• 2 persone su 7 indecise se consigliarlo o no
  • occupazione memoria
  • difficoltà utilizzo
7 Opinioni per Power Clean
  • wikill
    Pulisce che è una meraviglia
    opinione inserita da wikill il 26/06/2020
    Power Clean è un'applicazione da installare per chi ha un telefono particolarmente lento. Power Clean aiuta a pulire la memoria da file inutili che occupano la memoria RAM e ROM, raffredda la CPU ( il processore per evitare che il telefono si surriscaldi). Questa applicazione è funzionale, utile, conveniente e inoltre, occupa pochissima memoria ed è anche molto facile da utilizzare mio figlio ha subito imparato come usarla. è funzionale perché permette di svolgere varie funzioni, utile perché serve a risparmiare memoria, conveniente perché è gratuita e facile da utilizzare perché con un solo tocco puoi raffreddare la CPU e pulire la memoria
    occupa poca memoria,facile da utilizzare , sicuro, funzionale e utile
  • luca862
    Valida per cellulari un po' datati
    opinione inserita da luca862 il 02/01/2020
    Power Clean è un'applicazione da installare sul cellulare che consente a chi la usa di tenere pulito il telefono da file inutili, pulire la memoria ram e gestire le altre applicazioni che ci sono installate. tutto questo dovrebbe migliorare la velocità e le prestazioni del cellulare, ma sostanzialmente non fa miracoli. Attualmente poi le stesse funzioni sono già integrate nei programmi che sono contenuti di serie dentro agli smartphone, per cui il consiglio è di utilizzarla su quelli più vecchi. Diciamo che questa applicazione è in linea con altre simili, non sarà rivoluzionaria ma il suo lavoro lo fa egregiamente ed è facile da usare.
    Leggera, facile
  • iceblu
    Applicazione per smartphone per fare pulizie
    opinione inserita da iceblu il 17/12/2019
    Questa applicazione è una delle tante che possiamo trovare nei vari store di Android o iOS. Non le consiglio mai queste applicazioni perchè le ritengo inutili, ma possono interessare a quelle persone che hanno telefoni datati, con poco spazio interno o con poca ram. Va subito detto che rispetto ad altre simili applicazioni, questa occupa poco spazio e memoria sul telefono. Tra le funzioni della stessa troviamo la possibilità di eliminare i file inutili, di liberare la ram chiudendo le app inutili, di vedere le info sul telefono, come stato sensori, batteria e utilizzo CPU e GPU. Poi è presente un vero e proprio app maneger per disistallare le applicazioni che non usiamo o risultano più pesanti. I telefoni più moderni hanno già applicazioni dedicate che svolgono le stesse funzioni, quindi non so se consigliarla.
    buona grafica, tante funzioni
    applicazione inutile per nuovi smartphone
  • arky90
    Discreta
    opinione inserita da arky90 il 17/12/2018
    L'applicazione mi è stata suggerita da un amico, che la utilizza già da diverso tempo. Sarò sincero, penso che l'utilità di queste applicazioni di pulizia, cambi da utente a utente e dall'utilizzo che si fa dello smartphone. Io, che utilizzo il cellulare poco o niente (se non per chiamate, messaggi e un paio di social), non ho notato chissà che aumento di performances utilizzando Power Clean, anche se inizialmente la velocità del dispositivo sembrava giovarne. In sostanza, credo vada realmente bene per coloro che fanno un uso intenso del dispositivo, quindi la mia opinione sull'applicazione è neutra. La memoria che occupa l'applicazione è veramente irrisoria, quindi non pesa niente né è particolarmente esosa di batteria.
    leggera, intuitiva, semplice da usare
    per chi usa poco lo smartphone è quasi del tutto inutile
  • xroswars
    Power Clean,
    opinione inserita da xroswars il 30/11/2018
    Power Clean è il nome di un'applicazione che permette di pulire la memoria e la cache del nostro telefono, in pratica in maniera molto simile a come fa Clean Master. L'applicazione occupa poco spazio ed a mio avviso svolge il suo lavoro in maniera piuttosto decente: sicuramente non vi velocizzerà il telefono in maniera sorprendente, ma almeno vi ripulirà di file inutili permettendovi di giocare e scaricare nuove applicazioni. Personalmente, anche a causa della meno invasività rispetto a tante altre applicazione sue simili, lo preferisco di gran lunga: non parliamo di un'app rivoluzionaria ma di una che fa abbastanza bene e velocemente il suo lavoro.
    Buona app
    Nessuno in particolare
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 05/06/2018
    Oggi giorno la velocità è di fondamentale importanza anche in uno smartphone, in effetti con le tante applicazioni e i social sempre connessi ogni singolo giga di RAM fa comodo, ecco perchè soluzioni per la pulizia automatica sono sempre consigliabili. Personalmente uso da anni quella stock di Samsu...
    Veloce e intuitiva; pulisce lo smartphone liberando memoria
    Alcuni file non possono essere aggirati
  • mikyrmx
    opinione inserita da mikyrmx il 18/05/2018
    Power Clean l'applicazione per mantenere performante il nostro smartphone. Pulisce in maniera adeguata i file inutili o che occupano spazio. Offre la possibilità di eliminare file inutili, pulisce la memoria RAM da applicazioni ancora aperte e pulisci cache di navigazione di internet. La possibilità...
    Ottimizza velocemente il telefono
    Non esegue alcune funzioni in automatico