Opinione su Prep Crema Dermoprotettiva: Prodotto efficace, la versatilità è la sua forza.

Prodotto efficace, la versatilità è la sua forza.

10/03/2014

Vantaggi

Efficace, Durata, Versatilità

Svantaggi

La crema dermoprotettiva Prep è uno di quei prodotti che da sempre non manca nel mio armadietto del bagno dove ripongo i prodotti per l'igiene e la cura della mia persona; la compro da anni e continuo ad apprezzala in primo luogo per la sua versatilità ed efficacia non solo per quanto concerne la "preparazione" della pelle alla rasatura ma anche come un ottimo rinfrescante e calmante da utilizzare nel caso di scottature come quelle, ad esempio, causate dall'esposizione solare.

Soffice, profumata, rende e dura moltissimo: la uso non solo come pre barba ma anche come dopo barba alternaldola alle tradizionali "after shave" o ad altre emulsioni "confortanti".
Provatela poi come crema anti-prurito, è insuperabile, quando vengo punto da una zanzara applico una piccola quantità di crema Prep sulla pelle e nel giro di qualche secondo sparisce quella voglia di grattarsi provocata dalla puntura del fastidioso insetto.

Viene venduta sia in vasetto che in tubetto, personalmente preferisco acquistare per l'uso casalingo la confezione in vasetto da 75 grammi che utlimamente ho pagato 2,70 euro presso un negozio facente parte di una nota catena leader nel settore della distribuzione di prodotti per l'igiene e la cura della persona. Mentre per quanto riguarda il tubetto, lo trovo molto pratico per portarselo dietro quando si va fuori casa.

IL MIO PARERE SU DIVERSI IMPIEGHI

Sul retro della confezione il produttore ha indicato diversi impieghi della crema dermoprotettiva, l'ho usata in tutti i casi consigliati ed ecco il mio parere:

* Rasatura: è perfetta sia per preparare la pelle al rasoio sia per lenire eventuali arrossamenti causati dal passaggio della lama.
* Mani screpolate: è ottima, dopo l'applicazione le mani risultano idratate e profumate.
* Scottature solari: la uso regolarmente come dopo sole e ha una capacità di rinfrescare la pelle davvero unica.
* Irritazioni cutaneee: l'ho utilizzata dopo un esantema imporvviso che mi aveva colpito per avere usato dei detersivi molto aggressivi, anche in questo caso è stata efficace.
* Punture di insetti: insuperabile anche su questo versante.
* Mali ai piedi: quando avete i piedi doloranti e accaldati, un'applicazione generosa di crema Prep è in grado di darvi un sollievo quasi immediato. Provare per credere!!!

Prodotto storico da cinque stelle!!

cevola

Altre opinioni degli utenti su Prep Crema Dermoprotettiva

• kilawik59
    opinione inserita da kilawik59 il 29/06/2020
    La crema Prep, la ricordo da molti anni, infatti nella mia infanzia era presentata in un classico barattolo di vetro con tappo in alluminio.La nuova veste, ricalca esattamente gli stessi ingredienti o...
    efficacia
    scarsa reperibilità, prezzo
  • petnoira
    opinione inserita da Anonimo il 04/06/2020
    La crema Prep Dermoprotettiva è facilissimi da trovare nei negozi e pure in certi tabacchini. Ha un costo bassissimo ed è una semplice crema di colore bianco e dalla profumazione intensa e, per me, pi...
    semplice e storica
  • eloina
    opinione inserita da eloina il 28/04/2020
    È vero che è una crema famosa e allora tutti a lodarla..bee beee.. me è una crema veramente scadente.. La trovo secca sulla cute. E ho una pelle normale. Appena messa non si stende agevolmente, è dura...
    Vasetto di vetro, se volete una crema molto "compatta"
    Odoraccio, secchezza sulla cute, non idrata.. fa tappo
  • filicolorati
    opinione inserita da filicolorati il 10/03/2020
    Parliamo della mitica Crema Prep non solo per uomini ma un vero SOS pelle per tutta la famiglia, un prodotto ottimo ed efficace, vediamo più in dettaglio si tratta di una crema efficace per varie cose...
    SOS pelle
    non trovati
  • cirene0
    opinione inserita da Anonimo il 14/10/2019
    Mi piace molto questa crema della Prep. Trovo che sia molto efficace! In questi anni l' ho acquistata principalmente per evitare il grattamento dopo le punture di insetto. La usiamo tutti in famiglia,...
    Calmante , lenitiva, rinfrescante