• tenuta
2 Opinioni per Pretty by flormar eyeliner ultimate dipliner
  • digilander88
    Eyeliner Pretty by Flormar.
    opinione inserita da Anonimo il 15/01/2019
    Ho acquistato l' eyeliner Pretty del brand Flormar presso Oviesse, in parte perchè conquistata dal prezzo economico e in parte dalla punta davvero sottile. L' eyeliner è liquido e molto pigmentato, l' impugnatura è comoda e aiuta a realizzare una linea ben definita e soprattutto precisa. La confezione in plastica contiene 3,5 ml di prodotto e costa poco più di quattro euro. Lo trovo un prodotto resistente e a lunga tenuta, si fissa bene sulla rima ciliare e anche in estate non si scioglie nè sbava. Di questo brand ho momentaneamente provato solo questa tipologia di eyeliner, che tra l' altro è disponibile anche con la punta classica e in gel, ma in realtà sono tentata di acquistare anche il mascara All in One. Di questo eyeliner apprezzo notevolmente il tratto scorrevole e la facilità di utilizzo, perciò lo promuovo con soddisfazione.
    Punta sottilissima, applicazione semplice e precisa.
  • noitre32
    Eyeliner ultimate dipliner a lunga tenuta
    opinione inserita da Angelica il 11/01/2019
    Ho acquistato questo prodotto: Pretty by flormar eyeliner ultimate dipliner, è un eyeliner a lunga tenuta, con una punta ultra sottile, ideale per un’applicazione veloce e molto facile. Sono soddisfatta del prodotto. Gli eyeliner servono per tracciare delle linee evidenti e marcate per così avere uno sguardo più profondo e sexy . Questo eyeliner ha una punta sottile, è veramente molto facile da usare (anche per le meno esperte) e, permette di tracciare una linea continua e molto fine. Il prodotto ha un packaging color rosa cipria e con un tappo bianco a righe nere, il PAO è di 6 mesi dall’apertura. È di color nero, super pigmentato e, non si secca anche dopo varie ore dall’applicazione. Si rimuove con molta facilità e non lascia residui. Potete acquistarlo presso OVS ad un prezzo di circa 5 euro. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto