jessica1234 il 08/12/2019
    Ho acquistato una sim Poste mobile online, perché ammetto che l'offerta l'ho trovata subito molto vantaggiosa per i pochi giga che mi servivano per mia madre, non riuscendo ad attivare la sim con l'assistenza chat ho dovuto chiamare il 160 da una sim poste mobile di amici la chiamata era gratuita ma gli operatori non sapevano darmi nessuna informazione utile, dopo sono stata costretta a chiamare dal mio numero di kena mobile, venivo messa sempre in attesa questa volta invece di essere risposta subito e dopo 10 minuti chiusa la chiamata, intanto mi veniva scalato il mio credito. Ho notato che poste mobile se la chiami dal suo stesso operatore ti risponde all'istante, mentre da altri operatori ne approfitta per scalare il credito e mettendo lunghe attese
    Truffa
  • fb-10221082451956875
    perchè no
    opinione inserita da Elisa Lecaldano il 14/10/2019
    Questa estate avevo bisogno di fare una sim per mia figlia. Non mi interessava molto la quantità di giga quanto la possibilità di avere dei minuti illimitati per le conversazioni. Io premetto che sono una ex vodafone e attualmente iliad, quindi per curiosità e comunque anche per convenienza ho deciso di acquistare una scheda poste mobile. Ebbene al di là di ogni aspettativa mi sono trovata molto bene (mia figlia più che altro), tra le altre cose ho notato che la ricezione è anche migliore di iliad. A inizio novembre anche mio marito dovrà cambiare gestore e data la valutazione complessiva del servizio poste mobile, credo che la direzione sia proprio quella e non escludo di indirizzarmi li anche io. Dopo tutto quando si può è giusto andare dal miglior offerente!!
    economica
    al momento nessuno
  • marysyna
    Benissimo, ottimo gestore
    opinione inserita da marysyna il 11/09/2019
    Nell'arco di un mese sono diventata cliente Postemobile bis, nel senso che ho acquistato due sim. Acquisto eseguito online, comodo e veloce. Sinceramente ero stanca di operatori più veterani che mi defalcavano il credito. Quindi dopo aver letto tutte le condizioni ho preso al volo la decisione. L'acquisto si è svolto in modo rapido e piacevole. Ho avuto solo qualche rallentamento nel fare il riconoscimento via cam. Dopo alcuni tentativi tutto si è risolto ed ho subito ricevuto via mail la conferma. La sim, provvisoria, mi è giunta dopo circa quattro giorni dalla richiesta in una bella busta bianca e gialla. Ho detto provvisoria perchè si è trattato della portabilità da altro gestore, avvenuta in tre giorni. Stessa modalità per la seconda sim sempre con portabilità. Qui si è presentato un piccolo ritardo nella portabilità. La causa dipendeva solo da me, avevo sbagliato una sola cifra del codice seriale della sim da portare. Dopo aver comunicato il codice esatto tutto si è risolto rapidamente. Operatori gentilissimi e disponibili. Servizio impeccabile per telefonate, sms e internet. Da me nessun problema. Grande convenienza delle tariffe. Sono davvero soddisfatta.
    convenienza ed efficienza
    non trovati
  • mikkk
    incompetenza italiana
    opinione inserita da mikkk il 03/07/2019
    mettere un segno di riconoscimento della PT al collo significa per alcuni essere un bravo dipendente degno di essere chiamato tale, ma quando ti trovi davanti una cogliona che non sa che esistono le autocertificazioni e tutto dire. purtroppo ne fanno le spese i pochi bravi o perlomeno quelli prossimi alla bravura. io non licenzierei questi, solamente, ma coloro che hanno assunto questi fenomeni che magari sono alla pari di questi impiegatini da strapazzo. eppoi come si fa a fare una consegna alle 13,44 ad un azienda commerciale del sud quando notoriamente a quell'ora vi è sempre una pausa pranzo......altro impiegato del c....deficente ......mai più con le poste!!!
