• frizzantezza
1 Opinioni per Presolana Acqua minerale naturale
    L'acqua delle vacanze!
    opinione inserita da Margherita123 il 24/04/2016
    Quando ad agosto 2015 siamo stati in vacanza sul Lago di Garda ci siamo trovati a fare spesa in catene di supermercati che nella mia zona di residenza non ci sono così mi sono confrontata con tutta una serie di prodotti per me nuovi ed interessanti. Al supermercato Unes di Desenzano del Garda abbiamo acquistato una serie di bottiglie da 1 litro di Acqua Presolana, distribuita proprio da questa catena di supermercati, pagandola davvero poco anche se non ricordo esattamente quanto. L'Acqua Presolana sgorga tra le Prealpi Lombarde ed imbottigliata in bottiglie da 1 litro è molto pratica perchè non finisce subito come le bottiglie da mezzo litro ma non ingombra come quelle da 2 litri. E' un'acqua dissetante, fresca, leggera che è piacevolissima da bere soprattutto durante giornate torride come quelle dell'agosto scorso. Non è leggerissima avendo un residuo fisso di 207 mg ma ho visto di peggio e tutto sommato è bene cambiare acqua alternando acque leggerissime a quelle più pesanti per far sì che l'organismo assimili sempre quantitativi diversi di sali minerali e sostanze nutritive. Un'acqua buona quindi e che lego ai ricordi delle vacanze ormai lontane!
    buona
    ce ne sono di più leggere