1 Opinioni per Power Rangers: Dino Thunder
  • frankjaegar89
    I nuovi Dino Rangers
    opinione inserita da frankjaegar89 il 29/07/2019
    Power Rangers Dino Thunder è l'11 stagione dei Super Sentai Americani. La seconda made Disney e insieme a Wild Force, Ninja Storm e SPD fa parte della seconda era d'oro dei Power Rangers. Considerata dai fan una delle migliori incarnazioni di sempre dei Power Rangers , Dino Thunder come è facilmente intuibile dal titolo ha come base dei poteri quella dei dinosauri, ed è il secondo titolo dopo Mighty Morphin a utilizzare questi poteri. I toni sono molto adolescenziali, con tanti eventi demenziali, ma sono godibilissimi anche dagli adulti, con argomenti interessanti come l'accettazione da parte di un padre o il sacrificio. I protagonisti sono Connor, Kira e Ethan, dove si aggiungeranno anche Trent e Tommy, quest'ultimo interpretato da Jason David Frank , l'originale Green Ranger, che riprende il ruolo del Power Rangers dopo oltre 6 anni. I costumi sono davvero belli, tra i migliori di sempre, e anche se ci sono troppi zord, anche i mecha sono ben realizzati. Menzione speciale va ad due episodi in cui Tommy in coma , viene raccontata tutta la storia dei Power Rangers fino a quel momento. Purtroppo il finale non è all'altezza, troppo sbrigativo e senza alcuna emozione. Nel complesso Dino Thunder è una delle mie stagioni preferite e consiglio a tutti di recuperarla se siete fan degli eroi colorati.
    Stagione ben realizzata
    Finale non all'altezza