    impiegati deficienti
  • hecate
    PosteMobile è l'unico che prende bene da me
    opinione inserita da hecate il 25/11/2018
    Avevo Tim e poi scopro che questo gestore aveva costi nascosti su base mensile. Avendo la PostePay e avendo un conto BancoPosta decisi di passare a Poste Mobile attirata dalle tariffe chiare e senza costi nascosti. La ricezione del segnale nell'area dove vivo è pessima per tutti i gestori, con PosteMobile invece è migliore anche se non arriva al segnale pieno. I costi per internet sono anch'essi competitivi. Ho scelto di far pagare mensilmente il servizio attraverso il collegamento al conto che posso sempre controllare andando sul sito delle Poste. L'assistenza è ottima e nell85% dei casi mi hanno fornito le informazioni necessarie alla risoluzione dei problemi che avevo. Nulla da eccepire insomma fino ad oggi. Ci aggiungo che potendo controllare i costi andando su sito risparmio tempo e visualizzo l'estratto conto dove compare anche il prelievo per il pagamento della ricarica effettuata, una cosa ottima anche questa.
    Tanti, leggere l'opinione
    Solo alcuni
  • sorelis
    Pochissima ricezione
    opinione inserita da sorelis il 24/10/2018
    Sono passata a Postemobile convinta dall'impiegato delle Poste che ha offerto una buona promozione. Allo sportello ha compilato il modulo per la portabilità del mio numero e in una settima é avvenuto il passaggio. Il problema più grande é stata la scarsa o nulla ricezione, il cellulare non prendeva mai. Era praticamente impossibile utilizzare internet e le chiamate quando partivano erano molte disturbate. Naturalmente gli operatori non hanno potuto risolvere il problema, anche se sono stati molto gentili e disponibili, esiste anche un servizio clienti via chat sul sito postemobile.it. Ovviamente dopo poche settimane ho cambiato operatore.
    nessuna ricezione
  • joe36
    opinione inserita da joe36 il 08/04/2018
    I primi giorni di novembre 2017 mi recavo in ufficio postale per una commissione,li' mi veniva proposto di aderire a un'offerta poste mobile minuti illimitati e 10 giga mensili a 10 euro.Era proprio quello che cercavo perche' inTIM( da molti anni) avevo una tariffa peggiore.Ci ho pensato un pò su' e...
    opinione inserita da Martino Di Giuseppe il 19/03/2018
    Postemobile è l'operatore telefonico del gruppo poste che dall'anno 2007 data di fondazione offre ai privati ed alle imprese il servizio di telefonia radiomobile ed internet mobile. Oggi anche telefonia fissa ma è una questione a parte. Postemobile inizialmente si appoggiava sulla rete vodafone e pr...
    Pagamento a consumo del traffico extra soglia
    opinione inserita da Marcella Josefa Armando il 25/02/2018
    Postemobile, è un ottimo gestore, fa delle ottime offerte, anche se bisognerebbe migliorare la connessione dati perché non prende dappertutto, io l'ho provata, in alcune zone la linea prende benissimo, in altre no, perciò ho dovuto cambiare gestore telefonico. Ma la consiglio perché le sue offerte s...
    Buone offerte
    Connessione lenta
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 30/01/2018
    Ho fatto passare mia madre a PosteMobile per un semplice motivo, ovvero un'opzione interessante offerte a chi faceva la portabilità verso questo gestore. Cerco di spiegarmi meglio, mia madre non usa internet sullo smatphone e nemmeno i minuti e i messaggi. Lei lo usa solo per ricevere e per fare chi...
    prende bene e bella opportunità del raddoppio ricariche
    le tariffe in abbonamento per ora non mi convincono
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 30/01/2018
    Postemobile è stata l'operatrice telefonica che ho avuto durante gli ultimi anni in Italia. L'avevo usata sia per il telefono che per internet, soprattutto microsim per il tablet. Mentre per telefonare avevo trovato ottima copertura e buoni piani tariffari a prezzi modici, anche per chiamare all'est...
