3 Opinioni per PREMIATI SAPORI origano
  • anatascooper
    Origano in vetro.
    opinione inserita da anatascooper il 20/10/2019
    Tengo sempre in casa le solite spezie, tra le quali quella che uso di più è l'origano. Da poco ho acquistato il PREMIATI SAPORI origano, con boccetta in vetro e dosatore sul tappo stesso. Onestamente trovo molto più comodi queste confezioni che le solite bustine senza il savafragranza. L'origano è praticamente uguale a qualsiasi altro origano, nulla di particolare da dire neanche sulla freschezza del prodotto, per cui che dire? E' buono, il gusto è normale e la confezione ottima così come anche il prezzo. Lo trovo nella fascia media di tutte le altre tipologie di spezie come appunto origano. Prodotto consigliato!
    Nella media
    Nessun svantaggio
  • fb-anna.lazorra
    Premiati sapori pepe nero
    opinione inserita da Anna Agostinelli il 18/10/2019
    L'uso delle spezie a casa mia è un'istituzione. Mio marito non vuole vedere pezzi e quindi queste sono le soluzioni migliori per me. Ho acquistato presso una catena di negozi In,'S questo prodotto. Lo trovo economico rispetto ad altre marche famose, è interessante la consistenza del prodotto stesso e anche il sapore è gradevole se usato in giusta quantità. È un barattolino di vetro da 50 gr , avvolto in confezione color blu. Ha un tappo dosatore in 2 aperture, il classico bucherellato, e apertura più larga. Nel complesso trovo i prodotti di questa linea soddisfacente. Bisogna solo stare attenti alle dosi
    Economico e buono
  • henna
    Non l"ho gradito
    opinione inserita da henna il 15/10/2019
    'Premiati Sapori' e' uno dei marchi reperibili nei supermercati IN'S. Le spezie del gruppo Premiati Sapori sono diverse, tutte contenute in graziose boccette cilindriche di vetro. La settimana scorsa mi serviva l'origano essiccato per la pizza, ma avendo finito quello che utilizzo solitamente, mi sono recata al supermercato IN'S che ho sotto casa e ho comprato questo, anche se di tale marca non lo avevo mai provato...non era a basso prezzo ma mi serviva! Purtroppo, dopo averlo provato... l'unica cosa che ho apprezzato di questo prodotto e' stata l'elegante boccetta di vetro (che sicuramente conservero'), dotata di un pratico coperchio dosatore...ma l'origano proprio non mi è piaciuto. La boccetta contiene 15 g. di foglie essiccate dal sapore per me troppo pungente e forte, che hanno lasciato sulla pizza un sapore quasi amarognolo che personalmente non ho gradito. Non lo userò più.
    Non ne ho trovati
    Sapore pungente