• tema
1 Opinioni per Preghiere ai santi Anna e Gioacchino
  • sonya32
    Preghiere ai santi Anna e Gioacchino
    opinione inserita da sonya32 il 12/10/2016
    Qualche anno fa ho vissuto per un periodo estivo in un paese e venni a sapere che il parroco faceva la novena a sant’Anna presso una chiesa che si trovava nelle vicinanze. Decisi di andarci. Quando fui nella chiesa il sacerdote affermò che per recitare la novena si serviva del libro: “Preghiere ai santi Anna e Gioacchino” della casa editrice Shalom. Il parroco possedeva molte copie di questo libro e li vendeva. Io e un’altra signora che era con me li acquistammo. Mi resi conto che la novena era sia a sant’Anna che a san Gioacchino. Per tutti i nove giorni frequentai la chiesa e feci la novena utilizzando il libro che avevo comprato. Ricordo che la novena mi piacque. Dopo aver fatto quella volta la novena, riutilizzai il volume per pregare sant’Anna. Lo utilizzai nuovamente perché vi trovai delle belle preghiere. Sia la novena che le altre orazioni le trovai chiare e ben fatte. Il libro costa solo 5,00 ed è molto utile perché ricco di orazioni. Sono presenti anche delle immagini molto belle. Per pregare sant’Anna e san Gioacchino questo volume è l’ideale perché offre una larga scelta di preghiere. Compratelo.
    Molte preghiere, costa poco