    alcune opzioni a buon prezzo, copertura nella mia zona, chiamate all'estero a tariffa urbana
    attenzione alla navigazione se manda il saldo in negativo a giga terminati
  • roy
    opinione inserita da Anonimo il 10/12/2017
    Negli ultimi vent'anni ho cambiato diversi gestori di telefonia mobile. Inizialmente, ricordo, a contratto ed in seguito con possibilità di ricaricabile. Credo che ognuno di voi abbia vissuto a proprie spese la decurtazione credito causa servizi a pagamento attivi sulla propria linea a vostra insapu...
    trasparenza e funzionalità
    opinione inserita da Luciano Bassi il 20/10/2017
    Ho aderito all'offerta online ma la consegna della SIM è un qualcosa di incredibile per la complicazione che comporta, poiché non è una raccomandata con contrassegno che può essere messa in giacenza nel più vicino ufficio postale e non viene consentita la delega per il ricevimento al domicilio. Inol...
    Non riscontrati
    Ordine della SIM online
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 08/10/2017
    PosteMobile è il servizio di telefonia mobile offerto da Poste Italiane. Una mia amica ha preferito passare a questa compagnia e mi dice che si trova benissimo, infatti ci sono tariffe ottime ed economiche. Io personalmente tempo fa ho guardato le tariffe che avevano e mi sembrano molto simili ad al...
    economico
    non sempre prende
  • clbr
    opinione inserita da clbr il 29/08/2017
    Il call center è fatto in percentuale di donne scortesi e incapaci che buttano giù alla prima richiesta di assistenza, non capiscono cosa gli si chiede e che rispondono in modo standard o fischi per fiaschi: capacità di risolvere i problemi pari a zero. Dicono che hanno il blocco dell connessione da...
    scortesia, crudeltà
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 13/08/2017
    Ho avuto per anni sia sim telefoniche postemobile che usim ricaricabili da inserire nel router portatile mi-fi. Ho avuto anche una microsim per tablet e a tutt'ora, pur vivendo in Brasile, continuo a conservare una vecchia sim che mi serve per ricevere codici di pagamento, dato che il mio telelavoro...
    chiamate a prezzi convenienti, opzioni convenienti e usim da navigazione sia a dati che a ore
    quando finiscono i giga, se non si sta attenti a togliere la usim o microsim dal dispositivo, scala troppo credito, a meno che a quest'ora non si siano adeguati con il blocco della navigazione
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 02/08/2017
    Io non ho avuto personalmente a che fare con PosteMobile ma ci ha avuto a che fare mia mamma e posso confermare che è una compagnia telefonica pessima. Gli operatori non rispondono quasi mai al telefono e quando lo fanno sono poco esaurienti nel dare risposte a domande che vengono poste. Le tariffe ...
    Tutti
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 07/06/2017
    Sono da molto tempo cliente delle poste per conti correnti e libretti postali così una volta mi hanno proposto con molte offerte di passare a Poste Mobile, siccome non mi fidavo molto ho deciso di aprire per prova un altro numero che tanto ne avevo comunque bisogno e devo dire che non mi sono trovat...
    buona qualità
    prezzi non competitivi
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 05/01/2017
    La mia breve esperienza con la scheda di poste mobile inizia quando un giorno andando in posta per pagare un bollettino la dipendente mi propone di attivare anche la scheda di poste mobile. Osservando le varie promozioni non mi sembravano pessime e quindi ho deciso di voler provare. Il risultato fin...
    Nelle grandi città si comporta bene come segnale
    Segnale assente in paesi di provincia
  • annareda73
    opinione inserita da annareda73 il 28/12/2016
    Da 2 settimane sto aspettando che venga "gestita" una mia richiesta di rimborso di credito (circa 20 euro) erroneamente addebitatomi perchè i loro operatori non sono stati in grado di configurarmi lo smartphone. Preciso che non mi è stata inviata configurazione via sms bensì messaggio con la richies...
    Massima incompetenza, nessuna trasparenza e correttezza
  • ess
    opinione inserita da ess il 16/11/2016
    Non c'è una volta in cui mi reco negli sportelli dell'ufficio postale della mia cittadina dove gli operatori, anche con insistenza, cerchino di propinarmi la sim Poste Mobile. L'ho già presa anni fa, quando ancora non si distingueva, e non ne sono rimasta soddisfatta, ritornando con operatori molto ...
