• Design
3 Opinioni per Power bank - Stay Mobile
  • gracyy
    Power bank
    opinione inserita da gracyy il 09/07/2020
    RECENSIONE DI GRACYY DEL POWER BANK - STAY MOBILE. . . . . . . . . Credo che il power bank sia davvero ma davvero molto utile specialmente quando sei in giro ed hai il telefono scarico , io l'ho sempre ma sempre dietro perché può servire sempre , ed è davvero utile. . Sia io che mia madre e mia sorella lo abbiamo comprato di questa marca inizialmente era davvero ottimo poi si sono rotti dopo un po' di mesi, il mio anche se è carico non carica il cellulare mentre quello di mia madre non carica più , invece quello di mia sorella è caduto a terra e si è letteralmente aperto , quindi non saprei se consigliarvelo o no, magari provatelo di qualche altra marca non so.
    Utilissimo
    Si rompe subito
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 30/01/2020
    La scorsa settimana Mio marito ha cambiato telefono e all'interno del negozio ha deciso di acquistare anche un Power Bank, perché puntualmente le batterie dei telefoni si scaricano, questo Power Bank È veramente efficace, un prodotto leggero, duraturo e basta tenerlo in carica giusto un'oretta per avere sempre un caricabatterie a portata di mano, esteticamente bello, e leggero, non è ingombrante del possibile metterlo anche all'interno della borsetta. Ottimo prodotto, credo che lo ha pagato circa €15, ed è di colore nero. Efficace, non ingombrante leggero presenta anche un vasto assortimento di colori uno più bello dell'altro.
  • scheggai10
    Carica batteria da viaggio Stay Mobile
    opinione inserita da scheggai10 il 08/09/2019
    L’ho acquistato in promozione su Amazon poiché durante un viaggio mi sono accorto di non avere a disposizione una presa per caricare lo smartphone. In realtà, si è dimostrato molto versatile, grazie alle sue tre prese USB, oltre al già citato smartphone, infatti, è in grado di caricare contemporaneamente altri due congegni basta che siano dotati di filo con presa USB. L’ho trovato molto comodo anche in abbinamento con un normale adattatore per prese di corrente all’ estero, infatti avendo quest’ultimo due prese USB in uscita, grazie al caricabatterie ho potuto usufruire tranquillamente di una specie di ciabatta per l’uso di diversi congegni anche quando sono stato in Paesi in cui le prese di corrente sono diverse dalle nostre. E’ dotato inoltre di una notevole autonomia che ne fa uno strumento perfetto, comoda e pratica anche la custodia da trasporto inclusa nella confezione. Rapporto qualità/prezzo/resa del prodotto veramente ottimo. L’ho comprato per risolvere un inconveniente ed alla fine mi è stato utilissimo per risolverne anche altri a cui non avevo pensato. Acquisto da 10 che consiglio.
    rapporto qualità/prezzo funzionalità praticità