Opinione su PrezzoForte: Assolutamente da evitare

Assolutamente da evitare

13/01/2017

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

inaffidabile


Premesso che, nonostante l'oggetto sia costato 300 euro, il venditore non ha utilizzato nessun imballaggio di protezione ulteriore rispetto alla semplice confezione originale, ho ricevuto il pacco totalmente danneggiato sia nella confezione esterna che in quella interna, con un evidente buco in cui manca un'area di circa 10x20 cm di confezione originale e pure l'imballaggio originale interno risulta parzialmente distrutto. Non ho avuto modo di contestare quanto ricevuto perché il corriere BRT ha lasciato il pacco e firmato a mio nome come ricevuta. Il venditore non risponde alla mail nonostante sia corredata di eloquenti foto, qui in parte allegate. Sono anni che acquisto con e-commerce ma una esperienza così negativa non mi era mai capitata. VENDITORE ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

lauralag

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su PrezzoForte

  • piino
    opinione inserita da piino il 19/07/2022
    Ho acquistato un frigorifero Samsung. Arrivato con molto ritardo e dopo innumerevoli telefonate con il corriere. Accettato senza riserva perchè nonostante l'imballo molto discutibile non si evidenziav...
    Continua a leggere >
    ZERO
    TUTTI
  • aantonio
    opinione inserita da aantonio il 05/07/2022
    Frigo Cantinetta arrivato danneggiato; forse è stato spedito già così, poiché si RIFIUTANO DI SOSTITUIRLO con uno sano, DECIDONO LORO un esiguo rimborso; forse è merce avariata a consentire il prezzo ...
    Continua a leggere >
    raffredda i vini
    ammaccato è brutto
  • monika10
    opinione inserita da monika10 il 26/01/2022
    PREZZI IMBATTIBILI, SERVIZI SEMBRANO IL MASSIMO, FINO A QUANDO VA TUTTO BENE. SE C'E' UN PROBLEMA, IL SERVIZIO COSTUMER CARE E' ORRIBILE, TENDE A DARE LA COLPA AL CLIENTE E NON RIESCE A RISOLVERE UN P...
    Continua a leggere >
    PREZZO
    SERVIZIO CLIENTI PESSIMO
  • garda
    opinione inserita da garda il 27/08/2021
    Ho avuto una pessima esperienza di acquisto con loro. Ho ordinato una lavatrice e ne ho ricevuta una completamente diversa. Mi hanno fatturato la lavatrice sbagliata e pertanto quella ricevuta non ave...
    Continua a leggere >
    nessuno
    non rispetto rimborso spese recesso
  • duegi87
    opinione inserita da duegi87 il 15/04/2020
    Ho acquistato dei prodotti per circa 300 euro che sono stati spediti. Causa coronavirus, le filiali BRT hanno chiuso. Quando hanno riaperto, Prezzoforte non mi ha consegnato l'ordine, ma si è fatta ri...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non avrete nulla e dovrete spendere centinaia di euro in più