• tenuta
3 Opinioni per Pretty by Flormar mascara all in one
    Mascara tutto in uno
    opinione inserita da Anonimo il 11/11/2019
    Sono una patita dei trucchi, per cui non potevo non provare, questo mascara all in One flormar della pretty. Il prodotto si presenta abbastanza bene, il prezzo è davvero vantaggioso se pensiamo ad altri rimmel di noti marchi, per cui l'ho acquistato senza pensarci troppo su. Ha una buona tenuta, a me è durato tutto il giorno e non ho fatto ritocchi al trucco. Rende lo sguardo davvero molto intenso, devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita da questo mascara all in One, dal momento che ero partita un po' prevenuta vedendo il prezzo molto economico. Lo consiglio senza ombra di dubbio, da usare tutti i giorni
    Ha un buon prezzo
    Non si trova facilmente in giro
  • miya
    Eccellente
    opinione inserita da miya il 05/09/2019
    Pretty by Flormar mascara all in one è un prodotto veramente immensamente eccellente. Posso fermamente affermare con la più grande ed assodata certezza di annoverarlo tra i migliori prodotti attualmente in circolazione. La sua efficienza è seriamente molto valida, il risultato è veramente validissimo. Qualitativamente è realmente un prodotto incredibilmente straordinario. La sua tenuta è ottima nel corso dello scorrere del tempo, possiede una tenuta veramente elevatissima. Rende lo sguardo affascinante con un semplicissimo tocco. La sua reperibilità è molto buona. Inoltre posso dire che il prezzo è veramente immensamente ragionevole
    Qualità, prezzo
  • noitre32
    Mascara all in one Pretty by Flormar
    opinione inserita da Angelica il 10/11/2018
    Ho acquistato da OVS questo mascara economico : Pretty by Flormar mascara all in one, sono soddisfatta del prodotto. Lascia le ciglia lunghe, belle nere, senza grumi e voluminose. Con il suo speciale pennello e, grazie alla cera d`api contenuta nella formula, si applica molto facilmente senza macchiare. La sua profumazione è delicata e sa di miele. Lo scovolino è a clessidra e rilascia il mascara poco a poco riuscendo ad allungare, separare, definire e volumizzare perfettamente le ciglia. Il suo formato da è di 13 ml, il prezzo è veramente economico, costa solo 7 euro. È un prodotto efficace, delicato, di lunga tenuta e di qualità, ve lo consiglio.
    ottimo prodotto