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 07/02/2016
    “Poste Mobile” è la branca telefonica delle Poste Italiane che da pochi anni è entrata anche in questo settore con tale nome. Poste Mobile tutt'ora offre delle offerte molto competitive dai soliti gestori più noti a tutti, come rete prende molto bene e l'innovazione che ha pensato per prima questa c...
    creami è buono
    non riscontrati
  • fb-10205357465353169
    opinione inserita da Tommaso Gattai il 02/01/2016
    Servizio ottimo, finalmente una compagnia telefonia che non scala il credito senza motivo; ma solo quello che effettivamente utilizzi. Non si inventano le solite storie dei servizi attivati senza consenso come molte altre compagnie; Postemobile non autorizza truffatori ad attivare servizi senza auto...
    NON rubano il credito
    un po' lenta l'attivazione
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 18/02/2015
    Una volta andai alla posta per effettuare una spedizione e fare altre cose e una ragazza che lavorava li cominciò a presentarmi una sim postemobile e mi disse che c'erano delle tariffe molto vantaggiose, non per me che pagavo di meno, ma comunque abbastanza buone, rifiutai perchè pagavo poco meno e ...
    Tariffe Vantaggiose
    Nessun Postemobile
  • beautyp
    opinione inserita da beautyp il 10/02/2015
    Devo ammettere che ormai gli operatori di nessuna compagnia telefonica sono gentili, ma quelli di poste mobile sono i più arroganti mai conosciuti. Mi è capitato poche volte di parlare con un operatore gentile e sono state le uniche volte in cui hanno risolto i miei problemi. Addirittura per parlare...
    Aver Perso Tempo
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 25/01/2015
    per tanti anni sono sempre stata cliente tim e mi trovavo molto bene.sono cliente di poste italiane e un giorno mi trovavo in una filiale per un operazione finanziaria. l impiegato mi invitò a prendere visione delle offerte che poste mobile offriva.offerte molto vantaggiose, mi feci convincere su un...
    Non Buono
    Pochi
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 31/12/2014
    L'anno scorso termino' il mio periodo promozionale con la Tim e quindi la mia offerta al nuovo prezzo non mi conveniva piu' economicamente pertanto mio zio mi consiglio' Poste Mobile visto che lui l'aveva attivata tra poco e per ora si trovava bene,mi informai cosi' sulle varie tariffe e promozioni ...
    Molte Persone Che Conosco L'hanno Attivata,chat Per L'assistenza
    Costo Tariffe E Promo,alcune Persone Si Sono Lamentate Della Ricezione
    opinione inserita da Anonimo il 18/12/2014
    Ogni volta che vado a ritirare la pensione l' impiegata delle poste mi cerca di convincere a passare a Poste Mobile per la telefonia mobile. Ogni volta mi riempie la testa di informazioni che me la fan apparire come la compagnia migliore in assoluto, solo che poi quando cerco informazioni per conto ...
    Non Ne Vedo
    Per Me Le Tariffe Sono Alte
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 24/11/2014
    Poste mobile e' un gestore che vuole intrufolarsi (nel senso buono)piano piano tra i gestori di telefonia mobile che gia' si battagliano fra loro... poste mobile si fa forza del marchio poste italiane che dovrebbe essere sinonimodi affidabilita'... cio' nonostante io non passerei mai a poste mobile ...
    Poca Esperienza Nel Settore
    opinione inserita da Anonimo il 02/11/2014
    Poste Mobile e' uno degli operatori di telefonia italiani piu' recenti, personalmente non mi fa impazzire e lo dico perche' spesso quando sono in posta leggo i loro opuscoli e non trovo, a mio parere, convenienti le loro tariffe e i loro abbonamenti. Spesso le commesse degli uffici postali cercano d...
    Poste Mi Da Sicurezza Come Ente
    Tariffe Non Convenienti Per Me
  • asterix82
    opinione inserita da asterix82 il 06/10/2014
    nell'abisso di offerte di tariffe telefoniche di tutti i generi, chiaramente si fa fatica ad emergere ed a capire quale sia la migliore per le proprio esigenze, ognuno di noi ha delle caratteristiche contraddistinte e personali, ma di sicuro siamo accomunati tutti dall'esigenza di parlare al telefon...
    Si Può Caricare Il Conto Telefonico Mediante Posta
    Non Si Prende La Linea
  • bocco
    opinione inserita da bocco il 24/09/2013
    Sono cliente businness da oltre un anno e devo dire che mi trovo piuttosto bene. Avere 700 minuti, 700 messaggi e 1Gb di internet a 18 euro + Iva al mese credo non sia male soprattutto se consideriamo che è ricaricabile e non abbonamento. L'assistenza clienti è rapida ed efficace, anche quella terri...
    Pratica, Conveniente, Utile, Completa
    Nessuno Rilevato
  • sonnytor
    opinione inserita da sonnytor il 21/09/2013
    Della compagnia Postemobile sono cliente ormai da più di un anno, e devo dire che fin'ora non ho avuto nessuna lamentela, i servizi che offrono sono dei più vari annessi, hai servizi postali come controllo dei movimenti dei c\p in tempo reale semplicemente utilizzando un applicazione del cellulare, ...
    Ottimo Servizio Di Telecomunicazione, Variabilità Di Piani Tarrifari, Vantaggi Economici Sul Catalogo Delle Poste, Servizi Accessibili E Accessori Anessi Al Conto Corente Postale, Ricarica Automatica.
    Capita Raramente Di Sentire Le Voci Metalliche
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 16/09/2013
    Sono venuta a conoscenza di questo compania telefonica proprio mente stavo faccendo la nuova Postepay. Ho letto alla veloce il volantino presente alla posta e non mi sembrava niente male. La postina mi ha detto che si può portare il proprio numero è non costa niente. Anzi è gratis. La convenienza è ...
    Tariffe Nella Media, Comodo Accesso Al Conto Postepay
  • rodi
    opinione inserita da rodi il 16/09/2013
    Sono passata da poco a Poste Mobile e mi trovo bene, le tariffe sono molto convenieti rispetto ad altri operatori e in linea con le mie esigenze, ho usufrito della portabilità del numero e il passaggio è stato facile e senza nessuno intoppo. Sono stata anche all'estero e non ho avuto problemi. L'uni...
    Economico
  • vorkran
    opinione inserita da vorkran il 16/09/2013
    Avevo il Samsung Galaxy S3 con la micro-usim. Ho venduto quel cellulare ed ho comprato un I-Phone 5 che ha nano-usim. Ho chiesto a Poste Mobile di cambiarmi la scheda e mi hanno detto che me l'avrebbero inviata. Morale: è da 10 giorni che aspetto la nuova scheda e in questo momento non sto usufruend...
    Costoso, Lento, Poco Funzionale, Servizio Clienti.
  • vorkran
    opinione inserita da vorkran il 16/09/2013
    Vi racconto questo aneddoto che è successo nell'ufficio in cui lavoro. Il titolare dell'ufficio in cui lavoro ha firmato un contratto con poste mobile la quale ha procurato le sim come da contratto. E fin qui tutto bene. E' stata richiesta una nano-sim perchè il titolare ha cambiato il cellulare da ...
    Nessun Vantaggio
    Costoso, Lento, Poco Funzionale, Servizio Clienti.
  • alex
    opinione inserita da Alex il 16/09/2013
    Per scegliere il gestore più adatto bisogna valutare bene il traffico che si desidera effettuare; alcuni infatti offrono piani tariffari molto vantaggiosi solo per le chiamate e gli sms verso lo stesso operatore, mentre sono più costosi i piani tariffari verso tutti. Devo dire però che Poste Mobile ...
    No Scatto Alla Risposta,servizio Per Ricaricare La Postepay
    Servizio Clienti, Molte Offerte Attivabili Solo Online